mi sa che per te il fatto di pedalare pasa in secondo piano
lo ero, poi vi ho conosciuti ...mi sa che sei un bitumaro vestito da biker!
mi sa che per te il fatto di pedalare pasa in secondo piano
... mi pare il look giusto per questa stagione, magari la trovi ibernataBeh ovvio..............se per caso (!!) dovessi veder in qualche sentiero una bella cioccoltina do brazil col perizoma luccicoso ed il reggiseno a piume.........beh...............la specy vola già per il sentiero ma io resto li con la brasileira
NB: SEMPRE CHE NON RIA R.R. TRAVESTITO!!!
... mi pare il look giusto per questa stagione, magari la trovi ibernata
... no, aspetta, la scaldi tu, giusto?
il 2 è sabato,non sono libero
per domenica vediamo
Mi scuso con chi propone le uscite (vedi l'iperattivo Confizz), ma mi nel fratempo, me limito solo a leggere la discussione, infatti con sto freddo me ne resto a casa e guardo passivamente le Vs. uscite; intendiamoci.......no che me diverta a stare inattivo . . . . . ma d'inverno me rintano come un orso, odio el fredo così come pure odio lavare la bici ad ogni uscita nel fango.
Prima o poi comunque esco dalla tana
ieri pedalando ho ragiunto il mio record personale di temperatura: -5,7°. poi le tempoerature sono leggermente salite, cmq sono arrivato a casa coi piedi sudati, ottimi copriscarpe.Mi scuso con chi propone le uscite (vedi l'iperattivo Confizz), ma mi nel fratempo, me limito solo a leggere la discussione, infatti con sto freddo me ne resto a casa e guardo passivamente le Vs. uscite; intendiamoci.......no che me diverta a stare inattivo . . . . . ma d'inverno me rintano come un orso, odio el fredo così come pure odio lavare la bici ad ogni uscita nel fango.
Prima o poi comunque esco dalla tana
ieri pedalando ho ragiunto il mio record personale di temperatura: -5,7°. poi le tempoerature sono leggermente salite, cmq sono arrivato a casa coi piedi sudati, ottimi copriscarpe.
oggi è andata un pò meglio a livello temperature, solo che le gambe non giravano molto bene.per quanto riguarda il fango, che io non gradisco molto e si sà, oramai mi son rassegnato all' idea che faccia parte di molte escursioni invernali e mi sto abituando al lavaggio bici post-escursione: mezz' oretta e la bici torna come nuova.
ieri pedalando ho ragiunto il mio record personale di temperatura: -5,7°. poi le tempoerature sono leggermente salite, cmq sono arrivato a casa coi piedi sudati, ottimi copriscarpe.
oggi è andata un pò meglio a livello temperature, solo che le gambe non giravano molto bene.per quanto riguarda il fango, che io non gradisco molto e si sà, oramai mi son rassegnato all' idea che faccia parte di molte escursioni invernali e mi sto abituando al lavaggio bici post-escursione: mezz' oretta e la bici torna come nuova.
beh, l' ho lavata dopo 2 uscite sul fango, direi che ne aveva bisogno, dovevi vederla. stando attento ad evitare i punti critici penso di non fare danni.occhio, lavarla troppo può non farle bene.......