saqi arrivare ad arsiero? in piazza alle 7.30
Ottimo alle 7.30 a Arsiero ti mando il mio cell in via priovata se ci fossero mproblemi in mattinata ci sentiamo via cell se ci fossero prima ci risentiamo qiu
saqi arrivare ad arsiero? in piazza alle 7.30
Ottimo alle 7.30 a Arsiero ti mando il mio cell in via priovata se ci fossero mproblemi in mattinata ci sentiamo via cell se ci fossero prima ci risentiamo qiu
io passo,lascio a voi il divertimento,mandate una cartolina.
Peccato......Sicuramenete ti perdi un gran giro ....nooouu fratelllaaaa ci bidoni,
ci vediamo domani mattina
Domenica mattina sono a Tregnago e mi faccio la Trevalli, se ce la faccio mi iscrivo, altrimenti mi intrufolo "a mo de naufrago".
Magna80 sei iscritto?
x paraluc,x domenica se sei libero va bene ritrovo caserma duca verso le 8,ho in mente 3-4 percorsi,poi decidiamo al momento,invito x tutti naturalmente,sammi dire.
vado piano ma vado .......
a proposito,GIANFRY aveva proposto un raduno tutti noi assieme prima di fine stagione, se si può fare,decidere giorno e luogo più idoneo per tutti,ke ne dite.ki va fiera padova il 19 sabato'?
Pensavo ad un giro con i forumandoli delle zone BericoSoaveArzignanoAgno che questo forum ha riunito in questa stagione.
proposte
Ciao a tutti