Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti... (parte2)

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
o-o Ottimo giro U/S e ottima compagnia o-o

0004vw3.jpg
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Grandioso! Un pò di ghiaccio e nemmeno troppo vento..giro perfetto oserei dire.
Purtroppo io ho patito alla morte la seconda parte di discesa...stanchezza e freddo mi hanno abbastanza stremato :-((

Dovrò riprendere a fare giri lunghi sopra i 40km ed un pò di fr ogni tanto, sennò sono .....
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato! :prost:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Giro fantastico!
Grazie a tutti! soprattutto a U e S per averci guidato in posti meravigliosi e tecnicamente del mio genere preferito, con una grande varietà di situazioni.
Pedalare a metà tra il mare calmo scintillante e l'arco alpino innevato era stupendo.
La salita gelida e il freddo del pranzo potevano essere preoccupanti, invece poi siamo stati graziati dal vento ed è stato tutto perfetto.
Grazie!
o-o

Per fortuna io e lembo abbiamo bypassato una parte della salita, così mi son goduto bene la discesa, soffrendo solo la pedalata fino a Varazze (non ne potevo più! in piano... assurdo!).
Che bella discesa!
Continua alternanza di pezzi lisci, scassati, pietre fisse, pietre smosse, tratti scorrevoli e altri lenti e tecnici, tornantini, ripidelli... wow! C'era tutto :-) :-|

PS: l'autobus che va ad Alpicella NON è alle 18, come scritto sul sito, ma alle 17e27! noi siamo arrivati a Varazze alle 17e30 e il buon Lembo è stato costretto a far autostop per tornare a prendere la macchina. Per fortuna l'han caricato subito dei ragazzi gentilissimi. Il suo fascino è irresistibile. :-) Grazie!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Giro fantastico!
Grazie a tutti! soprattutto a U e S per averci guidato in posti meravigliosi e tecnicamente del mio genere preferito, con una grande varietà di situazioni.
Pedalare a metà tra il mare calmo scintillante e l'arco alpino innevato era stupendo.
La salita gelida e il freddo del pranzo potevano essere preoccupanti, invece poi siamo stati graziati dal vento ed è stato tutto perfetto.
Grazie!
o-o


Per fortuna io e lembo abbiamo bypassato una parte della salita, così mi son goduto bene la discesa, soffrendo solo la pedalata fino a Varazze (non ne potevo più! in piano... assurdo!).
Che bella discesa!
Continua alternanza di pezzi lisci, scassati, pietre fisse, pietre smosse, tratti scorrevoli e altri lenti e tecnici, tornantini, ripidelli... wow! C'era tutto :-) :-|
OTTIMO :celopiùg:

PS: l'autobus che va ad Alpicella NON è alle 18, come scritto sul sito, ma alle 17e27! noi siamo arrivati a Varazze alle 17e30 e il buon Lembo è stato costretto a far autostop per tornare a prendere la macchina. Per fortuna l'han caricato subito dei ragazzi gentilissimi. Il suo fascino è irresistibile. :-) Grazie!
Si me l'ha riferito ieri sera il pelatone :i-want-t:
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Mi fa piacere che il giro sia piaciuto.
Grazie a tutti per la splendida compagnia e per lo spirito con cui abbiamo affrontato il giro. Mi sono proprio divertito o-o

E sono anche meno conciato di quanto pensassi :omertà:

Dedicato a tutti i quaquaraqua

gruppo3.jpg



A breve le foto, devo sistemarle un po.

Meno male che non siamo lassu stamattina :mrgreen:

current.jpg
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Mamma mia. Che webcam è?

C'è qualcuno che ha memorizzato il percorso GPS e che sarebbe così gentile da metterlo a disposizione?
grazie ...

Quella al rifugio Agrentea (poco prima di inziare la discesa).
Ale ha registrato tutto, ora preparo anche la descrizione e poi mettiamo tutto a disposizione.
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Direi proprio di si! Un SIGNOR raduno di Natale. Unico dubbio: non so se il 20 e 21 dicembre si riesce a mangiare in 30-40 da ferrin, forse bisogna prenotare. Simone ne sa sicuramente di più.

Io non so se ci sarò, forse me ne vado in montagna. Ora vedo di far conciliare gli interessi.


Visto che anche Maxgastone il 21 ha problemi, si potrebbe anticipare a domenica 14, per noi va sempre bene basta stare in compagnia!

Per prenotare bisogna essere sicuri del numero e fino all'ultimo momento è sempre un'incognita, si potrebbe chiedere se ci tengono la saletta all'ingresso e poi ci adattiamo in base alle persone.

Quanto ci vuole con una trentina di persone partendo da ferrin, senza risalire al bric dei corvi, per scendere dalla dh donne risalire alla briga e scendere giù a finale sull'omonima ps? 90 minuti?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
... qualcuno ha dovuto anche lavorare e vedendo le foto un pochino le mani se l'è mangiate...

tra ieri e oggi 40cm di fresca a Pila :spetteguless:

Gustose? :mrgreen:

Lo so, lo so... e in svizzera anche meglio. Lascia perdere che questa settimana non ho niente da fare ma non posso assolutamente rischiare di farmi male, quindi sono bloccato a casa :pirletto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo