Pedalade nei colli de soave e in su

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lallo

Biker forumensus
Ciao Lallo, grazie dell'invito
Non posso darti la massima certezza di esserci (con una bimba di pochi mesi e la moglie che rogna . . . . non ti dico!!!) ma se riesco vengo molto volentieri.
Ciao

No problem fede....
sono nella tua stessa situazione :smile:
In ogni caso se ce la fai o se qualcuno di voi si vuole aggiungere, mi faccia
sapere possibilmente entro Giovedì pomeriggio.

Ciao
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti,
ho visto che parlate del bike festival a Riva e forse quest'anno per la prima volta ci potrei andare (...gli altri anni nemmeno lo sapevo, dunque.....).
Ho letto che ci sono tour guidati, seminari di tecnica dietro pagamento di una quota: se ci siete già stati potete dirmi se ne vale la pena e comunque darmi delle indicazioni per sfruttare al meglio l'eventuale giornata che potrei ritagliarmi?
Ho sentito anche che al pomeriggio ci sono delle prove o giri gratuiti...mi sapete dire?
Vi ringrazio per la disponibilità
ciao
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
HEIIIIIIIIIIIIIII
SABATO POMERIGGIO SONO AL BIKE FESTIVAL, parto da casa verso le 13 +/-
ormai è il 4° anno che ci vado e per chi non c'è mai stato lo consiglio vivamente per le opportunità di testare nuovi prodotti (bike test gratuiti), provare nuovi itinerari ma soprattutto guardare spettacoli di dirtjumper e evoluzioni in diretta sulla pista appositamente preparata per la fiera.
La fiera è organizzata da staff tedeschi e di italiani se ne vedono pochi, ma lo spirito di questi personaggi è spettacolare quanto sbragato...........da vedere
APPUNTAMENTO DA NON PERDERE!!!!
nb: portare via il caschetto da mtb e zainetto

Msg x g.luca
Ora a casa ho anche una Specialized Epic, va molto bene ma è un po più votata per xc, è un usato che ho trovato qui sul forum.
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Msg x cska
I tour guidati si devono prenotare e pagare (pure salati)
Ma per chi volesse provare nuovi percorsi ci sono delle valide alternative, ovvero opuscoli in loco con sentieri della zona (da provare anche subito con qualche mtb presa in prestito) così come pure i percorsi segnalati per la gran fondo di Domenica (percorso piccolo, breve, grande, extreme).
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Nel pomeriggio di oggi o al massimo domani mattina faccio l'iscrizione alla Divinus Bike di Monteforte d'Alpone (VR) del 24 maggio 2009.
Invito i forumendoli (o ex) visto che ormai questo blog sta morendo a partecipare a questa splendida manifestazione che personalmente reputo la migliore della zona per organizzazione, pacco gara, ristori e percorsi.
Visitate il seguente indirizzo per maggio info: http://www.hellasmonteforte.it/Manifestazioni/DivinusBike/Divinus_VII/VII-home.htm

Invito aperto a tutti gli sfaticati della mtb
 

giulio85vr

Biker superis
12/4/08
394
1
0
Verona City
Visita sito
Bike
Specialized, Lapierre
Qualcuno ha gia' provato il percorso della divinusbike? Io partecipai all'edizione di 3 anni fa, e a vedere la cartina il percorso mi sembra praticamente identico! Mi confermate? (Cosi evito di venire a provarlo prima!)
 

giulio85vr

Biker superis
12/4/08
394
1
0
Verona City
Visita sito
Bike
Specialized, Lapierre
Non l'ho ancora provato, ma dalla mappa mi sembra che nn sia combiato poi così tanto, c'è solo la parte centrale che ha subito qualche variazione.
C'è comunque da sudare.............

Ah buono allora, a pensarci bene pero' un giro in zona potrei anche farlo per rivedere quelle zone, che sono bellissime anche fuori da una gara!
Eh si c'e' da sudare! Tre anni fa ricordo che era il primo giorno di gran caldo afoso, e lo soffrii molto
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ieri ho provato il giro lungo della Basalti di S. Giovanni Ilarione e l'ho trovato molto bello e variegato (carrarecce + single track + salite e discese facili / impegnative) ma ho notato anche che la divinus (già segnalata - per un pezzo ricalca la Basalti)) era molto affollata,
Per caso qualche forumentodolo l'ha provata?
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Ieri ho provato il giro lungo della Basalti di S. Giovanni Ilarione e l'ho trovato molto bello e variegato (carrarecce + single track + salite e discese facili / impegnative) ma ho notato anche che la divinus (già segnalata - per un pezzo ricalca la Basalti)) era molto affollata,
Per caso qualche forumentodolo l'ha provata?

un tratto io e noghese, ma poi siamo scesi dall'altra oarte , perchè eravamo partiti da casa.
 

Taio

Biker serius
17/5/08
134
0
0
Verona
Visita sito
Ieri ho provato il giro lungo della Basalti di S. Giovanni Ilarione e l'ho trovato molto bello e variegato (carrarecce + single track + salite e discese facili / impegnative) ma ho notato anche che la divinus (già segnalata - per un pezzo ricalca la Basalti)) era molto affollata,
Per caso qualche forumentodolo l'ha provata?

Anch'io l'ho provato domenica.. direi un percorso davvero impegnativo..almeno per me..!
L'ultimo tratto prima di arrivare a Bolca è proprio tosto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo