Pedalade nei colli de soave e in su

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Confermato...........io arrivo al parcheggio dei frati per le 8.45, il tempo di allestire la bici, cambio abbigliamento, benedizione solenne con tanto di auguri pasquali e partenza in sella ore 9.00.


@ Rik: Grazie per l'invito, vedrò di recuperare prossimamente. :celopiùg:

Che sarebbe questo il punto giusto vero ?
[url]http://maps.google.it/maps?q=45.383853,11.400179&num=1&sll=45.388014,11.38811&sspn=0.062708,0.128059&ie=UTF8&ll=45.386636,11.395097&spn=0.011288,0.024612&z=16[/URL]
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Visto la bella pioggia primaverile di questi ultimi giorni mi son spinto per un soppraluogo dei sentieri interessati per il giro di Venerdi' ....Il risultato del sopraluogo è: sentieri in condizioni del contenuto del sachetto del 4°scherzo d'aprile presentato dal caro buon Gip posto dal Farrier nel topic della Valle del Chiampo ...percio' con il dispiacere dichiaro il mio rinuncio all'infangarmi e ridurmi come l'animale piu intelligente e padronante della fattoria di George Orwell....Se volete fare bitume e salita ben venga....
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Visto la bella pioggia primaverile di questi ultimi giorni mi son spinto per un soppraluogo dei sentieri interessati per il giro di Venerdi' ....Il risultato del sopraluogo è: sentieri in condizioni del contenuto del sachetto del 4°scherzo d'aprile presentato dal caro buon Gip posto dal Farrier nel topic della Valle del Chiampo ...percio' con il dispiacere dichiaro il mio rinuncio all'infangarmi e ridurmi come l'animale piu intelligente e padronante della fattoria di George Orwell....Se volete fare bitume e salita ben venga....

Mi associo.............uscita outdoor rinviata causa fango.
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Visto la bella pioggia primaverile di questi ultimi giorni mi son spinto per un soppraluogo dei sentieri interessati per il giro di Venerdi' ....Il risultato del sopraluogo è: sentieri in condizioni del contenuto del sachetto del 4°scherzo d'aprile presentato dal caro buon Gip posto dal Farrier nel topic della Valle del Chiampo ...percio' con il dispiacere dichiaro il mio rinuncio all'infangarmi e ridurmi come l'animale piu intelligente e padronante della fattoria di George Orwell....Se volete fare bitume e salita ben venga....

se venite con me al pomeriggio non ci si sporco.
o qualche goccia:spetteguless:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Visto la bella pioggia primaverile di questi ultimi giorni mi son spinto per un soppraluogo dei sentieri interessati per il giro di Venerdi' ....Il risultato del sopraluogo è: sentieri in condizioni del contenuto del sachetto del 4°scherzo d'aprile presentato dal caro buon Gip posto dal Farrier nel topic della Valle del Chiampo ...percio' con il dispiacere dichiaro il mio rinuncio all'infangarmi e ridurmi come l'animale piu intelligente e padronante della fattoria di George Orwell....Se volete fare bitume e salita ben venga....

Mi associo.............uscita outdoor rinviata causa fango.


:beautifu::beautifu::beautifu::beautifu::smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :omertà:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Per gli amici di Soave e limitrofi, è aperto l'invito al raduno dei "ciclocialtroni 2", che si terrà DOMENICA 18.04.2010 in compagnia dei vari Biker disseminati nelle zone pedemontane di VR-VI-PD

Ritrovo ore 08.40 presso Piazza Mazzini di Trissino (VI), partenza ore 08.55
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo