FANTASTICO............quando va in onda il programma????
dal lunedì al venerdi alle 20,30 su 'Tele-Lecco'
FANTASTICO............quando va in onda il programma????
ho voglia di pedalare negli euganei, tanto per tornare verso ... casa ( ex casa ): mi mancano quelle zone e mi pare che i cialtorbikers pullulino anche là ...
... e non potevo ...noi domenica ci siamo stati....e lo sapevi.....
ho voglia di pedalare negli euganei, tanto per tornare verso ... casa ( ex casa ): mi mancano quelle zone e mi pare che i cialtorbikers pullulino anche là ...
allora non mi piace: se scappo su per sentieri per evitare il traffico ed anche lì trovo pieno di bici e gente che viaggia come pecore, non ci siamo.In gran quantità.................a volte certi sentieri sembrano autostrade, dal grande afflusso di biker e pedoni.
allora non mi piace: se scappo su per sentieri per evitare il traffico ed anche lì trovo pieno di bici e gente che viaggia come pecore, non ci siamo.
d'altra parte son bei posti e tutti hanno il diritto di frequentarli.
... ma tu sei al lavoro ... e cazzeggi qui?Ma c'è "traffico" solo in certi punti..........non ti devi fare 3 ore di mtb in stile controesodo!!!
... ma tu sei al lavoro ... e cazzeggi qui?
la mia mtb comincia ad avere le ragnatele
e ci sara' una settimana di pioggia....
pero' domenica... SOLE!!!
e tanto tanto tanto fango!!!!
e tanto tanto divertimento !!!!
specialmente in salita...
ed in discesa...
e se per fortuna c'e' ancora qualche zona con neve si vola!!!
mi raccomando, occhio all' atterraggio.e tanto tanto divertimento !!!!
specialmente in salita...
ed in discesa...
e se per fortuna c'e' ancora qualche zona con neve si vola!!!
MMMMMMMMMMM...............interessante
Domenica mattina potrebbe essere una buona occasione per fare l'ultima uscita dell'anno.............
L'unico dubbio che ho sono i 4 punti di sutura che ho in corpo, infatti mercoled' scorso mi sono fatto togliere un nevo vicino al capezzolo sx ed ora devo tenere i punti fino a Lunedì.
In definitiva i punti sono in una zona poco fastidiosa e pedalando non penso che mi possano dar fastidio.
Il problema potrebbe essere solo in caso di caduta.............