Pedalade nei colli de soave e in su

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Ciao a tutti

per sabato penso di organizzare un uscita sui colli di Soave in direzione capitel di Sant'anna per poi immettersi nel vaio dei finetti, salire a Castelcerino e fare rientro a Soave! Saranno sui 35 km all'incirca! Chi vuole venire mi faccia sapere!

Ciao!
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ciao a tutti

per sabato penso di organizzare un uscita sui colli di Soave in direzione capitel di Sant'anna per poi immettersi nel vaio dei finetti, salire a Castelcerino e fare rientro a Soave! Saranno sui 35 km all'incirca! Chi vuole venire mi faccia sapere!

Ciao!

Io Sabato lavoro, Domenica mattina sarei libero..........e pure motivato a fare un po di mtb, visto che sono fermo all'anno scorso, col fiato corto e con i panettoni in corpo da smaltire.
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Io Sabato lavoro, Domenica mattina sarei libero..........e pure motivato a fare un po di mtb, visto che sono fermo all'anno scorso, col fiato corto e con i panettoni in corpo da smaltire.

Se domenica mattina sei libero noi andiamo a fare il giro dei marroni che va fino a san mauro di saline con partenza da tregnago. Vedi uscita del 17 sul forum oppure guarda il blog di lilium. Ciao a presto
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Se domenica mattina sei libero noi andiamo a fare il giro dei marroni che va fino a san mauro di saline con partenza da tregnago. Vedi uscita del 17 sul forum oppure guarda il blog di lilium. Ciao a presto


Bene ragazzi........l'idea è buona, la zona di san mauro di s. mi è in parte sconoscuita.
Fate i conti però che vi farò un po da zavorra............:spetteguless:la gamba è un po fiacca, il fegato un pò alcolico ed i polmoni un pò affumicati (sono quasi come una fogna!!!!!!!!! :smile::smile:)
Avete già orari ipotetici di partenza e ritorno?


PS: Andrea vieni anche tu???
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Bene ragazzi........l'idea è buona, la zona di san mauro di s. mi è in parte sconoscuita.
Fate i conti però che vi farò un po da zavorra............:spetteguless:la gamba è un po fiacca, il fegato un pò alcolico ed i polmoni un pò affumicati (sono quasi come una fogna!!!!!!!!! :smile::smile:)
Avete già orari ipotetici di partenza e ritorno?


PS: Andrea vieni anche tu???

Guarda sul forum e trovi uscita del 17 oltre l'ostacolo, lì trovi tutte le info ed i dettagli dell'uscita.. Cmq la partenza è prevista x le 8 15 da tregnago e si torna x mezzogiorno credo.. Ciao e buona notte
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
se si torna per mezzogiorno purtroppo non ce la faccio, ho impegni ora pranzo.

Questo mi solleva un po
Mi rendo conto che non solo l'unico ad avere problemi di orari la domenica.... :celopiùg:

Io la Domenica (teoricamente l'unico giorno di liberta) ho questi piccoli intoppi:
A) La moglie che rompe le paxxe perchè non sono mai a casa;
B) I suoceri e/o genitori che mi invitano a pranzo (e si incazzano se non ci vado);
C) La bimba che si sveglia alle 7.00 e comincia a chiamarmi per giocare.
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Questo mi solleva un po
Mi rendo conto che non solo l'unico ad avere problemi di orari la domenica.... :celopiùg:

Io la Domenica (teoricamente l'unico giorno di liberta) ho questi piccoli intoppi:
A) La moglie che rompe le paxxe perchè non sono mai a casa;
B) I suoceri e/o genitori che mi invitano a pranzo (e si incazzano se non ci vado);
C) La bimba che si sveglia alle 7.00 e comincia a chiamarmi per giocare.


Mi sembra ti manchi il dirigibile marrone senza elica ne timone che viaggia
dentro te da scaricare prima dell'uscita...:$$$::smile::smile:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Questo mi solleva un po
Mi rendo conto che non solo l'unico ad avere problemi di orari la domenica.... :celopiùg:

Io la Domenica (teoricamente l'unico giorno di liberta) ho questi piccoli intoppi:
A) La moglie che rompe le paxxe perchè non sono mai a casa;
B) I suoceri e/o genitori che mi invitano a pranzo (e si incazzano se non ci vado);
C) La bimba che si sveglia alle 7.00 e comincia a chiamarmi per giocare.

ti avevo svelato il segreto del successo qualche tempo fà,
ma non hai voluto darmi ascolto:rosik:
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Questo mi solleva un po
Mi rendo conto che non solo l'unico ad avere problemi di orari la domenica.... :celopiùg:

Io la Domenica (teoricamente l'unico giorno di liberta) ho questi piccoli intoppi:
A) La moglie che rompe le paxxe perchè non sono mai a casa;
B) I suoceri e/o genitori che mi invitano a pranzo (e si incazzano se non ci vado);
C) La bimba che si sveglia alle 7.00 e comincia a chiamarmi per giocare.

Per fortuna che io non ho questi problemi per adesso :-) poi si vedrà!:-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Questo mi solleva un po
Mi rendo conto che non solo l'unico ad avere problemi di orari la domenica.... :celopiùg:

Io la Domenica (teoricamente l'unico giorno di liberta) ho questi piccoli intoppi:
A) La moglie che rompe le paxxe perchè non sono mai a casa;
B) I suoceri e/o genitori che mi invitano a pranzo (e si incazzano se non ci vado);
C) La bimba che si sveglia alle 7.00 e comincia a chiamarmi per giocare.
non chiedo neanche se sareste disposti ad anticipare l' orario di uscita, temo che mi ... :mavadaviaiciapp::soffriba:
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
non chiedo neanche se sareste disposti ad anticipare l' orario di uscita, temo che mi ... :mavadaviaiciapp::soffriba:

Mah....che dire.............sinceramente stavo valutando tra me e me di cominciare a fare le uscite in mtb all'alba, con partenza da casa anche verse le 6.00 (ovviamente dalla stagione primaverile...non ora);
L'abitudine di alzarmi presto la mattina ormai è presente.........anche perchè come passato da pescatore ste cose non mi spaventano!! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo