Pedalade nei colli de soave e in su

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

-luponero-

Biker extra
21/2/09
715
0
0
cerea vr
Visita sito
x paraluc,x domenica se sei libero va bene ritrovo caserma duca verso le 8,ho in mente 3-4 percorsi,poi decidiamo al momento,invito x tutti naturalmente,sammi dire.

vado piano ma vado .......
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
mannaggia a voi....:rosik::rosik::rosik::rosik:......

portatemi a casa un panino (soppressa!) dal rifugio rumor, poi..domani pomeriggio sono ad Arzignano e.....:magna::magna:


ciaociao!!!
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Domenica mattina sono a Tregnago e mi faccio la Trevalli, se ce la faccio mi iscrivo, altrimenti mi intrufolo "a mo de naufrago".
Magna80 sei iscritto?


E no purtroppo serve la visita o tessera per gareggiare alla tre valli e per quest'anno .............amen ........non saro' nemmeno presente lungo il percorso visto la situazione mi son preso un'altro impegno .....
 

Paraluk

Biker novus
18/6/09
36
0
0
Verona
digilander.libero.it
Ciao caro,
appena tornato a Verona da una piccola trasfertina..
x Domenica, al momento, nessun problema.
... altrimenti possiamo andare a fare un giretto su a San Giorgio, fino al Corno d'Acquino, passando per Rif. Podesteria, Malga Lessinia, Passo Fittanze.


x paraluc,x domenica se sei libero va bene ritrovo caserma duca verso le 8,ho in mente 3-4 percorsi,poi decidiamo al momento,invito x tutti naturalmente,sammi dire.

vado piano ma vado .......
 

-luponero-

Biker extra
21/2/09
715
0
0
cerea vr
Visita sito
a proposito,GIANFRY aveva proposto un raduno tutti noi assieme prima di fine stagione, se si può fare,decidere giorno e luogo più idoneo per tutti,ke ne dite.ki va fiera padova il 19 sabato'?
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
a proposito,GIANFRY aveva proposto un raduno tutti noi assieme prima di fine stagione, se si può fare,decidere giorno e luogo più idoneo per tutti,ke ne dite.ki va fiera padova il 19 sabato'?

Pensavo ad un giro con i forumandoli delle zone BericoSoaveArzignanoAgno che questo forum ha riunito in questa stagione.


Proposte ?

Ciao a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo