Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti... (parte2)

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ravviviamo un po il topic: stasera con Simone siamo andati a farci un casermette-beigua-loca-triangolo-spazzatura-capre-varazze :-?:-?

500 metri in su e 1400 metri di discesa in 1 ora e 20 abbastanza massacrante.
Siamo tornati a prendere l'auto che era praticamente buio.
Ma bello, proprio bello.
Era da un po che non andavo sul Beigua e me lo ero quasi dimenticato :omertà:
Poi ora è tutto bello verde e c'è acqua ovunque.
Interessante...

Ma le persone "normali" che tempi impiegano? :nunsacci:
I sentieri dopo le piogge sono ancora decenti?

Ciao...
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Interessante...

Ma le persone "normali" che tempi impiegano? :nunsacci:
I sentieri dopo le piogge sono ancora decenti?

Ciao...

1 e 20 tempo effettivo di sola discesa, in tutto siamo stati in ballo dalle 17.30 alle 21.30. Abbiamo anche bucato 2 volte e dovuto sistemare un cambio. Non credo ci si possa mettere molto di più.
Il local e le capre sono buoni, le capre ci sono sembrate quasi meglio del solito, invece il triangolo in certi punti è un torrente.
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Oggi ho (ri)scoperto un sentiero nuovo per scendere dalla Gava al ponte Nerone sopra Arenzano. Lo avevo già fatto di corsa, ma era troppo sporco per farlo in bici. Oggi ho visto che era pulito e mi ci sono buttato. Ci saranno 20-25 tornantini, mai tecnici ma strettissimi! Sarò riuscito a farne in bici 2. Al massimo tre. Poi ero da solo e non volevo rischiare troppo.
Era da dicembre che non andavo in bici solo per fare un giro. Sempre gare e prove di gare. Mi ero quasi dimenticato quanto fosse bello e rilassante l'assenza del cronometro, l'assaporare il vero andare in bici, da soli nei boschi.
In realtà alla seconda curva appena partito in discesa ho giocato un jolly clamoroso e ho dovuto ordinare al mio cervello di rallentare che tanto non c'era il cronometro e che se fossi volato giù di li mi avrebbero ritrovato settimana prossima :omertà: :mrgreen:

Ero lassù, guardavo i sentieri e pensavo che sarebbe opportuno sfruttare queste belle e lunghe giornate estive per fare l'edizione estiva del Beigua Epic Ride 8-)8-)

Con tutta l'acqua che è venuta è tutto di un bel verde...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
....Ero lassù, guardavo i sentieri e pensavo che sarebbe opportuno sfruttare queste belle e lunghe giornate estive per fare l'edizione estiva del Beigua Epic Ride 8-)8-)

Con tutta l'acqua che è venuta è tutto di un bel verde...


io l'unica cosa che vedo è il mare, l'acqua e .....i bikini....concordo con Max: ALTE VETTE!!:rock-it:

@ Ale: dove sei stato in Vallè? pedalato?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oggi ho (ri)scoperto un sentiero nuovo per scendere dalla Gava al ponte Nerone sopra Arenzano. Lo avevo già fatto di corsa, ma era troppo sporco per farlo in bici. Oggi ho visto che era pulito e mi ci sono buttato. Ci saranno 20-25 tornantini, mai tecnici ma strettissimi! Sarò riuscito a farne in bici 2. Al massimo tre. Poi ero da solo e non volevo rischiare troppo.
Era da dicembre che non andavo in bici solo per fare un giro. Sempre gare e prove di gare. Mi ero quasi dimenticato quanto fosse bello e rilassante l'assenza del cronometro, l'assaporare il vero andare in bici, da soli nei boschi.
In realtà alla seconda curva appena partito in discesa ho giocato un jolly clamoroso e ho dovuto ordinare al mio cervello di rallentare che tanto non c'era il cronometro e che se fossi volato giù di li mi avrebbero ritrovato settimana prossima :omertà: :mrgreen:

Ero lassù, guardavo i sentieri e pensavo che sarebbe opportuno sfruttare queste belle e lunghe giornate estive per fare l'edizione estiva del Beigua Epic Ride 8-)8-)

Con tutta l'acqua che è venuta è tutto di un bel verde...
Ah ma allora c'è possibilità di recuperarti dalle gare :smile:...

il Beigua day lo facciamo più avanti dai, magari ad ottobre :celopiùg:
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Oggi ho (ri)scoperto un sentiero nuovo per scendere dalla Gava al ponte Nerone sopra Arenzano. Lo avevo già fatto di corsa, ma era troppo sporco per farlo in bici. Oggi ho visto che era pulito e mi ci sono buttato. Ci saranno 20-25 tornantini, mai tecnici ma strettissimi!
L'abbiamo fatto anche noi l'ultima volta che siamo stati ad Arenzano, in alcuni tornanti ci vorrebbe la Graziella con il qr del pieghevole aperto:-)

Ero lassù, guardavo i sentieri e pensavo che sarebbe opportuno sfruttare queste belle e lunghe giornate estive per fare l'edizione estiva del Beigua Epic Ride 8-)8-)
Che bel ricordo, sarebbe davvero da rifare!:prost:
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
il Cinghialtracks Team vi invita al raduno notturno che si terrà Venerdì 4 Luglio.
L'iscrizione è gratutita.

Programma:

Ritrovo ore 20:00 Borgo S.Pietro (Piazza della chiesa) di Ferrania.
Partenza ore 20.15
discesa inedita sul sentiero segreto!!!
Arrivo verso le ore 22.30 e cena tutti insieme sulla Festa di Ferrania.

chi è intenzionato a venire ci avvisi così prenotiamo il tavolo

vi aspettiamo!

il cinghialtracks team
www.cinghialtracks.it
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo