Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti... (parte2)

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
current.jpg


Ma è neve? :maremmac:


Meglio ieri:

Ghiaccio.JPG
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Che belle!!:cucù:

I controsole talvolta vorrebbero un flash esterno, ma per il resto sono proprio belle.
(fantastiche anche le ultime due del tramonto!)
a me ha fregato proprio il freddo che mi ha sminkiato le pile della digitale. Ne ho potute fare ben poche. Domani le scarico. :-)
Adesso aspettiamo anche quelle di Ale!
Grazie anche degli scatti. Possiamo scaricarle in qualche modo? mail? o-o
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Bravo! Mi piacciono molto.

Se spesso fare foto puo' disturbare la pedalata, e molti possono lamentarsi, per me è troppo importante prolungare le emozioni di una gita del genere, e, rivedendole, già mi torna la voglia di ritornare in quei posti!!!!.....e fare ancora tanti scatti.

A presto, spero stasera, le mie foto.

Ciao

Ale
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Foto splendide, come al solito quando c'è il manico si vede!

Ma come cavolo fa il Lembo a pedalarsi il beigua con su l'integrale !!!!!
va' che il Lembo è sorprendente!
Ha innumerevoli anni più di me :loll: e io non sono mica tanto giù di forma, eppure alla fine, sul lungomare per arrivare a Varazze, facevo una fatica boia a stargli dietro!! e lui aveva ancora energie da vendere!!!
:!: mitico
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Le foto fatte durante l'avvicinamento a Prariondo sono un pò scurette perchè sono controsole e non è che ci sia troppo da fare. Ci vorrebbe un bel flash esterno, è già pronto insieme alla macchina nuova nel carrello di un negozio online, aspetto l'arrivo degli euri per procedere all'acquisto :mrgreen:

Per scaricarsele si può andare qui http://www.backcountry.it/bike/giri/foto/beigua_epicrideii_23_nov_08/index_html.html e salvarle cliccando con il tasto destro del mouse. Però sono in bassa risoluzione, per averle in originale scrivetemi a [email protected] specificando bene quale /i foto volete e ve le mando (con calma). Circa 1,5 Mb l'una.
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Bravo! Mi piacciono molto.

Se spesso fare foto puo' disturbare la pedalata, e molti possono lamentarsi, per me è troppo importante prolungare le emozioni di una gita del genere, e, rivedendole, già mi torna la voglia di ritornare in quei posti!!!!.....e fare ancora tanti scatti.

A presto, spero stasera, le mie foto.

Ciao

Ale

Anche a me! Grande Uedro, si vede che sei un appassionato.

Ale, quelli che si lamentano non li considerare, sono degli ingrati! Come si fa a non apprezzare il fatto di avere un servizio fotografico completo senza nemmeno fare lo sforzo di portarsi la macchina? (Eppoi tu non sai quante soste ti fa fare Never quando è in vena di foto ... :smile:)

Quando imparerò a cadere meno, mi metterò sulle spalle anche io la mia reflex, ma credo che ci voglia ancora un bel pò! :-)

Alberto
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
va' che il Lembo è sorprendente!
Ha innumerevoli anni più di me :loll: e io non sono mica tanto giù di forma, eppure alla fine, sul lungomare per arrivare a Varazze, facevo una fatica boia a stargli dietro!! e lui aveva ancora energie da vendere!!!
:!: mitico

lui fa i tornanti in surplace con una bici come la testiera del letto di mia nonna, poi io gli do due metri di distacco sulla passeggiata di varazze e dice che sono in forma.
mavvaff...[cit. una qualsiasi radiocronaca di galeazzi]
:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo