Pedalade nei colli de soave e in su

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Beh ovvio..............se per caso (!:smile:!) dovessi veder in qualche sentiero una bella cioccoltina do brazil col perizoma luccicoso ed il reggiseno a piume.........beh...............la specy vola già per il sentiero ma io resto li con la brasileira :yeah!:

NB: SEMPRE CHE NON RIA R.R. TRAVESTITO!!! :celopiùg:
... mi pare il look giusto per questa stagione, magari la trovi ibernata :hahaha:
... no, aspetta, la scaldi tu, giusto? :smile:
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Ciao a tutti! Il giorno 2/01/ 2010 Qualcuno ha voglia di fare un giretto in mtb sempre sui colli di Soave. Partenza alle ore 9 00 dal solito posto. Si prevede un uscita di 3 ore circa.. Ovviamente sempre se il tempo lo permette, altrimenti rimaniamo sotto alle coperte! :-)
Fatemi sapere! Ciao e tanti Auguri di Buon anno a tutti!!
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Mi scuso con chi propone le uscite (vedi l'iperattivo Confizz), ma mi nel fratempo, me limito solo a leggere la discussione, infatti con sto freddo me ne resto a casa e guardo passivamente le Vs. uscite; intendiamoci.......no che me diverta a stare inattivo . . . . . ma d'inverno me rintano come un orso, odio el fredo così come pure odio lavare la bici ad ogni uscita nel fango.
Prima o poi comunque esco dalla tana
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Mi scuso con chi propone le uscite (vedi l'iperattivo Confizz), ma mi nel fratempo, me limito solo a leggere la discussione, infatti con sto freddo me ne resto a casa e guardo passivamente le Vs. uscite; intendiamoci.......no che me diverta a stare inattivo . . . . . ma d'inverno me rintano come un orso, odio el fredo così come pure odio lavare la bici ad ogni uscita nel fango.
Prima o poi comunque esco dalla tana

Eh eheh sempre in tana vero? Guarda che gli orsi escono anche d'inverno! :-) Cmq cosa aspetti ad uscire dalla tana? aspetti la prossima estate? :-) Beh noi proponiamo sempre uscite con qualsiasi condizione atmosferica neve ghiaccio temperature polari, quindi vedi tu se vuoi venire! Questa è la vera vita da Bikers! non quella che fai tu! :-) ih ih ih
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Mi scuso con chi propone le uscite (vedi l'iperattivo Confizz), ma mi nel fratempo, me limito solo a leggere la discussione, infatti con sto freddo me ne resto a casa e guardo passivamente le Vs. uscite; intendiamoci.......no che me diverta a stare inattivo . . . . . ma d'inverno me rintano come un orso, odio el fredo così come pure odio lavare la bici ad ogni uscita nel fango.
Prima o poi comunque esco dalla tana
ieri pedalando ho ragiunto il mio record personale di temperatura: -5,7°. poi le tempoerature sono leggermente salite, cmq sono arrivato a casa coi piedi sudati, ottimi copriscarpe.
oggi è andata un pò meglio a livello temperature, solo che le gambe non giravano molto bene.per quanto riguarda il fango, che io non gradisco molto e si sà, oramai mi son rassegnato all' idea che faccia parte di molte escursioni invernali e mi sto abituando al lavaggio bici post-escursione: mezz' oretta e la bici torna come nuova.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ieri pedalando ho ragiunto il mio record personale di temperatura: -5,7°. poi le tempoerature sono leggermente salite, cmq sono arrivato a casa coi piedi sudati, ottimi copriscarpe.
oggi è andata un pò meglio a livello temperature, solo che le gambe non giravano molto bene.per quanto riguarda il fango, che io non gradisco molto e si sà, oramai mi son rassegnato all' idea che faccia parte di molte escursioni invernali e mi sto abituando al lavaggio bici post-escursione: mezz' oretta e la bici torna come nuova.

occhio, lavarla troppo può non farle bene.......:il-saggi:
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
ieri pedalando ho ragiunto il mio record personale di temperatura: -5,7°. poi le tempoerature sono leggermente salite, cmq sono arrivato a casa coi piedi sudati, ottimi copriscarpe.
oggi è andata un pò meglio a livello temperature, solo che le gambe non giravano molto bene.per quanto riguarda il fango, che io non gradisco molto e si sà, oramai mi son rassegnato all' idea che faccia parte di molte escursioni invernali e mi sto abituando al lavaggio bici post-escursione: mezz' oretta e la bici torna come nuova.

-5,7°C............a te si fora vecio!!!!!!!!! :smile::smile::smile:
Con tutta la buona volontà ma con ste temperature, al limite ve apetto al bar per una birretta in compagnia, ma de pedalar non se parla.
Sabato son andà a Brendola e nonostante ghera 3°C gavea i piedi congelà.
Anca sotto sforzo e sudando come un cane ma i me piedi erano duri come el bacalà (si lo so mi devo procurare delle scarpe invernali o dei copriscarpe, ora giro ancora con le scarpe estive :omertà:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo