Pedalade nei colli de soave e in su

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
!!! Beccato !!!

0007005.gif
0007005.gif
0007005.gif
0007005.gif
0007005.gif
0007005.gif
0007005.gif
0007005.gif
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
In gran quantità.................a volte certi sentieri sembrano autostrade, dal grande afflusso di biker e pedoni.
allora non mi piace: se scappo su per sentieri per evitare il traffico ed anche lì trovo pieno di bici e gente che viaggia come pecore, non ci siamo.
d'altra parte son bei posti e tutti hanno il diritto di frequentarli.
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
e tanto tanto divertimento !!!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
specialmente in salita... :specc:

ed in discesa... :freeride:
e se per fortuna c'e' ancora qualche zona con neve si vola!!! :volo:


MMMMMMMMMMM...............interessante
Domenica mattina potrebbe essere una buona occasione per fare l'ultima uscita dell'anno.............:celopiùg:
L'unico dubbio che ho sono i 4 punti di sutura che ho in corpo, infatti mercoled' scorso mi sono fatto togliere un nevo vicino al capezzolo sx ed ora devo tenere i punti fino a Lunedì.
In definitiva i punti sono in una zona poco fastidiosa e pedalando non penso che mi possano dar fastidio.
Il problema potrebbe essere solo in caso di caduta.............:nunsacci:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
MMMMMMMMMMM...............interessante
Domenica mattina potrebbe essere una buona occasione per fare l'ultima uscita dell'anno.............:celopiùg:
L'unico dubbio che ho sono i 4 punti di sutura che ho in corpo, infatti mercoled' scorso mi sono fatto togliere un nevo vicino al capezzolo sx ed ora devo tenere i punti fino a Lunedì.
In definitiva i punti sono in una zona poco fastidiosa e pedalando non penso che mi possano dar fastidio.
Il problema potrebbe essere solo in caso di caduta.............:nunsacci:

ei tortorella non trovare scuse che per due punti non è mai morto nessuno:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo