Pedalade nei colli de soave e in su

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
salve a tutti.. io sono di Verona, zona Montorio, :il-saggi:
se organizzate qualcosa e volete allargare il gruppo, tenetemi presente...

Ciao Paraluk, ben arrivato
Questa discussione ovviamente è aperta a tutti, quindi sei ben accetto sia tramite web e sia on the road nelle prossime uscite.
Ti raccomando solo una cosa, in questo topic è vietato sottovalutarsi, le uscite che facciamo sono fatte solo per divertirsi e non per l'agonismo.
Buona consultazione

NB: Nelle nostre uscite in mtb sono graditi panini con salame, vin moro e grappini di tutti i tipi.
 

Paraluk

Biker novus
18/6/09
36
0
0
Verona
digilander.libero.it
Ti raccomando solo una cosa, in questo topic è vietato sottovalutarsi, le uscite che facciamo sono fatte solo per divertirsi e non per l'agonismo.
Buona consultazione

NB: Nelle nostre uscite in mtb sono graditi panini con salame, vin moro e grappini di tutti i tipi.

agonismo..? no grazie...
sempre e solo divertimento...

Panini.. salame.. grappini... questa è musica per le mie orecchie...
il limoncello ve lo offro volentieri al rientro (fatto da me, in cucina ho qualche predisposizione in + che in Mtb..)
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Ciao Paraluk, ben arrivato
Questa discussione ovviamente è aperta a tutti, quindi sei ben accetto sia tramite web e sia on the road nelle prossime uscite.
Ti raccomando solo una cosa, in questo topic è vietato sottovalutarsi, le uscite che facciamo sono fatte solo per divertirsi e non per l'agonismo.
Buona consultazione

NB: Nelle nostre uscite in mtb sono graditi panini con salame, vin moro e grappini di tutti i tipi.

federico volevi dire OFF ROAD:smile:
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Itinerario di Domenica mattina

Punto di partenza Cazzano di Tramigna, ore 8.30

Itinerario: Cazzano ( 100 mt slm)- Campiano - M.te Belloca - Finetti - Rancani - Collina (780 mt slm) - inizio discesa con passaggio da Carbonari - Croce del Vento - S. Anna - S. Felice - Cazzano di T.

Giro complessivo km. 30 c.a - tempo 3 ore c.a (con el me andazzo da bogon ferio)
 

Paraluk

Biker novus
18/6/09
36
0
0
Verona
digilander.libero.it
sarei libero anche io.. appuntamento a Cazzano dove? :nunsacci:
poi in MP ti mando il mio cell, per ogni evenienza..

mi viene un dubbio... pranzo a casa, alla fine del giro... oppure lungo il percorso.. (nel qual caso malga/osteria o "legge della montagna" (chi non porta non magna..)?
 

Paraluk

Biker novus
18/6/09
36
0
0
Verona
digilander.libero.it
bellissimo giro... 100% yeahhh
non sò se mi sono gustato di più il panino & birra o la discesa... :nunsacci:
comunque grazie per la pazienza (finalmente hanno trovato qualcuno che và più piano in salita.. ed anche in discesa...).

per postare le foto o usi un sito sul quale le carichi (tipo [URL="http://imageshack.us/"][url]http://imageshack.us/[/URL][/URL]) e poi inserisci il link web nel messaggio tramite il tasto "inserisci immagine", oppure ti crei un account su Picasa
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ringrazio Paraluk e G.luca per la compagnia del giro di ieri, complice pure una giornata soleggiata e mite.
Itinerario assolutamente da ripetere per accessibilità e panorami, che ne dite?

Nel frattempo posso dirvi che le fantastiche ciliege trafugate ieri non mi hanno provocato alcun scompiglio intestinale (l'ennesima prova che i cartelli hanno funzione dissuadente e basta).
 

Paraluk

Biker novus
18/6/09
36
0
0
Verona
digilander.libero.it
confermo... nessun effetto collaterale... :cagozzo:

riguardo all'itinerario... era un pò di tempo che non mi gustavo una discesa così.. quando segui qualcuno che sà il percorso è tutta un'altra cosa... altro che cartina e stop ad ogni incrocio.. (che poi inevitabilmente succede che o sbagli e finisci per non fare quello che volevi.. o devi tornare indietro perchè ti sei infrattato..)
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Domenica prossima . . . . . . . . . niente mtb, non sarò dei vostri;
Riposo le gambe e me ne vado a casa dei miei per un pranzo familiare (25 persone) a base di carne alla brace (salsicce, costine, pancetta e braciole) il tutto innaffiato da vin moro casalino e RUTTO LIBERO!!!
Non posso mancare e fortunatamente la moglie farà da autista!!!!!!!!!
 

-luponero-

Biker extra
21/2/09
715
0
0
cerea vr
Visita sito
ciao ragassi,adesso provo la dritta che mi ha dato paraluk,poi per domenica peggio per te FEDE,chi c,è si organizza un tour a piacere,tranquillo Luca che non abbiamo mai perso nessuno,ho visto i viaggi che hai fatto bellissssimmmmi,........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo