Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti... (parte2)

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
com'è andata oggi?:i-want-t:
week end?:nunsacci:
Molto benissimo, vento ma non troppo freddo almeno per i nostri gusti. Fontana ghiacciata alla Madonna della neve. Alle 14.30 già alla macchina.

Domani metto le foto su picasa ora le trovi qua: http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/album.php?aid=2011520&id=1320698843&ref=mf

Visto che il meteo è schifoso domenica e sabato non ho voglia di fare altra trasferta a Finale pensavo di fare il mio solito giro ai Forti di Genova, partendo magari verso le 9.30 cercando di prendere il caldo del centro giornata...

Che ne dici?
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Molto benissimo, vento ma non troppo freddo almeno per i nostri gusti. Fontana ghiacciata alla Madonna della neve. Alle 14.30 già alla macchina.

Domani metto le foto su picasa ora le trovi qua: http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/album.php?aid=2011520&id=1320698843&ref=mf

Visto che il meteo è schifoso domenica e sabato non ho voglia di fare altra trasferta a Finale pensavo di fare il mio solito giro ai Forti di Genova, partendo magari verso le 9.30 cercando di prendere il caldo del centro giornata...

Che ne dici?

e quale sarebbe il tuo "solito giro"? :nunsacci:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
e quale sarebbe il tuo "solito giro"? :nunsacci:
Partenza da Fregoso, Forte Begato, Puin, Minore, Diamante, Puin, Via Dell'Amore e arrivo al forte Sperone, Risalita su bitume al Begato e rientro a Fregoso... son circa 18/19km da fare quando non si ha voglia di far troppa strada. E poi nel pomeriggio devo essere a Novi.

Breve, freddo se c'è vento ma con i 14 tornanti del Diamante che piacciono a grandi e piccini :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo