Pedalade nei colli de soave e in su

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Paraluk

Biker novus
18/6/09
36
0
0
Verona
digilander.libero.it
la griglia ce l'ho pure io...

riguardo ai percorsi, pensavo di fare:
Riva - lago di Ledro - Rif. Pernici - Malga Grassi - Riva
e
Riva - Molina di Ledro - Passo Bestana - Rocchetta - Pregasina - Riva
e poi un paio di giretti tranquilli con zavorrina al seguito...
tutto dipenderà dal meteo, che non dovrebbe essere troppo caldo... :)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ola,i miei compagni di discesa

PICT0003.JPG


PICT0009.JPG


PICT0018.JPG
 

Paraluk

Biker novus
18/6/09
36
0
0
Verona
digilander.libero.it
Guardate che Domenica...........il mal di testa alcolico mi è passato ieri.

avoglia a sgambettate ora... io mi sa che questo fine settimana, se non riesco ad andare a fare i 4 passi, torno a Torbole perchè non sono riuscito a fare tutti i giri che volevo complice un tempo da cani... :medita:
e.. perchè sono riuscito a sbagliare strada.. e dopo essermi infognato nella foresta... un giro m'è rimasto sul gozzo.. :nunsacci:
 

Paraluk

Biker novus
18/6/09
36
0
0
Verona
digilander.libero.it
alla fine ho deciso di tornare a Torbole, m'è rimasto proprio :cry: il fatto di non aver trovato la strada per il Passo Nota dal lago di Ledro.. e dire che avevo la cartina nello zaino, ma complici un paio di segnali alla <organo riproduttivo dell'amico dell'uomo>...
Vabbè, stavolta controllo la cartina ad ogni incrocio...

Comunque teniamoci in contatto... se vieni in zona, come se vai sul Baldo al limite prendo il traghetto e ci vediamo...
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
alla fine ho deciso di tornare a Torbole, m'è rimasto proprio :cry: il fatto di non aver trovato la strada per il Passo Nota dal lago di Ledro.. e dire che avevo la cartina nello zaino, ma complici un paio di segnali alla <organo riproduttivo dell'amico dell'uomo>...
Vabbè, stavolta controllo la cartina ad ogni incrocio...

Comunque teniamoci in contatto... se vieni in zona, come se vai sul Baldo al limite prendo il traghetto e ci vediamo...


Molto bene, prossima tappa mi piacerebbe testare le zone di Montorio, che ne dici? Così fai da guida e apripista.
Ciao e buon W-E
 

Paraluk

Biker novus
18/6/09
36
0
0
Verona
digilander.libero.it
per me non ci sono problemi.. vedrò di studiare un percorsino "sfiziosetto", magari riprendendo dei tratti che si percorrono facendo la "Lessinia Legend"...
La nota dolente però è che, se tutto va bene, sabato prox (17) parto per un paio di giorni a Pejo, e poi mi sparo con la moglie la ciclabile del Danubio dalla sorgente per 3 settimane di vacanza.. dove arrivo arrivo... quindi per il giretto dovremmo aspettare agosto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo