Pedalade nei colli de soave e in su

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
se ti può interessare io e il noghese venerdi mattina andiamo a fare un pò di AM sperimentale, della serie si sà quando si parte ma il ritorno è più o meno circa,
se ti aggreghi ci farebbe piacere,
mi sembra di aver visto che hai una full?

Ciao ragassi ovviamente a me la sigla AM non piace molto .preferisco la sola parola sperimentale ......
Ma dato che ho un problema di pigrizzia e mi servono dei stimoli per partire vi dispiace se mi aggrego pre la partenza e rubo consigli per la zona e orario ??? dopo per il ritorno ecc chi si è visto si è visto .....voi fate AM io continuo per la mia XC o quello che sara' ......mi servo solo un'appuntamento (anche fasullo) una zona e qualche dritta sulle direzzioni nda prendere .....
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Ciao ragassi ovviamente a me la sigla AM non piace molto .preferisco la sola parola sperimentale ......
Ma dato che ho un problema di pigrizzia e mi servono dei stimoli per partire vi dispiace se mi aggrego pre la partenza e rubo consigli per la zona e orario ??? dopo per il ritorno ecc chi si è visto si è visto .....voi fate AM io continuo per la mia XC o quello che sara' ......mi servo solo un'appuntamento (anche fasullo) una zona e qualche dritta sulle direzzioni nda prendere .....

ben volentieri,
per l'orario pensavo 7.30 massimo 8
il giro un pò indeciso, su
ferrazza di crespadoro e su malga campodavanti per provare una discesa sperimentale.
ma sarei più predisposto per arsiero su al rumor e discesa sperimentale
rientro previsto non prima delle 14
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ben volentieri,
per l'orario pensavo 7.30 massimo 8
il giro un pò indeciso, su
ferrazza di crespadoro e su malga campodavanti per provare una discesa sperimentale.
ma sarei più predisposto per arsiero su al rumor e discesa sperimentale
rientro previsto non prima delle 14
siii...siiii...anch'io sarei predisposto a mandarti sul toraro....:sbavon:....magari, tornando...mi porti giù un panino....anzi.....IL PANINO 2009 :adore!:....al lavoro....:cry:....
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
ben volentieri,
per l'orario pensavo 7.30 massimo 8
il giro un pò indeciso, su
ferrazza di crespadoro e su malga campodavanti per provare una discesa sperimentale.
ma sarei più predisposto per arsiero su al rumor e discesa sperimentale
rientro previsto non prima delle 14


Per me va benissimo qualsialsi di questi posti .....anche se Arsiro mi stuzzica un po' di piu' la curiosita ' ......fammi sapere... per l'ora mi va piu che bene basta decidedre il posto ove incontrarci per scambio di idee :duello::duello::smile:
 

-luponero-

Biker extra
21/2/09
715
0
0
cerea vr
Visita sito
ci devo pensare,da quello che mi hanno detto andate troppo forte per me,le vostre imprese sono ben note, io vado tranquillo,,magari se c'è anche Federico....mi farebbe piacere conoscervi..
grazie ciao
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
ci devo pensare,da quello che mi hanno detto andate troppo forte per me,le vostre imprese sono ben note, io vado tranquillo,,magari se c'è anche Federico....mi farebbe piacere conoscervi..
grazie ciao


Bhe al dire il vero io e te ci siamop gia' conosciuti .........Io non penso di entrare nella categoria sopra descritta ....
Ed è per questo che metto le mani avanti e premetto che parto con il grupppo ,ma dopo strada facendo mi prendo le mie responsabilta' e decisioni .......ovviamente è sempère bello e consigliato pedalare in compagnia ma è anche vero che è un divvertimento pedalare ,percio' ad ognuno la sua passione ........
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
ci devo pensare,da quello che mi hanno detto andate troppo forte per me,le vostre imprese sono ben note, io vado tranquillo,,magari se c'è anche Federico....mi farebbe piacere conoscervi..
grazie ciao

Non so cosa ti abbia detto Federico, ma non non andiamo forte anzi...diciamo piuttosto che con calma andiamo dove vogliamo...venerdì se venissi, il giro prevede 22-23 km di salita (se andiamo sul Toraro), tutti comunque molto semplici e sempre ben pedalabili, con pendenze non impegnative (se non ricordo male ci dovrebbero essere 'solo' 1300-1400 metri su quella lunga salita).

@Magna...è un po' che non ci si vede: se non conosci il posto, li c'è un bel giro xc da fare...sentiamo come è messo il Farrier così ci si accorda per l'orario (volendo aspettare, la salita puoi farla con noi ;-))
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Non so cosa ti abbia detto Federico, ma non non andiamo forte anzi...diciamo piuttosto che con calma andiamo dove vogliamo...venerdì se venissi, il giro prevede 22-23 km di salita (se andiamo sul Toraro), tutti comunque molto semplici e sempre ben pedalabili, con pendenze non impegnative (se non ricordo male ci dovrebbero essere 'solo' 1300-1400 metri su quella lunga salita).

@Magna...è un po' che non ci si vede: se non conosci il posto, li c'è un bel giro xc da fare...sentiamo come è messo il Farrier così ci si accorda per l'orario (volendo aspettare, la salita puoi farla con noi ;-))

E gia è un po che non ci si vede d'altronde ho sempre avuto impegni un po' qua e un po' la difficile incastronare tuti i miei vizzi e non comunque per me venerdi va piu che bene anche aspettare la salita si fa sicuramente assieme il problema ' che il mio mezzo ha delle privazioni con le estreme discese anca se il limite lo imposto io comunque e percio' non vorreri limitarvi o disturbarvi mentre vi divvertite a scendedre .. ....io direi :troviamoci in un posto x ad un'ora y poi partiamo e strada facendo quando sara' ora di discesa vediamo com'e e magari ci si rivede giu (o a rotoloni o a piedi ma giu ci arrivo )

Aspetto accordi ins ettimana ....buona continuazione e grazie
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Io sono il solito sfigato che lavora fino a Sabato mattina, nn sarò dei vostri. Venerdì mattina ho un appuntamento di lavoro con i dirigenti del "LegnagoCalcioHot" per un contratto di locazione.
Ah.......gia che ci sono vi mando la foto dell'organico
 

Allegati

  • hot-shouts_40698.jpg
    hot-shouts_40698.jpg
    51,4 KB · Visite: 10

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
già, ti piacerebbe un' azienda con un ... organico simile :hahaha:

è possibile prossimamente rifare il giro che avevamo in programma domenica scorsa :spetteguless: ma senza la divagazione della pala eolica, cioè il percorso completo da 24 km? son davvero bei posti quelli.
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
E gia è un po che non ci si vede d'altronde ho sempre avuto impegni un po' qua e un po' la difficile incastronare tuti i miei vizzi e non comunque per me venerdi va piu che bene anche aspettare la salita si fa sicuramente assieme il problema ' che il mio mezzo ha delle privazioni con le estreme discese anca se il limite lo imposto io comunque e percio' non vorreri limitarvi o disturbarvi mentre vi divvertite a scendedre .. ....io direi :troviamoci in un posto x ad un'ora y poi partiamo e strada facendo quando sara' ora di discesa vediamo com'e e magari ci si rivede giu (o a rotoloni o a piedi ma giu ci arrivo )

Aspetto accordi ins ettimana ....buona continuazione e grazie
non preoccuparti che riuscirai anche nelle discese:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo