• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pedalade nei colli de soave e in su

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
in queste 3 settimane di ferie penso di avere esagerato con la mtb, almeno a sentire i segnali del mio ginocchio sx che non mi dava così fastidio da un bel pò. cmq domani ci sarò.
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Allego una misera foto scattata con il cell. Oggi mi sono scordato a casa la macchina fotografica.

Grazie a tutti per la compagnia, bel giro con la divagazione fuori percorso fino alla pala eolica.

Molto divertente anche l'ultima divagazione fuori traccia, ma il sentiero è risultato anche più bello del tracciato originale.

Un plauso a Silvio che come primo giro si è fatto quasi 40 km.
Bravo Silivio.
Ciao a tutti.
Gianfry

 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
manca quello col k-way giallo ... o è quello piccolo là in fondo?

cmq gran bella mattinata, mi è piaciuta davvero la compagnia ed anche il percorso.
ho imparato alcuni trucchi ed ho affrontato il single track ( si chiama così, vero? ) finale senza problemi.
i trucchi sono 2:
- sella bassa
- preghiere al santo giusto

hanno funzionato entrambi!

p.s.: hey Gianfry, perchè non metti una foto della tua gamba ?

p.s. n°2: per la prima volta ho visto una mtb con 4 moltipliche!
 

Paraluk

Biker novus
18/6/09
36
0
0
Verona
digilander.libero.it
un grazie a tutti per lo splendido giro e la deliziosa compagnia.. il single track finale è stato una goduria...
anche io ho imparato un paio di cosette:
- il panino è meglio prenderselo intero..:magna:
- con gli occhiali da sole nel bosco non si vede una mazza... (prox acquisto lenti intercambiabili...)
- meglio avere lo stringi-canotto a levetta e non a brucola... (vedi single-track)

PS: federico, non sai che ti sei perso....
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Msg1: Grassie e tutti per la compagnia, ottima uscita

Msg2: Caro Paraluk la prossima volta facciamo 1 panonozzo a testa; ieri sono stato un po frenato visti i km da fare ancora in sella.

Msg3: Ma cosa mi sono perso di particolare ieri? So che a fine del percorso della GF TRevalli si parte dalla cava di manre e si scende per un sentierino in mezzo al bosco, avete fatto quello?
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Msg3: Ma cosa mi sono perso di particolare ieri? So che a fine del percorso della GF TRevalli si parte dalla cava di manre e si scende per un sentierino in mezzo al bosco, avete fatto quello?

Non penso, alla fine causa orario non è più stato seguito il tracciato della gara, siamo scesi per un sentiero che scende verticalmente al paese di Tregnago.

Sentiero divertente con alcuni passaggi tecnici e fondo ciotolato.

Ciao
Gianfry
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
.. e ghemo catà un cagnasso bruto nero e cativo grosso


io li temo i cani lasciati liberi per i sentieri ... anche se forese lì eravamo in una proprietà privata


Na sprussadina de peperoncin e te vedare' che el cagnasso el se chieta subito...

Piuttosto dei "cagnassi" pensa a chea bella bestiolina con la linguetta in fora che gavemo trova' in discesa... e non parlo de una bisa....
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Na sprussadina de peperoncin e te vedare' che el cagnasso el se chieta subito...

Piuttosto dei "cagnassi" pensa a chea bella bestiolina con la linguetta in fora che gavemo trova' in discesa... e non parlo de una bisa....
bisa=biscia, vero?
non farmici pensare. magari voleva qualcuno che l' accompagnasse in salita e noi maleducati ci siamo concentrati solo sulla discesa lasciandola a faticare da sola.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo