Pedalade nei colli de soave e in su

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
icon14.gif

ho ricevuto sms da Aug, dice così:

" operazione perfettamente riuscita! grazie a tutti!"
Augusto.
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
icon14.gif

ho ricevuto sms da Aug, dice così:

" operazione perfettamente riuscita! grazie a tutti!"
Augusto.

Sono contento che tutto sia andato bene.....
Speriamo ora in un buon recupero.

"Queste disavventure servono come esempio anche a tutti gli altri biker (e soprattutto me compreso!!!!) che a volte quando sono in sella, non frenano l'adrenalina e si lasciano coinvolgere dalle situazioni goderecce che ri ritrovano in una discesa veloce oppure in un tratto tecnico".
Non per darne una colpa ad Augusto.....assolutamente....però il caso fa riflettere.
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
I'M BACK !!! (piu' inca e NERO di prima :smile:)
Ciao a tutti e vi ringrazio di tutto il vostro calore.
L'operazione e' andata bene, ed ora che ho fatto
un'upgrade del mio zigomo dx con dell'aggiunta
di componenti in titanio, mi si sono un po calmati
i bollori che avevo prima quando montavo la bestiolina.
Mi sa che prima di 2 settimane non tocchero' la bici,
anche perche' dovro' comprarmi un caschetto serio.
La bici stranamente non ha neppure un graffio, solo
la manopola dx un po sbucciata all'esterno.
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Sono contento che tutto sia andato bene.....
Speriamo ora in un buon recupero.

"Queste disavventure servono come esempio anche a tutti gli altri biker (e soprattutto me compreso!!!!) che a volte quando sono in sella, non frenano l'adrenalina e si lasciano coinvolgere dalle situazioni goderecce che ri ritrovano in una discesa veloce oppure in un tratto tecnico".
Non per darne una colpa ad Augusto.....assolutamente....però il caso fa riflettere.

La mia cazzata e' stata quella di essermi rilassato e quindi
dimenticato di scendere tenendo il peso indietro...
Poi la pinzata con due dita sull'anteriore quando ho
sentito il posteriore scalciare... quella si... e' stato un colpo
di classe...:smile:
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
I'M BACK !!! (piu' inca e NERO di prima :smile:)
ed ora che ho fatto
un'upgrade del mio zigomo dx con dell'aggiunta
di componenti in titanio

Ma allora ti hanno upgradato..............:smile::smile:
Non ti sarai trasformato in uno pseudo Terminator o T1000, tutto androide e microcip :smile::smile::smile:
A parte i scherzi son contento de risentirte nel forum con il tuo solito buonumore, vol dire che te si in via de guarigion.
Ma adeso volemo una foto dei punti de sutura e della placca in titanio
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Ma allora ti hanno upgradato..............:smile::smile:
Non ti sarai trasformato in uno pseudo Terminator o T1000, tutto androide e microcip :smile::smile::smile:
A parte i scherzi son contento de risentirte nel forum con il tuo solito buonumore, vol dire che te si in via de guarigion.
Ma adeso volemo una foto dei punti de sutura e della placca in titanio

Vai nel mio album, ma toccati bene prima i :celopiùg: .
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti
Oggi ho avuto l'onore di partire da Soave e sparami un po di Km immerso nelle strade della Lessinia e tra un a curva e l'altra sono riuscito a vedere la situazione neve dalle parti di Campo Silvano S.Giorgio .....e non posso negare
il mio pentimento nel non avere la MTB sotto alle mie chiappone ....Si girava con temperature ottime e la neve a chiazzone qua e la erano stupende ,davano un che di irreale...sentieri sembravano abbastanza pedalabili ....Se tempo ,lavoro,condizioni atmosferiche ecc sabato probabile che vada a fare il giro della Alta via dei Lessini .....
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Tranquillo!!! Ci mancherebbe altro!!!
Se ci fossero state cose poco gradite, te lo avrei detto
immediatamente.
Siamo ciclocialtroni non coj.ni :smile::celopiùg::smile:

Sei un grande.............se potessi ti darei rep +, ma non posso in quanto te l'ho già data qualche tempo fa........

Cambiando doscorso........ma ora sei operativo al lavoro oppure sei a casa in convalescenza?
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Sei un grande.............se potessi ti darei rep +, ma non posso in quanto te l'ho già data qualche tempo fa........

Cambiando doscorso........ma ora sei operativo al lavoro oppure sei a casa in convalescenza?

Avendo un'attivita' in proprio, devo proprio essere veramente in fin di vita
o senza lavoro per restare a casa... l'altra alternativa sarebbe quella di essere
talmente pieno di soldi da potermi permettere di non lavorare.:il-saggi:
Non essendo nessuna delle sopra citate condizioni in essere, sono al lavoro.:smile:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
A proporsito...............che giro gheto fato in lessinia, presumo solo bitume


E gia solo betume anche se la tribulazione piu' grossa è stata nel trsttenere la voglia di entrare nei sentieri che sbucavano in strada ...:rosik::rosik:la rabbia non poter azzardare un colpo di pedale ,un bel colpo di spalle e via per terra e sassi ..va bhe questa è un'altra storia ...Son partito da Soave e scollinando al fianco delle strade della soavebike e bb bike .o trevalli..ecc son arrivato a Selva di Progno, da li son salito a Campo Silvano , Conca dei Parpani (mi pare) S.Giorgio Bosco c.n e poi son sceso per S.Mauro Vago per rientrare a Soave ....La cosa bella è che da Selva in su fin a Bosco non ho trovato una ma che sia una macchina ,paesaggi resi ancora piu' belli dalla neve e dalle marmotte sulla strada ,incuriosite dal mio silenzioso (agonizzante:omertà:) passaggio ...La zona vista con tranquillita merita veramente ...mi sa' che per questo primo periodo finto primaverile e se ci sara' un'estate mi dedichero' a riscoprirla in MTB e bitumbike
Riguardo il lavoro ...te la spiego non appena ci vediamo .....:cucù:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Che potrebbe essere "il lavoro rende liberi" .........ma in realtà questa frase è scritta sul portone d'ingresso del campo di concentramento di Auschwitz............ma questo è tutta un'altra storia e qui non la c'entra niente.......:nunsacci:

Dime cosa te viene in mente...........

Colombino...te si on cialtrone Inside!!!!!
El Magna al 101% intendeva l'altra tua perla che '...nobilita l'uomo ed invita Dio a fare meglio':smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo