• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pedalade nei colli de soave e in su

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
CARISSIMO CSKA

BUON RITORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

L'era da un po de tempo che non te vedevo in giro par il forum!!
Come andemo . . . . tuto ben????


Quando se trovemo?? devo testare i sentieri dela zona de Montorio, quindi quando dici ci organizziamo per un'uscita in mtb.
Ovviamente (se e quando ci sarà) l'invito a partecipare è aperto a tutti compreso Paraluk visto che è della zona pure lui (anche se non di madreterra).
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
OGGI NON NE AVEVO PALLE DI ANDARE AL LAVORO....

Ho preso la mtb e sono andato sul Baldo con 3 amici per fare la salita con funivia e discesa Graziani-S.Giacomo-Loppio-Torbole.
E' stata un'uscita bella, panoramica, alcolica ma pure calda (a tratto Spino alle 10.30 c'erano 30°C.)

Domani posto le foto
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Sabato mattina c'è qualcuno che viene sui lessini..S.Giorgio, Fittanze, giro del Corno o vajo dell'anguilla...o tutte due??....si deciderà strada facendo sul momento.
Saluti
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Sabato mattina c'è qualcuno che viene sui lessini..S.Giorgio, Fittanze, giro del Corno o vajo dell'anguilla...o tutte due??....si deciderà strada facendo sul momento.
Saluti

Porc..............Sabato lavoro

Se potessi vincere (anche solo il 10%) del 5+1 del superenalotto non andrei più a lavorare . . . . e sarei sempre in sella;
in questo modo non direi + di no agli inviti.

Grazie cmq CSKA, ciao
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ieri sera me la sono fatta sottoooooooo
Ero per strada (asfalto - 25-28 km/h) e lasciando il manubrio per bere ho notato che l'anteriore ha cominciato a vibrare in maniera paurosa, la bici si è scomposta e sbandando ho schivato una mura di qualche mm. per poi finire fortunatamente in un campo di mais.
Ho controllato la bici per vedere cosa può essere stato...........ma nulla
Avete qualche idea?
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito

...ehm......cosa stavi bevendo?
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
A parte gli scherzi
Pensandoci bene l'effetto della vibrazione era paragonabile ad una ruota sganciata;
dopo una controllata però risultava tutto a posto.

Controlla se è fissate bena la serie sterzo: pinza il freno davanti e fai 'dondolare' avanti ed indietro la bici...noterai subito se 'si muove'.

Controlla anche le la ruota è in ase giusta; al limite sgancia il QR e dai un po' di peso al manubrio (così si rimette in asse)..contemporaneamente serralo.

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo