Pedalade nei colli de soave e in su

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Invece nel mio zainetto non manca mai un flacone di
"Anal Sventrax Dilatant Cream".
Un portento contro gli sfinteri più recalcitranti!
Non si sa mai che maschiacci si incontrano per stròsi!!!
RR.

Ammazza che organizzazione!!!
Se parti da casa già con queste intenzioni, dimmi dove sarai che cambio zona :smile::smile::smile:
Manca solo la colonna sonora dei "Village People"
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io pagherei per lavorare in turno con quegli orari! ;-)
il vantaggio è che hai quasi sempre mezza giornata libera e anche col turno 14-22 posso farmi 2 ore di bici ( purtroppo da solo ). lo svantaggio è che mi alzo alla mattina alle 4,40 quando faccio turno 06-14, però poi al pomeriggio ho tutto il tempo che voglio dalle 14,30 alle ... tenebre!
cmq, visto che anche tu fai orari simil-turnista e visto che sono luce-munito, ci si può trovare qualche volta a montebello ... magari un giro breve ma almeno siamo in 2 o-o
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
:wink:
scherzi? mi son appena fatto 10 giorni di malattia!

Esatto, il classico colpo di coda dell'influenza :zapalott:

Anzi no dai, coi tempi che core l'è mejo portarse a casa qualche soldino e tegnerse steto el lavoro;
Posso parlare per esperienza, o meglio, col mio lavoro ho la fortuna/sfortuna di vedere le buste paga della gente e ti dico che, specialmente quest'anno, ho visto buste paga che facevano piangere i sassi :spetteguless:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
:wink:

Esatto, il classico colpo di coda dell'influenza :zapalott:

Anzi no dai, coi tempi che core l'è mejo portarse a casa qualche soldino e tegnerse steto el lavoro;
Posso parlare per esperienza, o meglio, col mio lavoro ho la fortuna/sfortuna di vedere le buste paga della gente e ti dico che, specialmente quest'anno, ho visto buste paga che facevano piangere i sassi :spetteguless:
già, ed io son fortunato che quest' anno ho fatto poca cassa integrazione, solo 2 settimane; alcuni miei colleghi ne fanno molta di più e le loro buste paga son parecchio magre. cmq, tornando al discorso notturna, prima o poi riuscirò a farne una in compagnia.
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
già, ed io son fortunato che quest' anno ho fatto poca cassa integrazione, solo 2 settimane; alcuni miei colleghi ne fanno molta di più e le loro buste paga son parecchio magre. cmq, tornando al discorso notturna, prima o poi riuscirò a farne una in compagnia.

Molto bene
Tra l'altro so che tu hai già il faro, mentre io ne sono ancora sprovvisto; nel giro di poco me lo procuro, ho già adocchiato l'articolo.
 

-luponero-

Biker extra
21/2/09
715
0
0
cerea vr
Visita sito
eccomi qua,non avevo ricaricato la scheda per internet,succede..........,cambiato cambio e forcellino ,freni a posto bici a posto ,pronti a ripartire,Federico se vieni sui colli di Padova con il fango che c'è è una goduria fare discese ,ma si fa anche xc tranquillo con circa 30-40 amici in compagnia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo