Pedalade nei colli de soave e in su

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Fantastico, w l'uomo rude
Buona sera a tutti
Colgo l'occasione di ringraziare tutti i partecipanti del fantastico giro di domenica
Ringrazio in primis per l'allegria e la simpatia messa a disposizione da tutti voi

In secondum dalla pazzienza che avete portato nell'aspettarmi in discesa

E un ringraziamento speciale a tutti voi per avermi aiutato e sostenuto (e non abbandonato la su:cucù:) ad attreversare quei suggestivi pasaggi innevati che non mi davano assolutamente una gran fiducia ...

DComplimenti ancora a i gran fatografi ......
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Buona sera a tutti
Colgo l'occasione di ringraziare tutti i partecipanti del fantastico giro di domenica
Ringrazio in primis per l'allegria e la simpatia messa a disposizione da tutti voi

In secondum dalla pazzienza che avete portato nell'aspettarmi in discesa

E un ringraziamento speciale a tutti voi per avermi aiutato e sostenuto (e non abbandonato la su:cucù:) ad attreversare quei suggestivi pasaggi innevati che non mi davano assolutamente una gran fiducia ...

DComplimenti ancora a i gran fatografi ......
che scherzi, grazie a te che ci hai aspettato in salita, sai com'è:sumo:
il peso si fa sentire in salita.
quando volete i nostri giri sono aperti a tutti.
@federico
w vi:smile::smile::smile::smile::spetteguless:
 

nicolat

Biker popularis
26/9/08
70
2
0
Bassa Veronese
Visita sito
Ai bikers che hanno scalato il Carega,
per curiosità quante ore avete impiegato per fare il percorso descritto?
Così mi faccio un'idea se mi posso aggregare anch'io qualche volta, dato che io solitamente, usando un eufemismo, me la prendo con molta calma.
nicolat
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ai bikers che hanno scalato il Carega,
per curiosità quante ore avete impiegato per fare il percorso descritto?
Così mi faccio un'idea se mi posso aggregare anch'io qualche volta, dato che io solitamente, usando un eufemismo, me la prendo con molta calma.
nicolat

il tempo in movimento ( pedalato e camminato...) è stato di circa tre ore...
...il tempo complessivo di circa 4 ore e mezza (sai..la sosta panino è obbligatoria almeno quanto la contemplazione del paesaggio....)....

ciao!!!

P.S.: vedo che sei della "bassa", ma bassa dove? sempre se lo vuoi dire pubblicamente, altrimenti anche una risposta in mp va bene....
 

nicolat

Biker popularis
26/9/08
70
2
0
Bassa Veronese
Visita sito
Ho idea che probabilmete mi dovreste aspettare. Domenica ero anch'io sul carega. Partendo da Badia Calavena fino a scalorbi e ritorno per la stessa strada ho impiegato poco più di 4 ore a cui sommare le soste spuntini e beveraggio.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ho idea che probabilmete mi dovreste aspettare. Domenica ero anch'io sul carega. Partendo da Badia Calavena fino a scalorbi e ritorno per la stessa strada ho impiegato poco più di 4 ore a cui sommare le soste spuntini e beveraggio.


non credo sia un problema aspettare qualcuno....non lo è mai stato....quando si esce in gruppo; il gruppo va mantenuto compatto, nel limite del possibile...

....anche perchè, di solito, i tempi si compensano....chi si fa aspettare in salita....poi deve aspettare in discesa...:)))::))):.....a parte noghese che deve aspettare in salita e anche in discesa.....:celopiùg::celopiùg:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
DOMENICA POMEIGGIO PER CHI VUOLE E PUO':

Domenica pomeriggio ho l'intenzione di giare dalle 14 circa in POI ( causa impegni alla mattina ) nella zona dei Berici partendo da Lonigo o zona (Orgiano Alonte Sarego ecc....) Per il momento non ho in mente i dettaglio il giro da fare, pero', ho l'intenzione di ragruppare tutti gli sterrati che mi passano per la mente e che vedo strada facendo .....

Ovviamente è solo un'idea ,percio',è decisamente variabile in base alle proposte e alla comopagnia .....purtroppo non posso cambiare l'ora di partenza....
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
non credo sia un problema aspettare qualcuno....non lo è mai stato....quando si esce in gruppo; il gruppo va mantenuto compatto, nel limite del possibile...

....anche perchè, di solito, i tempi si compensano....chi si fa aspettare in salita....poi deve aspettare in discesa...:)))::))):.....a parte noghese che deve aspettare in salita e anche in discesa.....:celopiùg::celopiùg:

Non mi pare :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ciao Nicolat, go visto che te si da Porto (o limitrofi)
Io sono di Bonavigo e Domenica mattina ero nel gruppo dei "mitici 5 del carega" dove ovviamente la mia presenza era + come zavorra che altro, qundi per eventuali uscite in compagnia non farte problemi, io sui pedali sono una schiappa.
ciao
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
DOMENICA POMEIGGIO PER CHI VUOLE E PUO':

Domenica pomeriggio ho l'intenzione di giare dalle 14 circa in POI ( causa impegni alla mattina ) nella zona dei Berici partendo da Lonigo o zona (Orgiano Alonte Sarego ecc....) Per il momento non ho in mente i dettaglio il giro da fare, pero', ho l'intenzione di ragruppare tutti gli sterrati che mi passano per la mente e che vedo strada facendo .....

Ovviamente è solo un'idea ,percio',è decisamente variabile in base alle proposte e alla comopagnia .....purtroppo non posso cambiare l'ora di partenza....


Ciao vecio, Domenica non ci sono..........
Venerdì parto per il mare (solo una tappa di qualche giorno niente de +)
Disponibile x Domenica prox
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
DOMENICA POMEIGGIO PER CHI VUOLE E PUO':

Domenica pomeriggio ho l'intenzione di giare dalle 14 circa in POI ( causa impegni alla mattina ) nella zona dei Berici partendo da Lonigo o zona (Orgiano Alonte Sarego ecc....) Per il momento non ho in mente i dettaglio il giro da fare, pero', ho l'intenzione di ragruppare tutti gli sterrati che mi passano per la mente e che vedo strada facendo .....

Ovviamente è solo un'idea ,percio',è decisamente variabile in base alle proposte e alla comopagnia .....purtroppo non posso cambiare l'ora di partenza....


Ciao!

Mi piacerebbe venire domenica, purtroppo lavoro! Se riesco a finire in tempo magari vengo voelntieri! Ti faccio sapere..

Ciao a presto..
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
ei verona siete usciti ieri?
tutto ok


Essendo in confine mi sento chiamato in causa .......
Io sabato pomeriggio ho fatto un giretto per rinfrescare un po di sentieri dalle mie parti con un mio caro amico
Domenica verso sera ( 18.00/ 18.30) ho fatto un'uscita in MTB alla rierca di qualche sentiero dove fosse possibile divvertirsi un po' ....Ma alla fine sono finito in birreria con il resto dei biker trovati per starda con la mia stessa esigenza
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Essendo in confine mi sento chiamato in causa .......
Io sabato pomeriggio ho fatto un giretto per rinfrescare un po di sentieri dalle mie parti con un mio caro amico
Domenica verso sera ( 18.00/ 18.30) ho fatto un'uscita in MTB alla rierca di qualche sentiero dove fosse possibile divvertirsi un po' ....Ma alla fine sono finito in birreria con il resto dei biker trovati per starda con la mia stessa esigenza
bella variante
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo