Pedalade nei colli de soave e in su

Fratello

Biker tremendus
io ho un HR lust 2.35 anteriore ust e nokia nevegal 2.10 doppia mescola ust dietro ma dalla mia lunga esperienza sempre a contatto per anni con un intenditore nonchè tester, STRICKER, posso affermare che il miglior compromesso per uso enduro tosto tenendo conto di scorrevolezza, peso, performance gravity e robustezza, è, tublesse parlando, il MAXISS HR 2.35 super trak 42a all'anteriore (in italia non esiste più da 2 anni ma lo si trova ancora in germany da hibike) mentre al posteriore la stessa gomma ma in versione lust 60a...
per tenuta nella maggior parte dei terreni, invece, i migliori sono i MAXISS MINNION front e rear ma in peso e scorrevolezza super negativi
Ciao raga!Anch'io uso maxxis:hr 60a dietro e dhf 42a davanti.:-)
Striker mi aveva consigliato minion dietro e hr davanti.Boh,non mi ha convinto...:nunsacci:poi è sempre una questione de gustibus e da che giri si fanno.:-P
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Vuoi dirmi che sei rimasto in sella dalle 8.00 alle 13.00???
Quasi 5 ore di mtb...mi sa tanto che il 2011 sarà un nuovo record, 100000 mt di dislivello +:spetteguless:

E comunque grazie per la compagnia di ieri...:celopiùg:
quel che mi scoccia in questa stagione è il fatto che ghiaccia-sghiaccia ti ritrovi sempre a pedalare nel fango. e dopo ogni uscita mi tocca lavare la bici :maremmac:
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
Quando fate qualche giro se riesco mi aggrego anche io :fantasm:


C'era un po' di nebbia oggi? :mrgreen: Io ho fatto un giro in zona badia, caldo e sole. Dall'alto si vedeva il nebbione da illasi in giù...
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Quando fate qualche giro se riesco mi aggrego anche io :fantasm:

Ben volentieri....
Domenica 23 come già indicato, ci sarà la Montefortiana, quindi tutto il versante este ovest della dosrale di Soave, sarà off limits (tra l'altro probabilmente io sarò nel gruppo dei cialtropedoni della montefortiana)

Domenica 30 Gennaio per me si potrebbe fare.......però bisogna fare attenzione al fango (non poco anche sulle strade bianche)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo