Non ci corre dietro nessuno.Ci verrei io quasi quasi, ma non sono allenato, per cui MOOOOLTO in scioltezza....
Non ci corre dietro nessuno.Ci verrei io quasi quasi, ma non sono allenato, per cui MOOOOLTO in scioltezza....
C'e' qualcuno che vuole farsi un giro lungo il canale domenica 23 partendo alle9,30/10,00 da Cesate o Garbagnate?
PROPOSTA VALIDA SEMPRE!....ti chiamo verso sera per organizzarci.CIAO.Olà Daniele (ma è ancora valida la proposta),potrei esserci, 9,30 o 10,00? Vi raggiungo a Garbagnate Serenella.Dovrei essere di rientro almeno per le 12,30.........al massimo se si punta a far troppo tardi mi stacco.
I stay tuned.
Ciao.M.
Ci si fa un giro nei giorni di vacanza?
Visto che pare che in questo periodo l'allenamento migliore sia il lungo senza particolari sforzi, mercoledì 24 pensavo di fare il viloresi fino al ticino (o almeno il naviglio).
Il percorso è facile e il fondo regolare senza troppo fango, anzi quasu niente.
Da garbagnate A/R dovrebbero essere 60km che a ritmo tranquillo 22-23km/h sono circa 2,5-3 ore.
L'idea è di fare il giro nelle ore + calde della giornata.
Qualc1 si vuole aggregare
come dicevo vorrei approfittare delle ora più calde della giornata, cmq ci si può mettere d'accordo, non mi chiedere però di partire alle 8 o alle 4Ciao pregno, il 24 ho un mezzo impegno, però l'idea non mi dispiace,ha che ora vuoi partire? Fam savè
Ciao.M.
mi sono appena accordato con un collega, partenza da garbagante (zona alfa romeo) alle 10.30
giro fatto, 65km a un buon ritmo, bella giornata ma ora ...che stanchezza!
A parte la mie 2 forature,a parte la fame,a parte che mi son venuti i geloni ai piedi,a parte...............ha no basta,bellissma giornata un grazie a voi.Ciao.M.
Visto le abbbondanti pioggie settimanali.............domani mi faccio un bel lungo villoresi,sicuramente meno fangoso.....qualcuno si aggrega?:-?
Ciao a tutti.M.
Quasi quasi Mi aggrego volentieri...
Dimmi dove e a che ora???
O Proponendo io direi, andando da Solaro vs Garbagnate al benzinaio dopo la rotonda che porta al greenland... Ore ~ 9.20???
Ciao Vale, orario e punto di incontro ok.....
A domani allora
Ciao .M.
Bella Pedalata, ottima la Giornata, peccato il canale paludoso e a tratti male-odorante...!
Grazie Mauro per le pause ripiglio, la barretta e le chiacchiere!
Giro Chiuso a ~65km. e le "Sante parole" di Mamma che mi attendeva per Pranzo!!!