• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pedalade nei colli de soave e in su

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
ei tortorella non trovare scuse che per due punti non è mai morto nessuno

Hai ragione, però sai com'è ................domenica avevo intenzione di andare al bike park e provare una nuova versione di 360° no-hand (), qundi le possibilità di caduta sono alte e non vorrei incappare in nuovi sbreghi cutanei............
Tralasciando le stronzate....................ti faccio gli auguri in anticipo, a te, alla futura moglie e la piccola (intendo la genius)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
speriamo sia uno di quelli che li accetta gli auguri; c' è gente che non li vuole proprio. io una volta li ho fatti ad un' amica prima di un esame e questa si è incazzata come una furia e se avesse potuto mi avrebbe strozzato.
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
speriamo sia uno di quelli che li accetta gli auguri; c' è gente che non li vuole proprio. io una volta li ho fatti ad un' amica prima di un esame e questa si è incazzata come una furia e se avesse potuto mi avrebbe strozzato.

..........zzo spero che non sia come la tua amica.........ma par quel poco che lo conoso, Diego lo vedo come na persona razionale

Ma a sta tipa non potevi dirgli "speremo che i te sega de bruto!!!"
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Ehi ragazzi! Ben tornati tutti dalle feste, è ora di cominciare a smaltire il peso che abbiamo messo sù in questi gg di festa! che ne dite di un giro domani mattina sulle zone di Soave?? fatemi sapere! ciao a presto!
 

nicolat

Biker popularis
26/9/08
70
2
0
Bassa Veronese
Visita sito
Ciao Confizz,
si potrebbe fare. A che ora pensavi di partire?
Io dovrei essere di ritorno per le 12 (impegni con la famiglia). Quindi un giro di 2 o 2,5 ore si protrebbe fare se per te va bene.
Fammi sapere.
Nicolat
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
SABATO POMERIGGIO ore 13.30 ritrovo a Brendola.................................

Uscita coi butei de Brendola per un giro gogliardico nel cosiddetto "tagadà" (o teagadà)
Sono graditi personaggi pittoreschi e sbeacioni, dolci e cotillons, e se magari a casa gavì qualche brasiliana con do ( . ) ( . ) da paura.........portè anca quela che ve la curo mi.
Link: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3546744&posted=1#post3546744[/URL]

Luponero i troviamo a casa mia se te disi...........
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
mi sa che per te il fatto di pedalare pasa in secondo piano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo