Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti... (parte2)


Peccato che l'helmet cam sia morta nell'ultima discesa
Per il resto, posti bellissimi, mi dispiace solo essermi fatto la prima speciale a piedi causa gomma a terra e per la caduta, ma soprattutto per lo stato di forma pessimo, una costante le gambe di legno in discesa
Adesso vediamo di rimetterci in forma x Sanremo
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Peccato che l'helmet cam sia morta nell'ultima discesa

Morta nel senso che te l'ho rotta o solo che sotto il diluvio a smesso di funzionare? Hai visto come sono venute le altre 2 speciali più la tua?

Ma Monorotula si è rotto tibia e femore o tibia e perone? Come ha fatto? Auguri di pronta guarigione!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
...
Ma Monorotula si è rotto tibia e femore o tibia e perone? Come ha fatto? Auguri di pronta guarigione!
tibia e perone
se ho capito bene, gli è rimasta la gamba a far leva con il pedale scivolando, quasi da fermo
Dove?...più facile farti vedere una foto del luogo dell'H che a spiegartelo

Una nota: ho trovato il sentiero nella parte alta abbastanza rovinato..... per essere un sentiero liscio. Credo che occorerebbe un po' di manutenzione. Molte buche da gran passaggio, specie quando il sentiero era bagnato pozzangheroso. Gran presenza, poi, di bikers stranieri(krukki in genere) con furgoni al seguito e non
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
tibia e perone
se ho capito bene, gli è rimasta la gamba a far leva con il pedale scivolando, quasi da fermo
chiedo venia per il mio grossolano errore, meno male che il DOM ha corretto lo svarione

Dove?...più facile farti vedere una foto del luogo dell'H che a spiegartelo
Nell'ultima compressione che parte direttamente dalla strada, precisamente dopo l'ultima sponda che ti porta alla strada sterrata usata dai locals per il taglio della legna... poi da lì arrivi alla chiesa sconsacrata abitata ora dal personaggio strano.
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Vorrei rimandarvi al seguente TOPIC, in primo luogo perchè l'ho aggiornato con gli iscritti e pertanto , vista la già abbondante affluenza, consiglio a chi fosse interessato, l'iscrizione per garantirsi il posto sulla corriera; e in seconda istanza per fugare le eventuali mal interpretazioni della tipologia delle escursioni, che NON saranno stile FREERIDE, ma all-mountain, con l'aiuto della corriera per guadagnare un po' di dislivello, che sarebbe altrimenti impossibile da ricoprire nelle 2 giornate.
Grazie Ale
 

Morta nel senso che pioggia e freddo probabilmente l'hanno fatta spegnere...
Le PS sono venute bene, devo solo montare i filmati

Auguri di pronta guarigione e pieno recupero per Monorotula!
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune

No no, il dove non mi interessa (non so neanche bene quale sia l'H)... spero che si rimetta presto e che la frattura non sia troppo "complicata".
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Morta nel senso che pioggia e freddo probabilmente l'hanno fatta spegnere...
Le PS sono venute bene, devo solo montare i filmati

Accidenti, la terza era la migliore. Ero riuscito anche a stare per qualche metro dietro al fenomeno che mi sverniciava regolarmente

Aspetto con ansia, tieni via anche gli originali che sono curioso di vederli.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Rispolvero un pò questo topic stantio

Il 25 Aprile qualcuno fa qualcosa?

Io pensavo di andare sul Beigua se qualche local gentile (simone?) ha voglia di farsi una sgambata per poi scendere sul local o similiari...

Se invece tutto tace me ne andrò con qualche mio collega di fatica in zona Pian dei Corsi visto che dalle nostre parti il fango imperversa alla grande...

Fatevi sotto
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune

Sperando arrivino per tempo i pezzi della bici nuova io dovrei essere giù almeno 1 o 2 giorni (il terzo mi sa montagna), ma almeno un giorno dobbiamo anche andare a Sanremo a provare la gara enduro
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Se si in zona fino a Domenica non puoi non unirti a noi .. saliamo dai Ponti e andiamo a fare un paio di giri sulla 24h.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Se si in zona fino a Domenica non puoi non unirti a noi .. saliamo dai Ponti e andiamo a fare un paio di giri sulla 24h.
Se fosse per la compagnia verrei subito. Ma ho letto di là che ci andate di domenica e io sono impegnato con la famiglia e poi già girare in zona manie ora quando l'ho fatto per tutto l'inverno mi deprime un pochino, comunque mai dire mai

No mi muovo in giornata e dedico alla mtb solo uno dei tre giorni (penso il 25)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Sperando arrivino per tempo i pezzi della bici nuova io dovrei essere giù almeno 1 o 2 giorni (il terzo mi sa montagna), ma almeno un giorno dobbiamo anche andare a Sanremo a provare la gara enduro
Si Simo mi aveva detto che dovevate provare... sarei anche venuto a rompere le pelotas ma so che salite furgonati per ottimizzare i tempi quindi passo. Se uno dei 2 giorni li passate sul beigua invece...
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Si Simo mi aveva detto che dovevate provare... sarei anche venuto a rompere le pelotas ma so che salite furgonati per ottimizzare i tempi quindi passo. Se uno dei 2 giorni li passate sul beigua invece...

A me non l'ha mica detto del furgone....

Se Beigua sarà sarai avvisato. All'ultimo temo, viste le nostre capacità organizzative
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
A me non l'ha mica detto del furgone....

Se Beigua sarà sarai avvisato. All'ultimo temo, viste le nostre capacità organizzative
No problem al limite non vengo ... il giro di ripiego è già in tasca se poi non si va il 25 ma il 26 poco male, sposto la giornata dedicata a Fiorenzo Michelin (vedi arrampicata) in quello libero!

L'importante è saperlo la sera prima e non alle 5 del giorno scelto

ps. la salita meccanizzata era una ipotesi non vorrei mettere zizzania all'interno del neonato super team

ps2. @BIKER_SIMONE: sabato ho provato le 661 e le ho trovato supercomodose!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo