Pedalade nei colli de soave e in su

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Ok, allora domani alle 9 a Soave al parcheggio (di solito utilizzo quello in alto sulla dx rispetto all'entrata del centro storico, sotto al castello e vicino ad una cantina sociale: è quella di Rocca Sveva??).
Casomai ho il cell di confizz e il mio è sul profilo.

@Nicolat: vieni, vieni ci mancherebbe vedrai che non ti stacchi di molto e se ti stacchi...ti riprendiamo!
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Ok, allora domani alle 9 a Soave al parcheggio (di solito utilizzo quello in alto sulla dx rispetto all'entrata del centro storico, sotto al castello e vicino ad una cantina sociale: è quella di Rocca Sveva??).
Casomai ho il cell di confizz e il mio è sul profilo.

@Nicolat: vieni, vieni ci mancherebbe vedrai che non ti stacchi di molto e se ti stacchi...ti riprendiamo!

Confermo il tutto domani alle 9 al parcheggio quello in alto alla dx rispetto al centro storico!
Si è quella la cantina di rocca Sveva!

Ciao a tutti! ci vediamo domani!!
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Ciao a tutti!

Domani mattina ore 8 45\ 9.00 uscita in mtb, si deciderà al momento che giro fare ma con molta probabilità si pedalerà sulle zone di Soave Monteforte, Val d'illasi. Chi è interessato il ritrovo è a San Bonifacio presso il negozio Cicli leardini situato in via camporosolo! Fatemi sapere! Ciao!
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
federico ,se sei libero,se ti interessa domani ritrovo castello di bevilaqua ore 8 puntuale.....,poi si va a este ,giro a sorpresa ,ciao

Urcaaaaaaa, mi hanno detto che ti sei buttato sul FREERIDE
Caspita ma allora sei salito di categoria!!! :i-want-t:
Domenica mattina sono stato nelle zone di Soave e Cazzano a prendermi un po di umidità nelle ossa e un po di fango, tu invece sei andato a Este-Euganei?
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ciao a tutti!

Domani mattina ore 8 45\ 9.00 uscita in mtb, si deciderà al momento che giro fare ma con molta probabilità si pedalerà sulle zone di Soave Monteforte, Val d'illasi. Chi è interessato il ritrovo è a San Bonifacio presso il negozio Cicli leardini situato in via camporosolo! Fatemi sapere! Ciao!

Salve Confizz........
Se leggevo questo messaggio Sabato pomeriggio potevamo aggregarci pure noi, invece ci siamo trovati alle 8.45 davanti piazza Cavalli a Soave.
Pazienza, alla prossima
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Salve Confizz........
Se leggevo questo messaggio Sabato pomeriggio potevamo aggregarci pure noi, invece ci siamo trovati alle 8.45 davanti piazza Cavalli a Soave.
Pazienza, alla prossima

Non ti preoccupare federico! Sicuramente ci vedremo al prossima volta!
Ieri abbiamo fatto un bel giro! A parte gli inconvenienti che abbiamo trovato! Io ho addirittura tagliato il tubeless posteriore su a Mezzane per fortuna che era un taglio piccolo e sono riuscito in qualche modo a tornare giù con la camera d'aria di scorta!

Ciao alla prossima!
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Se è per un giro sulle 2,5 ore circa (ne avrei già uno in mente), mi andrebbe bene e con ritrovo a Soave (devo essere a casa presto per impegni nel primo pomeriggio)
Ciao

Ciao!
Allora ti è piaciuto il giro di Sabato? Cmq io mi sono divertito molto con tutti! Speriamo di ritrovarci di nuovo per fare qualche altro bel giro! Ieri con dei miei compagni di squadra abbiamo fatto un gran bel giro sulla val di mezzane a parte la sfiga che ho avuto di tagliare il copertone!! Fammi sapere quando fai un uscita dalle tue parti che così mi aggrego molto volentieri!! Ciao a presto!
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Non ti preoccupare federico! Sicuramente ci vedremo al prossima volta!
Ieri abbiamo fatto un bel giro! A parte gli inconvenienti che abbiamo trovato! Io ho addirittura tagliato il tubeless posteriore su a Mezzane per fortuna che era un taglio piccolo e sono riuscito in qualche modo a tornare giù con la camera d'aria di scorta!

Ciao alla prossima!

Ciao confizz, un piccolo trucco per aggiustare le lacerazioni è usare 'lattax flex gel', tubicino da 5 grammi...fa miracoli (sperimentato più e più volte ;-))
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Ciao confizz, un piccolo trucco per aggiustare le lacerazioni è usare 'lattax flex gel', tubicino da 5 grammi...fa miracoli (sperimentato più e più volte ;-))

Grazie mille x il suggerimento! Solo che non mi conviene sistemare il copertone in quanto è gia mezzo finito! Magari la prox volta che mi capita( spero sempre di no, proverò ad usare quel lattax flex gel! Grazie ancora del consiglio!! Ciao alla prossima!
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Ciao!
Allora ti è piaciuto il giro di Sabato? Cmq io mi sono divertito molto con tutti! Speriamo di ritrovarci di nuovo per fare qualche altro bel giro! Ieri con dei miei compagni di squadra abbiamo fatto un gran bel giro sulla val di mezzane a parte la sfiga che ho avuto di tagliare il copertone!! Fammi sapere quando fai un uscita dalle tue parti che così mi aggrego molto volentieri!! Ciao a presto!

Sì, d'altra parte avendolo proposto lo conoscevo già e mi andava bene per il tempo limitato a disposizione; in altra occasione ti lascerò sbizzarrire nel proporre nuovi tracciati.
Per il resto, tieni d'occhio il forum.


PS: ma perchè ti sei messo la bandiera del trentino nel profilo personale??
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Sì, d'altra parte avendolo proposto lo conoscevo già e mi andava bene per il tempo limitato a disposizione; in altra occasione ti lascerò sbizarrire nel proporre nuovi tracciati.
Per il resto, tieni d'occhio il forum.


PS: ma perchè ti sei messo la bandiera del trentino nel profilo personale??

Certo tengo sempre d'occhio il forum!
Ho messo la bandiera del trentino xkè mi piace molto! Poi l'ho messa così tanto x cambiare..:-)
 
R

RockyRemo

Ospite
e nessuno ha fatto 'na foto o un filmato??? :voxpopul:
...e lo sputtanamento, olè!!!!

Se il buon Lucio cantava
"quel gran genio del mio amico....con un cacciavite in mano fa miracoliii...."
Al Mase..."quel bel tipo dell'Andrea.....co un toco de soleta fa miracooollliiiii"!!!!

RR.
 

deca78

Biker ciceronis
Vi posto questo messaggio, diffondete la cosa a chi potrebbe essere interessato!!!

Via alla campagna associativa.

poster-campagna-associativa-2010.jpg


A disposizione per qualsiasi informazione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo