Ciao Marzia.pare proprio che scenda nel w-e pasquale, per cui, se qualcuno gira in giro a finale...fatemi sapere!
uedro, novità per il lunedì??
Ciao Marzia.
Se non mi muovo nel Sanremese avevo una mezza intenzione di salire alla Ex base nato e provare il Crevarezza + h
Il mio cell è nel profilo...
Se non mi muovo nel Sanremese avevo una mezza intenzione di salire alla Ex base nato e provare il Crevarezza + h
No sabato... lunedì torno in mattinata a casa per evitare code e braciolata in campagnaLunedi?
No sabato... lunedì torno in mattinata a casa per evitare code e braciolata in campagna
Si potrebbe fare alle 9.45 a Finalborgo, c'è la MI-SAN ma a quell'ora non ci sono problemi... forse al ritorno.Eh fai bene...
Vediamo, quasi quasi.
Ora e luogo ritrovo?
Si potrebbe fare alle 9.45 a Finalborgo, c'è la MI-SAN ma a quell'ora non ci sono problemi... forse al ritorno.
Ci sentiamo via Cell? Io sono ad Andora.
Si potrebbe fare alle 9.45 a Finalborgo, c'è la MI-SAN ma a quell'ora non ci sono problemi... forse al ritorno.
Ci sentiamo via Cell? Io sono ad Andora.
Si....io voto per l' H!!!!
Bene bene... se venite anche voi facciamo il trio bolderino , e mi fai vedere il CrevarezzaNo, a quell'ora no. Dovrebbero passare a Finale intorno alle 13:30/14.
Ok, domani ti daro' conferma by cellulare.
Bene bene... se venite anche voi facciamo il trio bolderino , e mi fai vedere il Crevarezza
Si, ma partiamo in bici da casa...
Si poi si ricongiunge all'h nella prima sterrata che incontri dopo la parte alta del bosco... evito quindi di portarmi la guidaMi ricordo l'attacco del Crevarezza, non dovrebbe essere difficile proseguire.
Mi ricordo anche l'uscita e successivo attacco sull'H, dovremmo farcela.
Si poi si ricongiunge all'h nella prima sterrata che incontri dopo la parte alta del bosco... evito quindi di portarmi la guida
Siamo tornati da Sospel..anche quest'anno la nevicata non è mancata.
Sentieri megagalattici, qualche sfiga ma tornati a casa sani con pochi danni.
Io non ho mai rischiato nulla, neanche un jolly, prestazione discreta ma ottimizzata per il divertimento!