Grazie...Lo farò....
Ogni tanto, come Marco62, se lo rifacciamo, visto che è accanto a casa...
Grazie...Lo farò....
Ogni tanto, come Marco62, se lo rifacciamo, visto che è accanto a casa...
...ci mancherebbe... mai senza... quando ti capita, guarda la firma del plurisinistrato Eymerich...Tranqui...Faccio il giro facile...
Comunque il casco lo porto!
Avvisatemi che vengo anche io...questa settimana in 5 gg ho messo insieme 140km e spesso ho sparato dai 20 ai 30 km all'increa....fatto oggi il solito giro in modalita' XC (un po' tirato)
Cernusco Gessate lungo il Naviglio e ritorno costeggiando il Villoresi da Gessate a Carugate, poi parco Increa quindi Cernusco quagliodromo, naviglio e arrivo a casa...
Io invece l'ho fatto questo pomeriggio: Parco Increa - quagliodromo - naviglio fino a Gessate (Villa fornaci) - Villoresi fino a Carugate (che brivido il passaggio dopo il mercatone ! Quel tratto di 4-5 metri fatto di mattoni e largo..boh!...70 cm) zona cascina doppia e poi Brugherio!
In tutto circa una trentina di km
Penso di averti vista, bottecchia metal da donna,capelli lunghi rossi,a gessate piu' o meno 15,30- 16,00.....dopo i 40 km mattutini ho dato un ripasso di una 30ina tanto per far girare le gambeIo invece l'ho fatto questo pomeriggio: Parco Increa - quagliodromo - naviglio fino a Gessate (Villa fornaci) - Villoresi fino a Carugate (che brivido il passaggio dopo il mercatone ! Quel tratto di 4-5 metri fatto di mattoni e largo..boh!...70 cm) zona cascina doppia e poi Brugherio!
In tutto circa una trentina di km
Biondo!!!! Io sono pronto....avevamo un giro in sospeso...dai fatti sentire che in settimana si va'...oooooh i ritmi li decido IO che poi domenica vado sul Cantoe l'hai fatto che il Villoresi e' vuoto...
pensa che bello quando c'e' l'acqua sotto 50 cm...
Biondo!!!! Io sono pronto....avevamo un giro in sospeso...dai fatti sentire che in settimana si va'...oooooh i ritmi li decido IO che poi domenica vado sul Canto
Penso di averti vista, bottecchia metal da donna,capelli lunghi rossi,a gessate piu' o meno 15,30- 16,00.....dopo i 40 km mattutini ho dato un ripasso di una 30ina tanto per far girare le gambe
1-Ero al contrario come senso...Potevi farti riconoscere!...Mica mozzico!
Dolori...comincio ad avere dolori...non ho piu' ritmi in piano...
solo salita e discesa...