Pedalade nei colli de soave e in su

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
-5,7°C............a te si fora vecio!!!!!!!!! :smile::smile::smile:
Con tutta la buona volontà ma con ste temperature, al limite ve apetto al bar per una birretta in compagnia, ma de pedalar non se parla.
Sabato son andà a Brendola e nonostante ghera 3°C gavea i piedi congelà.
Anca sotto sforzo e sudando come un cane ma i me piedi erano duri come el bacalà (si lo so mi devo procurare delle scarpe invernali o dei copriscarpe, ora giro ancora con le scarpe estive :omertà:)
federicooooo, scarpe estive in gennaio? :soffriba:


pure io uso le estive, ma con calze invernali e copriscarpe.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
lo so. io uso il compressore che ha una pressione molto inferiore all' idropulitrice ed evito i punti delicati tipo mozzi, guarnitura ecc.

è tutto molto relativo....se la lavi ogni due uscite per te è un lavaggio ogni 3 giorni, per me uno al mese, poi cosa asciughi? cosa smonti? cosa lubrifichi??
comunque le bici son fatte per consumarle e cambiarle!!:medita::medita:
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Sì dai, io intanto la MTB me la porto poi ci sentiamo

Ciao Marco
io per domani ho in mente d provare il percorso della gara di locara che si snoda sui colli berici, devo sentire un mio amico perchè lui conosce i posti. se non si fa niente andiamo a farci un giro sui colli di soave. Se ho delle info ti farò sapere in giornata altrimenti ti prendi il mio n di cell e ci sentiamo via sms
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
è tutto molto relativo....se la lavi ogni due uscite per te è un lavaggio ogni 3 giorni, per me uno al mese, poi cosa asciughi? cosa smonti? cosa lubrifichi??
comunque le bici son fatte per consumarle e cambiarle!!:medita::medita:
asciugo ad aria, poi con un panno, poi lubrfrico catena-deragliatori-cambio-mozzi e pedali, poi ... non vedo l' ora di risalire in sella e ripartire :-)
 

crivmarco

Biker superis
7/6/09
347
-6
0
Fribourg, CH
Visita sito
Bike
Scott
Ciao Marco

Allora programma per domani mattina ritrovo alle ore 830 in piazza a Locara davanti alla chiesa! Se non sai la strada ti accompagno io! Ci troviamo per le 8 15 a Soave va bene? Fammi sapere! Ciao a presto!
Perfetto per 8:15 a Soave dove ci siamo incontrati la volta scorsa!
Spero ci sia fango perchè ho su le gomme da fango!!
A domani.
ciao
 

nicolat

Biker popularis
26/9/08
70
2
0
Bassa Veronese
Visita sito
Ciao Confizz,
quale percorso avete intenzione di fare? Quello da 24Km o da 42Km?
Per che ora prevedete il ritorno? Purtroppo come l'ultima volta ho dei vincoli per il rientro causa impegni familiari.
Fammi sapere.
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Ciao Confizz,
quale percorso avete intenzione di fare? Quello da 24Km o da 42Km?
Per che ora prevedete il ritorno? Purtroppo come l'ultima volta ho dei vincoli per il rientro causa impegni familiari.
Fammi sapere.

Ciao Nicola

A dirti la verità non so per che ora possiamo tornare quindi non avendo MAI fatto il percorso non ti so dare delle garanzie! Penso che faremo il percorso dei 42 km.. Se dici organizzo sabato un giro simile a quello che abbiamo fatto l'altra volta, forse viene anche CSKA. Ciao a presto!
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Questa mattina bellissima uscita con crivmarco assieme ad i butei delle ciclotazze a cui devo ringraziare per la compagnia e soprattutto per il lavaggio bici! Giro sui colli berici tutti innevati e pieni di fango!

Chi vuole provare il giro allego la traccia GPS..

Ciao alla prossima butei :-)
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Questa mattina bellissima uscita con crivmarco assieme ad i butei delle ciclotazze a cui devo ringraziare per la compagnia e soprattutto per il lavaggio bici! Giro sui colli berici tutti innevati e pieni di fango!

Chi vuole provare il giro allego la traccia GPS..

Ciao alla prossima butei :-)

Ciao Confizz.........sfortunatamente non vedo il link per la traccia GPS del giro sui berici, potresti cortesemente allegarla...........tanks
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo