Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti... (parte2)

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Sono andato oggi sul Beigua. Dopo tutta la mattina nel nuovo pistino a Finale con i ragazzini oggi ho fatto piccolorach-antenne-local-piccolo ranch. Stupendo! Giusta dose di umido e fango abbinato alla nebbia che lasciava spazio al cielo azzurro..roba da trail scozzesi che si vedono su Dirt.
Local fatto a fuoco senza soste con la profetiella, per le ultime messe a punto per Sospel.
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
Sono andato oggi sul Beigua. Dopo tutta la mattina nel nuovo pistino a Finale con i ragazzini oggi ho fatto piccolorach-antenne-local-piccolo ranch. Stupendo! Giusta dose di umido e fango abbinato alla nebbia che lasciava spazio al cielo azzurro..roba da trail scozzesi che si vedono su Dirt.
Local fatto a fuoco senza soste con la profetiella, per le ultime messe a punto per Sospel.
neve non c'è ne neanche più nel primo pezzetto pedalato?
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Sono andato oggi sul Beigua. Dopo tutta la mattina nel nuovo pistino a Finale con i ragazzini oggi ho fatto piccolorach-antenne-local-piccolo ranch. Stupendo! Giusta dose di umido e fango abbinato alla nebbia che lasciava spazio al cielo azzurro..roba da trail scozzesi che si vedono su Dirt.
Local fatto a fuoco senza soste con la profetiella, per le ultime messe a punto per Sospel.

Bravissimo!
Mi sa che quest'anno me ne farai mangiare tanta di polvere (o fango), vedrò di sabotarti nottetempo il ginocchio come l'anno scorso :smile:
Giovedì e venerdì' che fai? Potrei essere giù.
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Oggi finito di pulire il sentiero della "Cisterna", che sarà teatro dell'ultima PS del Superenduro sanremese. Ora si scende a tuono...domani lo provo.
Ciao a tutti...finalmente vi ho ribeccati.
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Bravissimo!
Mi sa che quest'anno me ne farai mangiare tanta di polvere (o fango), vedrò di sabotarti nottetempo il ginocchio come l'anno scorso :smile:
Giovedì e venerdì' che fai? Potrei essere giù.

Non sono granchè allenato. Forse giovedì sono a sciare a pratonevoso, tornerà un pò di freddo, e sarà l'ultima sciata dell'anno temo...ti faccio sapere.

Se riusciamo ci possiamo fare una discesa a finale e qualche giro al pistino in terra che è super-allenante.
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Gia' finito... c'era un bel pezzettino di rovi, siete stati super veloci.
Domani non posso venire, sigh... ;-)
Gran sentiero, veramente divertente.


Oltre al decespugliamento abbiamo ricostruito il ponte per guadare il torrente, ora ci passi sopra a tutta...l'ho appena provato.

Vieni a fare il Superenduro così lo provi con l'adrenalina della gara!!!:freeride:
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Non sono granchè allenato. Forse giovedì sono a sciare a pratonevoso, tornerà un pò di freddo, e sarà l'ultima sciata dell'anno temo...ti faccio sapere.

Se riusciamo ci possiamo fare una discesa a finale e qualche giro al pistino in terra che è super-allenante.

Ok, fammi sapere. Dato il mio attuale stato di forma ciclistico massacrarmi sul pistino di finale il venerdì mi sembra una idea geniale :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo