Pedalade nei colli de soave e in su

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Oggi o letto su "L'Arena" che la media-alta Val d'Illasi è la zona più popolata del veronase di ZECCHE
Ho meditato un istante ma poi ho detto..........."ma chi se ne frega, mi pedalo isteso, che se incula anca le zeche!"

Domenica si va via
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Oggi o letto su "L'Arena" che la media-alta Val d'Illasi è la zona più popolata del veronase di ZECCHE
Ho meditato un istante ma poi ho detto..........."ma chi se ne frega, mi pedalo isteso, che se incula anca le zeche!"

Domenica si va via
CIAO FEDERICO ......

ZECCHE ????????????????????????????? Mi sono immerso per giorni e giorni nella metropolitana di Londra Bruxelle e Milano ho dormito una settimana con la mia tendina vicino ad un pascolo di cavalli su nel Novegno ad Luglio 2008 ...e tante altre avventure che è meglio sorvolare ....Ovviamente tutti posti che fanno da attrazzioni turistiche per le zecche con tanto di code per il controesodo verso le tane alla sera ....

Con questo ti assicuro che un giretto in MTB nella vallata piu popolata della provincia di Verona non mi spaventa minimamente ....Allimite ho fatto il corso Scautistico dei Lupetti quindici anni fa'.....dovrei ricordarmi come combattere una zecca che si incaglia nel mia pelle ....

A domani per accordi ( e consigli :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:)
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
signori non dovete preoccuparvi per le zecche,( vi spiego domenica)
ok a giazza per le 7.30 , così si torna a casa presto e sopratutto evitiamo di mangiarci lo scarico delle auto fino al primo ri.fugio
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ok farrier io ci sono, alle 7.30 sono a giazza, parcheggio al tornante all'inizio del paese (piazzola torrente fraselle).
Tengo il tuo numero di cel sotto mano in caso di eventuali problemi
Ecco il mio cel 328.8318652
ciau
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
@federico
@magna80
grazie della compagnia, direi ottima,
federico spero tu non abbia preso troppe parole per il ritardo.
se non altro puoi raccontare che oggi hai fatto AM.:spetteguless::spetteguless:

si, più che AM...direi....ASM (allSMountain....:smile::smile::smile:).....

comunque....da rifare! sempre se si riesce a trovare un'altra giornata altrettanto splendida!....

poi, visto che si continuerà a girare per le montagne nei prossimi giri, teniamoci pure in contatto!

ciao a tutti e grazie per la compagnia!
 
  • Mi piace
Reactions: federicocolombini

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ciao ragazzi
L'uscita di ieri è stata fantastica e con l'occasione ringrazio tutti per la gradita compagnia (nonostante le imprecazioni e la merda di vacca sulle ruote)
Durante il tragitto di ritorno (ovviamente . . . . a palla per non aggravare ulteriormente il ritardo) ho pensato a come gestire al meglio la cosa, così una volta a casa mi sono giocato tutte le carte disponibili per un "ritardo in stile" con gustificazioni da poeta.
Tutto è andato al meglio (compreso scopata pomeridiana!!!!!!!!!!!!!!!! :-))
Comunque non mancherà di fare nuove uscite, l'entusiasmo è alto ma le gambe un po meno.
Ciao raga...................................................W VR
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo