Pedalade nei colli de soave e in su

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Ciao all'allegra combricola

Dopo una lunga pausa dal blog mi fa'molto piacere passare e scoprire che molti di voi hanno percorso tantissimi Km in allegria.....Questo pero' mi preoccupa un po' dato che avevo l'intenzione di ritornare alle escrsioni con le ruote grasse e rumorose e il mio allenamento si è limitato a degustare birre tra il Bruxelle e Londra girandole a piedi o in bici (non sara' molto sportivo ....pero' merita veramente ...) Vi dico tutto questo per avvisare che mi son perso tutto il calendario delle varie manifestazioni al quale mi pare di vedere partecipe la nostra punta,il papa' di questo Topic, il Mr. Federicocolmbini (che saulto ) ma non mi son perso la voglia di pedalare in compagnia, e specialmente le iniziative del scorso inverno che ripropongo :

Recoaro , Giazza carega passo della Lora ecc.....Cose che avevamo in cantiere da tempo e ovviamente qualche bella escursione guidata da Cska ....
Ovviamente con la speranza di ritrovarci numerosi e di non essere un peso (visto la mia scarsita' atletica ) mi auguro di aggregarmi molto presto ....:i-want-t::i-want-t::i-want-t:se mi tenete informato tramite il blog mi farebbe molto piacere .....Grazie a tutti e buona continuazione .......


:arrabbiat:..............Prima o poi ce la faro'........:arrabbiat:
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Bentornato MAGNA80
Gheto digerio le bire ma sopratuto gheto fato sporcarie in giro par el mondo?

Nel fratempo noaltri semo ormai all'apice dela forma (intendo dire la forma rotonda dela panza).

Eccoti i prossimi appuntamenti previsti per i patiti dele ruotegrasse:

1) Divinus Bike del 24.05.2009 per pedalare e magnare in compagnia

2) Giugno 2009 (data da definire) giro contrada Asnicar - I grandi Alberi di Recoaro con salita in funivia o a pedali

3) Giugno 2009 (data da definire) Val Frasselle - Giazza non appena se schioglie la neve

4) Luglio 2009 (data da definire) Monte Baldo salita a tratto spino con funivia e discesa fino a malcesine (itinerario da pianificare sulle mappe) neve permettendo

Nel fratempo ogni domenica so in giro par Soave - Montechia - San Giovanni ilarione - Tregnago, par batare sentieri nuovi e veci; ovviamente eventuali proposte dai forumendoli sono accettate di buon gradimento

Ciao vecio e tien d'ocio el forum
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
2) Giugno 2009 (data da definire) giro contrada Asnicar - I grandi Alberi di Recoaro con salita in funivia o a pedali

Ciao vecio e tien d'ocio el forum
Ciao all'allegra combricola

Dopo una lunga pausa dal blog mi fa'molto piacere passare e scoprire che molti di voi hanno percorso tantissimi Km in allegria.....Questo pero' mi preoccupa un po' dato che avevo l'intenzione di ritornare alle escrsioni con le ruote grasse e rumorose e il mio allenamento si è limitato a degustare birre tra il Bruxelle e Londra girandole a piedi o in bici (non sara' molto sportivo ....pero' merita veramente ...) Vi dico tutto questo per avvisare che mi son perso tutto il calendario delle varie manifestazioni al quale mi pare di vedere partecipe la nostra punta,il papa' di questo Topic, il Mr. Federicocolmbini (che saulto ) ma non mi son perso la voglia di pedalare in compagnia, e specialmente le iniziative del scorso inverno che ripropongo :

Recoaro , Giazza carega passo della Lora ecc.....Cose che avevamo in cantiere da tempo e ovviamente qualche bella escursione guidata da Cska ....
Ovviamente con la speranza di ritrovarci numerosi e di non essere un peso (visto la mia scarsita' atletica ) mi auguro di aggregarmi molto presto ....:i-want-t::i-want-t::i-want-t:se mi tenete informato tramite il blog mi farebbe molto piacere .....Grazie a tutti e buona continuazione .......


:arrabbiat:..............Prima o poi ce la faro'........:arrabbiat:
Ciao a tutti
Come già anticipato a Magna80, in occasione di una non recentissima pedalata, sono ben contento di pedalare con Voi. Vi consiglio comunque di salire in bike. Eventualmente per salire si possono fare delle varianti, anche asfaltate, per rendere l'ascesa meno dura, Vi sconsiglio l'ovovia non vale la pena.
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti
Come già anticipato a Magna80, in occasione di una non recentissima pedalata, sono ben contento di pedalare con Voi. Vi consiglio comunque di salire in bike. Eventualmente per salire si possono fare delle varianti, anche asfaltate, per rendere l'ascesa meno dura, Vi sconsiglio l'ovovia non vale la pena.


Grandioso Gianfry ...una guida e la tua compagnia è propoi quello che ci vuole ..le mie intenzioni erano quelle di pedalare per tutto il possibile ovviamente in sentiero (l'asfalto non mi piace molto ) Ma dato che questa è una mia perversione libero arbitrio a chi vuole unirsi o sotto o sopra o a tavola poi .....In efetti non è di recente data la nostra escursione dovremmo rinnovarla dato che le tue zone mi son piaciute un sacco ...e in piu' adesso la neve dovrebbe permetterci di salire un po di piu' ...
A presto
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Bentornato MAGNA80
Gheto digerio le bire ma sopratuto gheto fato sporcarie in giro par el mondo?

Nel fratempo noaltri semo ormai all'apice dela forma (intendo dire la forma rotonda dela panza).

Eccoti i prossimi appuntamenti previsti per i patiti dele ruotegrasse:

1) Divinus Bike del 24.05.2009 per pedalare e magnare in compagnia

2) Giugno 2009 (data da definire) giro contrada Asnicar - I grandi Alberi di Recoaro con salita in funivia o a pedali

3) Giugno 2009 (data da definire) Val Frasselle - Giazza non appena se schioglie la neve

4) Luglio 2009 (data da definire) Monte Baldo salita a tratto spino con funivia e discesa fino a malcesine (itinerario da pianificare sulle mappe) neve permettendo

Nel fratempo ogni domenica so in giro par Soave - Montechia - San Giovanni ilarione - Tregnago, par batare sentieri nuovi e veci; ovviamente eventuali proposte dai forumendoli sono accettate di buon gradimento

Ciao vecio e tien d'ocio el forum

E gia' caro Fede per digerire le bire son allena' ma se per dismetegharme de quanto bone le iera che non son pronto ......de porcherie go fatto afdigha dato che son da al mare e me son porta' la sabbia da casa ......:il-saggi:mia massa .........comunque te contero' de persona (se te interessa) ...qua se parla de bici ??? me pare :nunsacci:

Belle le idee de Giugno e Luglio ma per el 24 me sa che n on se vedemo perche' go un po de allergia alle gare ma se riesso a verdere i oci vegno a fare el tifo e a maganre a mezzogiorno cosi se femo un bicerin de vin bianco........
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Per chi non è di gara......domenica mattina molto probabilmente girerò dalle mie parti (dorsale collinare di montorio) per cui estendo l'invito a tutti voi, vecchi, nuovi, ritrovati, ecc.
Ritrovo per partenza ore 9 (da stabilire in base ai partecipanti se davanti la caserma o nel piazzale sotto il castello).
Indicativi km.25 con dislivello di m.700 per cui, tempo permettendo, penso possa andar bene per una sgambata in compagnia.
Ciao a tutti.
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
MALEDETTA PRIMAVERA ..........................................
_______________________________________________________________________

Mi sto ingozzando di aspirine e Polimucil per rimediare questo piccolo ritorno di influenza primaverile (fortunatamente non ho + febbre);
Domenica mattina devo essere operativo e de gamba bona, non voglio deludere cska e gluca.
ciau
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
MALEDETTA PRIMAVERA ..........................................
_______________________________________________________________________

Mi sto ingozzando di aspirine e Polimucil per rimediare questo piccolo ritorno di influenza primaverile (fortunatamente non ho + febbre);
Domenica mattina devo essere operativo e de gamba bona, non voglio deludere cska e gluca.
ciau


Non è che per caso sei andato a mangiare mexicano in sti giorni ??????:omertà::omertà::omertà:

Se il week non vi permette di toccare sentiero e volete provare un'esperienza nuova (condividibile con tutta la famiglia) domenica mattina ,io, partecipero' alla Srtaverona percorso di 21Km ma c'e anche il 6 e il 12 che anche se piovisina è divvertente lo stesso ......
 

-luponero-

Biker extra
21/2/09
715
0
0
cerea vr
Visita sito
curati bene fede, casomai andiamo tranquili,la straverona l'ho fatta varie volte 12 km è bellissima ,ma preferisco la mtb, domattina ci mettiamo di accordo meglio . ....che italiano....notte
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Scusate ragazzi............
......... colpo di coda.........per la gioia della moglie...

Beh dai, ti sei già ripreso alla grande!
Se ti va di riprendere anche l'attività della MTB, facci sapere...
...magari assieme al podista leonicense...eh magna80?

Intanto ieri ho percorso quasi tutti i sentieri della dorsale di Montorio e grazie alla compagnia di gianlubike65 e al bel tempo, è stata una giornata davvero piacevole.
Il giro poi è stato il giusto per fare sport senza stramazzare (30km con 720m di dislivello).

Ciao a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo