Pedalade nei colli de soave e in su

marco_canevarolo

Biker superis
8/9/10
309
0
0
52
alonte VI
Visita sito
Ma ora che ci penso potremmo andare anche verso loigo, Marco Cenevarolo ha proposto un giro di max 30 km, su sentieri puliti e ben battuti!
Ah, te te si ricordà del to amigo alontino...... Fatto ieri il giro proposto, 60% asfalto e lo sterrato era asciutto o cmq no fango.
Se vuoi domenica lo rifaccio, son 20 km da fare due volte per la gioia del fondoschiena......
Io parto presto così la donna non impreca più del nacessario....!!!!
Fammi sapere
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ah, te te si ricordà del to amigo alontino...... Fatto ieri il giro proposto, 60% asfalto e lo sterrato era asciutto o cmq no fango.
Se vuoi domenica lo rifaccio, son 20 km da fare due volte per la gioia del fondoschiena......
Io parto presto così la donna non impreca più del nacessario....!!!!
Fammi sapere
... :nunsacci: ...

mi dici il percorso? conosco un pò le zone di lonigo, abitavo a sarego fino allo scorso anno.
 

marco_canevarolo

Biker superis
8/9/10
309
0
0
52
alonte VI
Visita sito
... :nunsacci: ...

mi dici il percorso? conosco un pò le zone di lonigo, abitavo a sarego fino allo scorso anno.
Parto da Corlanzone, giù per il cimitero di Alonte, poi via dei Mulini, arrivati su a sx per Monticello e poi dx fino alla birreria Buso dea Giareta. Dopo a dx fino alla chiesa delle Grotte di Sarego e poi a sx sullo sterrato del sentiero 41 fino alla Rocca Pisana e giù a lonigo. Due volte sto giro e son pronto a mangiar un porceo ai ferri.
Un giro semplice e pulito
 

Ambrovr

Biker popularis
4/12/10
79
0
0
Soave
Visita sito
Parto da Corlanzone, giù per il cimitero di Alonte, poi via dei Mulini, arrivati su a sx per Monticello e poi dx fino alla birreria Buso dea Giareta. Dopo a dx fino alla chiesa delle Grotte di Sarego e poi a sx sullo sterrato del sentiero 41 fino alla Rocca Pisana e giù a lonigo. Due volte sto giro e son pronto a mangiar un porceo ai ferri.
Un giro semplice e pulito

Bhe se non ti dispiace verrei volentieri Domenica se non hai da seguire la Proleee!:hahaha:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ma scherzi, sei il benvenuto e sentiamo anche il colombino e samuel se si uniscono a noi????
Ci aggiorniamo venerdì per gli orari, pensavo di partire verso le nove, sembra che domenica sia bel tempo....mh... vedremo...
A presto
scusa ma il percorso ci cui parli lo conosco e non mi pare che ci sia molto offroad ... :nunsacci:

ci sarebbero un' infinità di varianti possibili ma è fango sicuro!
 

marco_canevarolo

Biker superis
8/9/10
309
0
0
52
alonte VI
Visita sito
scusa ma il percorso ci cui parli lo conosco e non mi pare che ci sia molto offroad ... :nunsacci:

ci sarebbero un' infinità di varianti possibili ma è fango sicuro!
Giro li finchè o scompare il fango, dal versante Orgiano-polveriera fa paura da come incolla, o si abbassano le temperature e ghiaccia tutto.
La donna è stufa di lavare e almeno così faccio un po' di gamba!!!!!
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ma scherzi, sei il benvenuto e sentiamo anche il colombino e samuel se si uniscono a noi????
Ci aggiorniamo venerdì per gli orari, pensavo di partire verso le nove, sembra che domenica sia bel tempo....mh... vedremo...
A presto


Mmmmmmmmmmmhhhhhhhhh:nunsacci:

Domenica non so ancora se andrò in montagna con la famigliola oppure alla montefortiana a fare il podista cretino della Domenica (:smile:)
 

Ambrovr

Biker popularis
4/12/10
79
0
0
Soave
Visita sito
Ciao a tutti volevo segnalare una frana sulla salita che da S.vittore porta a Bocca Scalucce, si può salirà da una strada parallela sterrata che parte 1,5 km più a nord. Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo