Pedalade nei colli de soave e in su

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Messaggio per CSKA
Domenica mattina potrei essere dalle tue zone con la mtb (ovvio....arrivarei in macchina fino a montorio), potresti pianificare un bel itinerario e fare da guida?

Ciao Fede,
certo che ti faccio da guida quando sei dalle mie parti però non so domenica, in quanto sono già in parola con un amico di provare il percorso della paolapezzo a Garda che dicono essere duro ..e con qualche problema....
Per essere sicuri, sempre che tu non voglia girare sulle colline di montorio questa domenica, ci si può già mettere d'accordo per la prossima del 26 aprile.
Fammi sapere (eventualmente con chilometraggio, altimetria e tempo a disposizione di tuo gradimento).
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Proposte per Domenica 26.04.2009
A) Uscita con partenza da Montorio (chiedo se è disponibile a CSKA per guida)

B) Prova del circuito AS BASALTI con partenza da San Giovanni Ilarione, appena segnalato per la gara del 17.05.2009 - GF del Durello
60 - 40 - 18 KM a scelta

C) A letto se la giornata promette acqua.
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Proposte per Domenica 26.04.2009
A) Uscita con partenza da Montorio (chiedo se è disponibile a CSKA per guida)

B) Prova del circuito AS BASALTI con partenza da San Giovanni Ilarione, appena segnalato per la gara del 17.05.2009 - GF del Durello
60 - 40 - 18 KM a scelta

C) A letto se la giornata promette acqua.

Per domenica (...ma è ancora presto per me) sono più propenso per S.Giovanni I., quindi dico B...e accendiamo!!
Al limite ho una traccia degli anni scorsi di km.32 che non mi dispiacerebbe..
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Previsioni per Domenica 26.04.2009 = Tempo variabile, temperatura ottima, vento moderato.....................................l'ideale per pedalare e becarse el raffreddore

Ritrovo ore 9.00 in piazza a SAN GIOVANNI ILARIONE; siamo già in due (io e fabio), e dobbiamo ancora definire quale percorso prendere dei 3 disponibili (quando semo sul posto se decide)

Invito aperto a tutti, anche a biker dell'altro sesso (per fare da apripista!!!)
-------------------------------------------------------------------------------
CI GHE . . . . . GHE
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Mi dispiace ma per domenica non credo di essere dei vostri in quanto un impegno che era già nell'aria ad inizio settimana, mi è stato confermato.
Se ci fossero novità ho il cell di fede e mi farò vivo.
Per il momento, ciao e buona pedalata.
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Un ringraziamento a Piero, Caneva ed ai 3 pazzi sconosciuti per il giro di ieri e la ottima compagnia.

Per Farrier:
Durante la prova del percorso del Durello, di occhiali manco l'ombra, ma solo fango e pozzanghere oceaniche, meglio così se li hai trovati tu.

Messaggio per tutti:
Vi invito a provare il percorso di "GRAN FONDO DEL DURELLO" di S. Giovanni Ilarione, ieri ho fatto quello lungo (al 80%) ed oltre ad essere segnalato benissimo è pure molto variegato e scorrevole; a fine giro abbiamo trovato un organizzatore che ovviamente ci ha invitato ad iscriversi alla Gran Fondo del 17.05.2009 (dove per ora ci sono 300 iscritti), ovviamente per l'iscrizione io aspetterò 2 gg prima per avere almeno la situazione meteo sotto controllo (la zona è molto fangosa), l'invito a partecipare è rivolto a tutti.
Per info e percorso www.asbasalti.it

Messaggio 2 per tutti:
Sabato pomeriggio sono al Bike Festival di Riva De Garda

Ciao a tutti
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Un ringraziamento a Piero, Caneva ed ai 3 pazzi sconosciuti per il giro di ieri e la ottima compagnia.

Per Farrier:
Durante la prova del percorso del Durello, di occhiali manco l'ombra, ma solo fango e pozzanghere oceaniche, meglio così se li hai trovati tu.

Messaggio per tutti:
Vi invito a provare il percorso di "GRAN FONDO DEL DURELLO" di S. Giovanni Ilarione, ieri ho fatto quello lungo (al 80%) ed oltre ad essere segnalato benissimo è pure molto variegato e scorrevole; a fine giro abbiamo trovato un organizzatore che ovviamente ci ha invitato ad iscriversi alla Gran Fondo del 17.05.2009 (dove per ora ci sono 300 iscritti), ovviamente per l'iscrizione io aspetterò 2 gg prima per avere almeno la situazione meteo sotto controllo (la zona è molto fangosa), l'invito a partecipare è rivolto a tutti.
Per info e percorso www.asbasalti.it

Messaggio 2 per tutti:
Sabato pomeriggio sono al Bike Festival di Riva De Garda

Ciao a tutti

grazie per l'impegno, avevo già scritto di averli trovati, grazie ancora.
 

Lallo

Biker forumensus
Ciao a tutti,
giusto per vostra opportuna informazione.....chi vuole unirsi è il benvenuto !

Ritrovo il giorno 1 Maggio ore 08.30 presso il Bici Grill di Affi per una piacevole e panoramica pedalata sulle rive del Lago di Garda. Come sempre, nulla di agonistico, ma solo il piacere di pedalare insieme e condividere la passione della MTB.
Il giro ripercorre più o meno la traccia qui riportata:
http://www.giscover.com/tours/tour/display/1345
ma con partenza Affi con possibili varianti da effettuarsi in base alle condizioni meteo o fisiche.
Al termine, della pedalata, rientro presso il Bici Grill e possibilità di pastasciuttata insieme (da confermarsi alla partenza del giro).

Se vi interessa, fatemi sapere.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo