Pedalando lungo il Canale Villoresi..........

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Dolori...comincio ad avere dolori...

Al braccio?!? sperèm de no... barella.gif
Stasera sono andato dal dentista, visto che il mio medico nn aveva capito nulla, e dopo una settimana di dolori alla parte sinistra della faccia, dopo una radiografia a un dente appena riparato e sucessiva riapertura dell' otturazione (fatta senza eliminare quella precedente sul dente), il dentista si è accorto che il nervo stava marcendo.. en_fureur.gif ..e ora antibiotici... incazzato.gif ...altro che infiammazione al trigemio/colpo d' aria...
spero domenica di esserci...

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Al braccio?!? sperèm de no... Vedi l'allegato 56355
Stasera sono andato dal dentista, visto che il mio medico nn aveva capito nulla, e dopo una settimana di dolori alla parte sinistra della faccia, dopo una radiografia a un dente appena riparato e sucessiva riapertura dell' otturazione (fatta senza eliminare quella precedente sul dente), il dentista si è accorto che il nervo stava marcendo.. Vedi l'allegato 56358 ..e ora antibiotici... Vedi l'allegato 56359 ...altro che infiammazione al trigemio/colpo d' aria...
spero domenica di esserci...
No al braccio no....con Marco i dolori sono totali

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
:richiamo_papere:Domenica matt danno bel tempo,una sgambata in scioltezza lungo il Villoresi penso ci stia proprio bene:yeah!:.................forse ci sarà pure la nebbia:paur:pedalarci dentro è un'esperienza che ancora non ho fatto, saremo biker invisibilis:smile::smile:.............Direi, un Garbagnate(Serenella).,fino a dove ci portano le gambe e lo spirito........................che ne dite?

Eventualmente ci si accorda per orario e punto di incontro.
Ciao a tutti.M.:i-want-t:

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
:richiamo_papere:Domenica matt danno bel tempo,una sgambata in scioltezza lungo il Villoresi penso ci stia proprio bene:yeah!:.................forse ci sarà pure la nebbia:paur:pedalarci dentro è un'esperienza che ancora non ho fatto, saremo biker invisibilis:smile::smile:.............Direi, un Garbagnate(Serenella).,fino a dove ci portano le gambe e lo spirito........................che ne dite?

Eventualmente ci si accorda per orario e punto di incontro.
Ciao a tutti.M.:i-want-t:

Ciao Mauro,

potrei esserci. E' da un po' che vorrei pedalare in scioltezza :i-want-t: lungo il Villoresi, ma tempo e pigrizia :medita: mi hanno impedito ultimamente di pedalare dovunque....
Certo che con la nebbia si rischia di fare una bella nuotata....:bollicine:

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao Mauro,

potrei esserci. E' da un po' che vorrei pedalare in scioltezza :i-want-t: lungo il Villoresi, ma tempo e pigrizia :medita: mi hanno impedito ultimamente di pedalare dovunque....
Certo che con la nebbia si rischia di fare una bella nuotata....:bollicine:

Ciao Fabio,allora vedi di esserci.....dai, che è da un po che non usciamo insieme,il tempo lo trovi e la pigrizia la buttiamo nel canale che in questo periodo e vuoto......al limite se la visuale non è sufficiente ci facciamo un bel salto nel vuoto:volo::smile::smile::smile::smile:anzi si puo prendere in considerazione di pedalarci proprio dentro il canale...tanto chi ce lo impedisce.......:arrabbiat::arrabbiat::wink::arrabbiat::arrabbiat:Ci si aggiorna per ora e luogo di ritrovo Ciao.M.:celopiùg:

@pregno,ovviamente più siamo e più sciolti si pedala.. :i-want-t:

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao Fabio,allora vedi di esserci.....dai, che è da un po che non usciamo insieme,il tempo lo trovi e la pigrizia la buttiamo nel canale che in questo periodo e vuoto......al limite se la visuale non è sufficiente ci facciamo un bel salto nel vuoto:volo::smile::smile::smile::smile:anzi si puo prendere in considerazione di pedalarci proprio dentro il canale...tanto chi ce lo impedisce.......:arrabbiat::arrabbiat::wink::arrabbiat::arrabbiat:Ci si aggiorna per ora e luogo di ritrovo Ciao.M.:celopiùg:

@pregno,ovviamente più siamo e più sciolti si pedala.. :i-want-t:

Sulla (mia) scioltezza non ci scommetterei.....:omertà:

Ma per avere un buon motivo per levarmi dal letto ad un'ora improponibile :specc: dovremmo stabilire fin da ora che ci poniamo una meta da raggiungere: propongo Tornavento sul Ticino.

Questo significa che partendo alle 9 potremmo non essere di ritorno prima delle 14.

Andata? :prost:

Comunque rimaniamo sintonizzati sul forum :celopiùg:

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
@fabio
@ pregno
@ a chi altro si vuole aggregare

Raga io ho autonomia fino alle 13 poi :arrabbiat:..............quindi l'opzione del rientro alle 14
è proibitiva almeno che si voglia partire alle 8,non so........vediamo.

Tento una mediazione :-)..........che ne dite partenza ore 8,30 e arrivo fino a dove ci portano le gambe..........?

Resto comunque a disposizione,fatemi sapere?

Ciao.M.:i-want-t:

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
@fabio
@ pregno
@ a chi altro si vuole aggregare

Raga io ho autonomia fino alle 13 poi :arrabbiat:..............quindi l'opzione del rientro alle 14
è proibitiva almeno che si voglia partire alle 8,non so........vediamo.

Tento una mediazione :-)..........che ne dite partenza ore 8,30 e arrivo fino a dove ci portano le gambe..........?

Resto comunque a disposizione,fatemi sapere?

Ciao.M.:i-want-t:

Ancora non sono sicuro di esserci domani mattina dato che anche stavolta la moglie mi piazzato una seratina da ore piccole......:rosik:
Nel caso diamoci un puntello: 8.30 stazione Serenella lato parcheggio. Chi c'è c'è e dove si arriva si arriva....:smile:
Quando l'ho fatta in solitaria sono arrivato a Tornavento alle 10.45 e ripartito alle 11 alle 13.15 ero a casa.
Chiaro che c'è da pedalare :i-want-t::i-want-t::i-want-t:, ma non ci troviamo proprio per questo? :il-saggi:

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
Ancora non sono sicuro di esserci domani mattina dato che anche stavolta la moglie mi piazzato una seratina da ore piccole......:rosik:
Nel caso diamoci un puntello: 8.30 stazione Serenella lato parcheggio. Chi c'è c'è e dove si arriva si arriva....:smile:
Quando l'ho fatta in solitaria sono arrivato a Tornavento alle 10.45 e ripartito alle 11 alle 13.15 ero a casa.
Chiaro che c'è da pedalare :i-want-t::i-want-t::i-want-t:, ma non ci troviamo proprio per questo? :il-saggi:
confermo il mio impegno x pranzo per cui entro le 12 devo essere a casa, credo che arriverò fino arconate

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
confermo il mio impegno x pranzo per cui entro le 12 devo essere a casa, credo che arriverò fino arconate

IO confermo la presenza 8,30 a Serenella .Ci si vede al parchetto...eventualmente credo di aver capito dove si trova,prendo nota del cell cosi non posso sbagliare.
@Fabio torna presto stasera che domani sei in forma......

Ciao M.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
IO confermo la presenza 8,30 a Serenella .Ci si vede al parchetto...eventualmente credo di aver capito dove si trova,prendo nota del cell cosi non posso sbagliare.
@Fabio torna presto stasera che domani sei in forma......

Ciao M.

Come immaginavo: rientrato adesso (2.20) :omertà:
Se riesco a resuscitare per tempo sono dei vostri, altrimenti buon giro :i-want-t: ed alla prossima :cucù:

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Volevo ringraziare Pregno e fratello(mi sembra):nunsacci: per la bella uscita di oggi, ritmo più che buono e un ottima media....... -Garbagnate-Castano Primo A/R in 2.30 c.a
Alla fine solito giro di Castellazzo prima di rientrare.....in conclusione 70 km spesi bene.
Ci si becca alla prox.Ciao.M.:i-want-t:

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
confermo il bel giro e la bella giornata, all'arrivo ero propriuo stanco, la seduta in palestra della sera prima mi ha piegato, consiglio a tutti (i masochisti) squat e stacchi prima di uscire in bici :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo