Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti... (parte2)

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Da un pò non scrivevo, ma tutto è ok! Mi sono visto con molti forumendoli alla 24h di finale.
Avendo cambiato lavoro non riesco più (almeno ora) ad accedere in internet di giorno e di sera tendo a stare lontano dal pc:medita:. Cmq in questo periodo sarò più assiduo!
:prost:
E' una sindrome abbastanza frequente, non ti preoccupare, poi passa!
Buon lavoro, allora!:prost:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Da un pò non scrivevo, ma tutto è ok! Mi sono visto con molti forumendoli alla 24h di finale.
Avendo cambiato lavoro non riesco più (almeno ora) ad accedere in internet di giorno e di sera tendo a stare lontano dal pc:medita:. Cmq in questo periodo sarò più assiduo!
:prost:
Ben tornato... quindi hai passato la mano a Cumiana?

Dai che un giorno si organizza un bel giro alla U/S :cucù:

Buona settimana...
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Diciamo più semplicemente che ora lavora.... :smile:
A sentirlo parlare sembra anche un lavoro molto interessante :omertà:

A Cumiana ci ha abbandonati ma mi sa che ha fatto bene: era una granfondo dove cronometravano tutto: salite, discese, ristori, lavaggio bici..... una mazzata. Le speciali comunque erano molto belle. Particolari ma belle: mai fatta tanta contropendenza in vita mia!

U/S potrebbe già essere questo fine settimana, ma è un po presto per sbilanciarsi.
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Sentimaaaaaaaaaaaa.........a proposito di moderatori desaparecidos, e qui se fossi in Maxgastone drizzerei le orecchie, che fine ha fatto il Bazoo?:fantasm:
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Da un pò non scrivevo, ma tutto è ok! Mi sono visto con molti forumendoli alla 24h di finale.
Avendo cambiato lavoro non riesco più (almeno ora) ad accedere in internet di giorno e di sera tendo a stare lontano dal pc:medita:. Cmq in questo periodo sarò più assiduo!
:prost:

Anche a me è successa la stessa cosa, anche senza aver cambiato lavoro...
Comunque almeno ci siamo visti a Finale !

Se si organizza qualcosa (escluso questo we) io ci sono :-x
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Ravviviamo un po il topic: stasera con Simone siamo andati a farci un casermette-beigua-loca-triangolo-spazzatura-capre-varazze :-?:-?

500 metri in su e 1400 metri di discesa in 1 ora e 20 abbastanza massacrante.
Siamo tornati a prendere l'auto che era praticamente buio.
Ma bello, proprio bello.
Era da un po che non andavo sul Beigua e me lo ero quasi dimenticato :omertà:
Poi ora è tutto bello verde e c'è acqua ovunque.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo