Pecore Nere del Conero: calendario "ufficiale" e presentazione

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Ragazzi, qui bisogna tesserare uno straniero. I RAM hanno l'olandese,i Sorci stanno chiudendo la trattativa con il greco, i UAM c'hanno il magrebino MustafhaScott. Da noi il più esotico viene da Torbellamonaca, che fà tanto guerrieri della notte,però non centra il punto della questione.
Quindi io propongo che Tommi,visto che è ammanicato forte, ci porti un brasiliano. Con un brasiliano li mettemo tutti a sede, voi mette.
Al limite potrei trovarlo anch'io. Però c'è caso che si possa chiamare Jacintu,porti una quarta di reggiseno e trenta centimetri di battacchio.
Sicuramente Pirs si tessererebbe per i prossimi centociquat'anni, golosetto com'è, ma ad uno come nonnogio sarebbe un pò complicato far digerire la novità. Quindi meglio ci pensi Tommi.
 

pirs75

Biker perfektus
se glielafamo a allenasse io ce posso pure venì. ma non punto alla classifica, a meno che non la guardamo dall'altro verso.
assolutamente neanche io... però se facciamo un gruppo per farsi quattro risate e na magnata e bevuta... è meglio della classifica.

Io al momento non posso fare un cazzo di allenamento visto che ho una costola crinata dalla caduta in snow, però vorrei participare...
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Ragazzi, qui bisogna tesserare uno straniero. I RAM hanno l'olandese,i Sorci stanno chiudendo la trattativa con il greco, i UAM c'hanno il magrebino MustafhaScott. Da noi il più esotico viene da Torbellamonaca, che fà tanto guerrieri della notte,però non centra il punto della questione.
Quindi io propongo che Tommi,visto che è ammanicato forte, ci porti un brasiliano. Con un brasiliano li mettemo tutti a sede, voi mette.
Al limite potrei trovarlo anch'io. Però c'è caso che si possa chiamare Jacintu,porti una quarta di reggiseno e trenta centimetri di battacchio.
Sicuramente Pirs si tessererebbe per i prossimi centociquat'anni, golosetto com'è, ma ad uno come nonnogio sarebbe un pò complicato far digerire la novità. Quindi meglio ci pensi Tommi.

Non avevamo già lo svizzero?????
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
Non avevamo già lo svizzero?????

oltre allo Svizzero Luigi (che però è d'Ancona e come dice giustamente Noce non vale) abbiamo un tedesco, già tesserato cicloamatore. Si chiama Robert, ed è appunto un amico di Luigi. Spero che la grafia del benvenuto in tedesco sia corretta (se qualcuno sa come si scrive faccia sapere che nel caso correggo...) e chissà che non si riesca a beccarci tutti insieme almeno una volta.
Va bbe', vorrà dire che a primavera metteremo in calendario una trasferta a Zurigo!!!

Per le tessere: sto facendo le ultime iscrizioni, se non ci si riesce a beccare in bici magari facciamo una cena o un dopocena per consegna tessera e certificati, e per sparare due ca##ate a voce...

a presto
salut
ste
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
decisione presa più o meno mo': domani io e Luigi, la pecora svizzera, andiamo a Parco Batteria a pedalare (i furgoni sono pieni): la buttiamo sull'allenamento per le gare enduro... e poi di là il tempo dovrebbe essere migliore.
se qualcuno legge il messaggio e si vuole aggregare noi ci muoveremo verso le 7.15/7.30 dalla baraccola (il cell è sul profilo, mandare sms).
salut
ste
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
decisione presa più o meno mo': domani io e Luigi, la pecora svizzera, andiamo a Parco Batteria a pedalare (i furgoni sono pieni): la buttiamo sull'allenamento per le gare enduro... e poi di là il tempo dovrebbe essere migliore.
se qualcuno legge il messaggio e si vuole aggregare noi ci muoveremo verso le 7.15/7.30 dalla baraccola (il cell è sul profilo, mandare sms).
salut
ste

non è stata proprio una bella idea... replicando lo stupido volo dell'anno scorso sono riuscito a rompermi un'altra volta il pollice!!!
un mesetto di gesso, se tutto va bene, vorrà dire che alle Cesane verrò a fare il Team Manager...
salut
ste
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ragazzi, qui bisogna tesserare uno straniero. I RAM hanno l'olandese,i Sorci stanno chiudendo la trattativa con il greco, i UAM c'hanno il magrebino MustafhaScott. Da noi il più esotico viene da Torbellamonaca, che fà tanto guerrieri della notte,però non centra il punto della questione.
Quindi io propongo che Tommi,visto che è ammanicato forte, ci porti un brasiliano. Con un brasiliano li mettemo tutti a sede, voi mette.
Al limite potrei trovarlo anch'io. Però c'è caso che si possa chiamare Jacintu,porti una quarta di reggiseno e trenta centimetri di battacchio.
Sicuramente Pirs si tessererebbe per i prossimi centociquat'anni, golosetto com'è, ma ad uno come nonnogio sarebbe un pò complicato far digerire la novità. Quindi meglio ci pensi Tommi.


Trattaviva chiusa !!! :yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:


... vedere qui
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=221502&page=24[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo