Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti... (parte2)

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
infatti è merito del demo 6 se facevo i tornanti...in MANUAL!
:-)

per avere le foto, come faccio ad identificarle?
a proposito di foto, hai notato che in praticamente tutte quelle in cui compate il mare, il mare PENDE!!!
:-)

Certo che l'ho notato. Mi era venuto anche lo sghiribizzo di raddrizzarle tutte, poi..... :smile: Ma non dirlo a nessuno :omertà:
Sono tutte in genere un po storte, nessuno se ne accorge finchè non compare il mare o una serie di alberi inclinati a 25 gradi.

Quando inquadro cerco di starci attento, però non è così facile come può sembrare, sopratutto scattando così di fretta foto a raffica. In più la mia macchinetta nel mirino non ha la griglia ed il gioco è presto fatto! E' proprio giunta l'ora di buttarla :mrgreen:

Descrivimi la foto o dimmi il numero che compare in basso a sinistra nel tuo browser quando con il mouse passi sulla foto piccolina a sinistra in questo link: http://www.backcountry.it/bike/giri/foto/beigua_epicrideii_23_nov_08/index_html.html
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Certo che l'ho notato. Mi era venuto anche lo sghiribizzo di raddrizzarle tutte, poi..... :smile: Ma non dirlo a nessuno :omertà:
Sono tutte in genere un po storte, nessuno se ne accorge finchè non compare il mare o una serie di alberi inclinati a 25 gradi.

Quando inquadro cerco di starci attento, però non è così facile come può sembrare, sopratutto scattando così di fretta foto a raffica. In più la mia macchinetta nel mirino non ha la griglia ed il gioco è presto fatto! E' proprio giunta l'ora di buttarla :mrgreen:

Descrivimi la foto o dimmi il numero che compare in basso a sinistra nel tuo browser quando con il mouse passi sulla foto piccolina a sinistra in questo link: http://www.backcountry.it/bike/giri/foto/beigua_epicrideii_23_nov_08/index_html.html

capisco, nel caso fammi sapere dove la butti...comunque quando dico "tutte" non mi riferisco ne alle tue in particolare visto che l'ho notato per primo nelle mie, ne a quelle di questa sessione in particolare.
sembra che il mare fotografato dall'alto sovente regali questo "effetto emmerich"...
per le fotine ti farò sapere, grazie e birra pagata la prossima volta.
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
capisco, nel caso fammi sapere dove la butti...comunque quando dico "tutte" non mi riferisco ne alle tue in particolare visto che l'ho notato per primo nelle mie, ne a quelle di questa sessione in particolare.
sembra che il mare fotografato dall'alto sovente regali questo "effetto emmerich"...
per le fotine ti farò sapere, grazie e birra pagata la prossima volta.

Io mi sono stupito di quanto alcune delle mie fossero storte.

Ho guardato attentamente quelle di Ale: sono tutte diritte! :il-saggi:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Riguardando le vostre foto il giro mi sembra ancora più bello.
Sul momento ero preso un po' dall'impegno e dal divertimento. Ora ho più tempo per contemplare i panorami.
Se si rifà in primavera, con le giornate più lunghe avremo più tempo per fermarsi e guardarsi in giro con calma.

@ U, anche se sono un po' storti gli orizzonti, non importa, le foto sono comunque splendide, ferme, nitide.

@ lembo, i tornanti in manual sono la risposta migliore al "perché sbattersi per fare una cosa così semplice?!". Poi che fastidio lo zainone pieno di roba pesante e zuppa... mmmm

io penso di aver pagato alla fine le salite pedalate su prato e soprattutto il riscaldamento durante tutto il giro. Non è stato l'itinerario più faticoso né il più impegnativo che ho fatto quest'anno, eppure mi ha cotto di più di moltissimi altri giri.
La prima pedalata col freddo è stata dura.
Appena ho un momento vi chiedo le foto... le metterò di sfondo per i prossimi tempi. Che belle...
Ma in che bei posti ci avete portato!?!?!? :-) :-)
 
Certo che l'ho notato. Mi era venuto anche lo sghiribizzo di raddrizzarle tutte, poi..... :smile: Ma non dirlo a nessuno :omertà:
Sono tutte in genere un po storte, nessuno se ne accorge finchè non compare il mare o una serie di alberi inclinati a 25 gradi.

Quando inquadro cerco di starci attento, però non è così facile come può sembrare, sopratutto scattando così di fretta foto a raffica. In più la mia macchinetta nel mirino non ha la griglia ed il gioco è presto fatto! E' proprio giunta l'ora di buttarla :mrgreen:

Descrivimi la foto o dimmi il numero che compare in basso a sinistra nel tuo browser quando con il mouse passi sulla foto piccolina a sinistra in questo link: http://www.backcountry.it/bike/giri/foto/beigua_epicrideii_23_nov_08/index_html.html

Ma che ottica montavi?
Supergrandangolo?
Perché se non stai attento, capita...

Dimenticavo, complimenti a tutti! o-o
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Ma che ottica montavi?
Supergrandangolo?
Perché se non stai attento, capita...

Dimenticavo, complimenti a tutti! o-o

Grazie Roy, ci sei mancato tanto tanto :mazziato:

Il 18-200 del buon BazOO. Un po non sono stato attento, un po la macchina non ha il reticolo, un po faceva un freddo cane e magari anche l'obiettivo di suo distroce.

Quelle tutte rosse alla fine invece sono fatte con lo splendido fisheye di Ale, ma la macchinetta si è emozionata così tanto di potersi accoppiare con un figo del genere che è andata in confusione :oops:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Quelle tutte rosse alla fine invece sono fatte con lo splendido fisheye di Ale, ma la macchinetta si è emozionata così tanto di potersi accoppiare con un figo del genere che è andata in confusione :oops:
eheh.. si sarà proprio emozionata!
C'è sempre gimp per correggere i colori... solo per correggere luce e contrasto si rischia di aumentare il rumore, ma con i colori, vengono dei bei lavori, se giochi con le curve. o-o
Con la mia macchina fotografica è rarissimo che non debba correggere al pc le foto per renderle un po' più realistiche.:specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo