giro stupendo fatto ieri,prossima domenica quasi quasi lo rifaccio,ki viene domenica lessiniabike?
Metti almeno delle foto del giro di domenica................
giro stupendo fatto ieri,prossima domenica quasi quasi lo rifaccio,ki viene domenica lessiniabike?
[url]http://www.granfondotrevalli.it/home.html[/URL]
Ottima occasione per darci un'obiettuvo ......
Io ci saro sicuramente dato che sara' un'occasine per ripedalare con parecchi amici di vecchia data
Segnatevela .....
A presto.
appena posso metto le foto , ki vuole venire domenica lessiniabike? ,saluti a tutti
Rock no war
Sabato mattina c'è qualcuno che viene sui lessini..S.Giorgio, Fittanze, giro del Corno o vajo dell'anguilla...o tutte due??....si deciderà strada facendo sul momento.
Saluti
se potessi....Porc..............Sabato lavoro
Se potessi vincere (anche solo il 10%) del 5+1 del superenalotto non andrei più a lavorare . . . . e sarei sempre in sella;
in questo modo non direi + di no agli inviti.
Grazie cmq CSKA, ciao
Ieri sera me la sono fatta sottoooooooo
Ero per strada (asfalto - 25-28 km/h) e lasciando il manubrio per bere ho notato che l'anteriore ha cominciato a vibrare in maniera paurosa, la bici si è scomposta e sbandando ho schivato una mura di qualche mm. per poi finire fortunatamente in un campo di mais.
Ho controllato la bici per vedere cosa può essere stato...........ma nulla
Avete qualche idea?
A parte gli scherzi
Pensandoci bene l'effetto della vibrazione era paragonabile ad una ruota sganciata;
dopo una controllata però risultava tutto a posto.