Pedalade nei colli de soave e in su

Gianni Bike

Biker serius
Io sono appena tornato, e un po' più raffreddato del previsto. Viste le previsioni così così e le temperature abbastanza basse salto, non vorrei ammalarmi di più. Buon giro a tutti voi!



sarà per la prossima. E' stato un bel giretto. Non pensavo che sulle colline di Verona ci fossero così tanti sentieri e (ben segnati con l'inconfondibile: ROSSO E BIANCO)..
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
sarà per la prossima. E' stato un bel giretto. Non pensavo che sulle colline di Verona ci fossero così tanti sentieri e (ben segnati con l'inconfondibile: ROSSO E BIANCO)..
non puoi nemmeno immaginare cosa c'è intorno a verona...
per i contatti ed eventuali giri dovreste postare le intenzioni pure nel 3D "ASD emissioni zero...", oltre che nel vostro di appartenenza, perchè aperto a tutti e non solo ai soci (se postate giri a verona nel topic di soave difficilmente potete trovare local che vi possano dare le giuste dritte o adirittura accompagnare in questo grande bike park che è l'interland veronese) :celopiùg:

PS: l'associazione non ha altro scopo che di promuovere e organizzare eventi e semplici uscite per lo star insieme e nel dare ai soci facilitazioni di varia natura come l'accesso convenzionato ad una utilissima ed economica assicurazione contro gli infortuni per le nostre attività sportive...più siamo e più aumenta la possibilità di divertimento
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Un ringraziamento ad 'AmbroVR' e 'Gianni bike' per l'allegra compagnia nel giro di ieri, non da meno la giornata Ok ed i sentieri-rivelazione battuti.

Un ringraziamento potrebbe andare anche alla cara valvola della ruota posteriore che mi ha portato salvo fino alle auto per poi schiattare :celopiùg:, alla traccia GPS ambigua :rosik:e ovviamente al Gruppo MTB Golosine che se anche per poco ma ci ha ingaggiato per una discesa very good ed una salita hard (non per nulla chiamata "la salita del cardiologo") :smile:
 

Gianni Bike

Biker serius
Un ringraziamento ad 'AmbroVR' e 'Gianni bike' per l'allegra compagnia nel giro di ieri, non da meno la giornata Ok ed i sentieri-rivelazione battuti.

Un ringraziamento potrebbe andare anche alla cara valvola della ruota posteriore che mi ha portato salvo fino alle auto per poi schiattare :celopiùg:, alla traccia GPS ambigua :rosik:e ovviamente al Gruppo MTB Golosine che se anche per poco ma ci ha ingaggiato per una discesa very good ed una salita hard (non per nulla chiamata "la salita del cardiologo") :smile:


un grosso ringraziamento anche a te per l'allegra compagnia :smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
attenzione!!!
CENA VENETA!!!

per problemi organizzativi, la vostra adesione deve essere data entro domenica 06 febbraio.

vi ricordo anche che la cena è aperta a tutti coloro che vogliono passare qualche ora in compagnia, C.B.I. e non


portate le mogli/morose all' ikea a pascolare qualche ora e, dopo, fatevi staccare il permessino! :smile::smile::smile:

ciao!






venerdì 25 febbraio

il luogo è OSTERIA DAL PELADO (non a caso)
sito a montecchio maggiore via piazza vecchia n°40 angolo via bivio san vitale, vedi mappa allegata:

[url]http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...17.25,,0,-0.91[/URL]

la cena:
2 primi
carne alla brace mista
acqua
vino come se piovesse
caffè
a 22 €uri a kranio (penso possa andare bene, anche perchè il luogo è bello movimentato:spetteguless:e di tendenza)
ritrovo alle 20.30 davanti all'ingresso
per i vegetariani ci sarà risotto ; formaggi e verdure
L'aperitivo lo offre el farrier:hail::hail::adore!:

la iscrizione va fatta solo se certi di venire entro e non oltre il 17 febbraio
chi diserta dovrà pagare lo stesso(più 50 frustate)

  1. noghese
  2. endurik
  3. augnight
  4. farrier
  5. stefano 565
  6. nomad42
  7. samuelb
  8. marco canevarolo
  9. ambrovr
  10. CSKA
  11. andreabiker65
  12. gionc
  13. magna80:}}}:
  14. frw75:arrabbiat::smile:
  15. Stefano P. (by Augnight)
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
Eh... magari! Purtroppo ho 4 esami nel giro di una settimana.. un giro qua in zona me lo posso concedere, ma il Baldo è troppo distante. Peccato perchè mi piace moltissimo come posto..
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
Eheh se mi laureo la bici da gobo dura per poco.. l'incentivo più grande a finire è che mi regalano un telaio serio e una forcella :mrgreen:

Se non avessi da studiare verrei subito, c'è anche abbastanza caldo a quanto sembra.. peccato, prima o poi recupererò!
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Domenica mattina appuntamento a Costeggiola di Soave per uscita xc di circa 35 km, per 3 ore circa pedalate.
Itinerario 50% asfalto / 50% sterrato in modo evitare il più possibile il fango, andatura tranquilla ovviamente senza agonismo :celopiùg:
Ritrovo a Costeggiola di fronte al ristorante-pizzeria "Corte del Sole" alle ore 8.15 e partenza in sella ore 8.30 (chi c'è, c'è)

Ovviamente invito non rivolto ai PRO :smile:

In allegato la traccia
 

Allegati

  • Costeggiola.zip
    14,5 KB · Visite: 10

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Domenica mattina appuntamento a Costeggiola di Soave per uscita xc di circa 35 km, per 3 ore circa pedalate.
Itinerario 50% asfalto / 50% sterrato in modo evitare il più possibile il fango, andatura tranquilla ovviamente senza agonismo :celopiùg:
Ritrovo a Costeggiola di fronte al ristorante-pizzeria "Corte del Sole" alle ore 8.15 e partenza in sella ore 8.30 (chi c'è, c'è)

Ovviamente invito non rivolto ai PRO :smile:

In allegato la traccia

se mi fai venire alla corte del sole,...io...rimango lì...:magna:...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo