Pedalade nei colli de soave e in su

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Domenica mattina (tempo permettendo ovviamente) vado a provare la TREvalli di Tregnago, partirò dal centro per poi prendere il precorso medio, il lungo lo lascio a chi ha più gamba di me.
L'invito è aperto a tutti; è ben gradita la compagni.


Ovviamente non posso darti garanzie ma ci sono buone possibilita' che sia presente .....dammi un'ora indicativa di ritrovo che provo a valutare la situazione
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
pur non conoscendo la zaona mi piacerebbe esserci. è una cosa alla mia portata? tu federico mi hai visto pedalare e sai della mia scarsa esperienza e tecnica in discesa ( ma appena cambio bici, vedrai! ). da dove partite? a che ora? dislivello? km?
 

Paraluk

Biker novus
18/6/09
36
0
0
Verona
digilander.libero.it

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Pensavo ritrovo a Tregnago verso le 8-8.30 che ne dite????
Durante il percorso si deciderà insieme se prendere il lungo o il corto (anca parchè ghe sempre l'opzione "pausapaninobirra")

PS X ANDREA: Itinerario fattibilissimo anche da te, non preoccuperti, e poi lo sai che l'agonismo lo lasciamo sempre a casa!!!!

PS2: Ben tornato Paraluk......se stato aRRRoma a fatte le ferrrie?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
agonismo è una parola che non conosco: esco e pedalo compatibilmente con quelle che sono le mie capacità e sopratutto i miei mezzi. ma principalmente voglio pedalare in compagnia.
 

Paraluk

Biker novus
18/6/09
36
0
0
Verona
digilander.libero.it
agon.. cosa? come parlate strano da queste parti... :smile:

se l'opzione è 40km o panino+birra, non c'è neanche da chiedere... :prost:

me sto appena adesso a disintossicà, per le ferie mi sono fatto 640Km lungo il Danubio, facendo una media di 25Km/mezzo litro di birra, con tutti i Biergarten che ci sono in Baviera.... ma ricado ner vizio Moorto volentieri...

Ma il percorso passa per lo stesso baretto dell'altra volta?

Comunque ok, per Tregnago alle 8:30. C'è un parcheggio/piazza dove lasciare la macchina?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
:nunsacci: io devo essere a casa per ora di pranzo ed ho circa 45 minuti per arrivare lì ed altrettanti per tornare, ditemelo se avete intenzione di fare intermezzi per soste panino o simili perchè mi devo regolare.
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Butto giù un programma approssimativo, visto che pure io, come Andrea, sono vincolato agli orari e devo essere a casa per pranzo:
- Ritrovo ore 8.30 al piazzale mercato di Tregnago;
- Ore 10.30 pausa caffè o panino+birra presso una qualsiasi osteria (x Paraluk: purtroppo non passiamo dal bar dell'altra volta);
- Ore 11.30 c.a. ritorno al parcheggio.

Speriamo solo nella clemenza del meteo......
 

Paraluk

Biker novus
18/6/09
36
0
0
Verona
digilander.libero.it
Perfetto.. anche io devo essere a casa per pranzo...
vi do conferma stasera o domani al massimo, perchè la biga la sistemo nel pomeriggio...
Federico, nel caso non ti connettessi, ti mando un sms...

ma alla fine, quanti siamo?
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Butto giù un programma approssimativo, visto che pure io, come Andrea, sono vincolato agli orari e devo essere a casa per pranzo:
- Ritrovo ore 8.30 al piazzale mercato di Tregnago;
- Ore 10.30 pausa caffè o panino+birra presso una qualsiasi osteria (x Paraluk: purtroppo non passiamo dal bar dell'altra volta);
- Ore 11.30 c.a. ritorno al parcheggio.

Speriamo solo nella clemenza del meteo......

Nel caso, se possibile, vorrei essere dei Vostri.
Ti confermo la mia presenza entro domani pomeriggio.
Ciao
Gianfry
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo