Pecore Nere del Conero: calendario "ufficiale" e presentazione

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Ciao a tutti mi presento mi chiamo Davide e sono una nuova recluta,devo farvi i miei complimenti per il gruppo molto affiatato e spero di diventarlo anche io,ho preso contatti con il presidente per il tesseramento e la maglia,e spero di potermi presto aggregare a voi per qualche bel giro,tranquillo, che sono molto novellino quindi andateci piano.

Benvenuto nel gregge!!!!
 

maximusvega

Biker novus
30/5/11
29
0
0
ancona
Visita sito
Ciao , ieri una pecora mi ha detto che avete ripulito il matto (rikki), grazie molte, io mi ero tenuto per il pomeriggio di oggi, cmq vorrà dire che raiderò....parto da casa per le 14.30 penso per le 15 di essere sul monte( mi faccio lasciare in cima perche con la mia biga nn si pedala) per chi vuole risponda cosi scambiamo numeri cell. buona pedalata! addatemi su facbook se nò giordano cencio!
 

maximusvega

Biker novus
30/5/11
29
0
0
ancona
Visita sito
Allora...ahhaahahah altro che ripulito davvero....ahahahhahah se avevo cam c'era da fa due grasse risate....
Mettetece un cartello cribbio! la prima per nn prendere l'albero a sx in testa l'ho fatta dritta e so finito de sotto ahahahahhah...allora ritorno su la prendo meglio, ma come un deficente nn avevo visto l'altra e roba che chiudo le forke.......da testardo che sono....ritorno su e le faccio dinuovo un po piano ma senza orrori! Cmq ragazzi devvero ottimo lavoro...nn vorrei che qualche guasta feste le rovini appositamente per fari cadere (come quei soliti deficenti che mettono pietre e rami ad altezza testa durante l'estate). poi la parte finale della corda mi ha preso alla sprovvista davvero, (al primo giro altro ruzzolone, il secondo , un po meglio ) cmq emozionate, dinuovo complimenti e grazie tutti per lo sforzo fatto!
B4B
:i-want-t:
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
maschio... piccolo e nervosetto !!!! :smile::smile::smile:
.... ma con le femmine è buono! sono i maschietti che gli danno qualche pensiero....

34017_1524819407065_1432046418_31436259_6153442_n.jpg
Veramente bello.
Ce l'hai la maschera verde? :-)
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Allora...ahhaahahah altro che ripulito davvero....ahahahhahah se avevo cam c'era da fa due grasse risate....
Mettetece un cartello cribbio! la prima per nn prendere l'albero a sx in testa l'ho fatta dritta e so finito de sotto ahahahahhah...allora ritorno su la prendo meglio, ma come un deficente nn avevo visto l'altra e roba che chiudo le forke.......da testardo che sono....ritorno su e le faccio dinuovo un po piano ma senza orrori! Cmq ragazzi devvero ottimo lavoro...nn vorrei che qualche guasta feste le rovini appositamente per fari cadere (come quei soliti deficenti che mettono pietre e rami ad altezza testa durante l'estate). poi la parte finale della corda mi ha preso alla sprovvista davvero, (al primo giro altro ruzzolone, il secondo , un po meglio ) cmq emozionate, dinuovo complimenti e grazie tutti per lo sforzo fatto!
B4B
:i-want-t:

Della variante finale che te ne pare?
Per quanto riguarda l'albero è previsto il rimedio.
 

maximusvega

Biker novus
30/5/11
29
0
0
ancona
Visita sito
Della variante finale che te ne pare?
Per quanto riguarda l'albero è previsto il rimedio.

la variante finale è fica....(se dici quella della corda) ma se nn ci pensi come ho fatto arrivi troppo forte e un quasi neofita come me potrebbe cadere nel panico, poi magari un sabato di questi o dom, mifate vedere come scendere sensa usare lo stile "valanga", che a quanto pare quel pezzo mi sembra molto tecnico! cmq ottimo lavoro!.
 

ricocnd

Biker serius
20/12/09
125
0
0
ancona
Visita sito
Bike
giant reign
Giallo, la variante prima del pino è abbastanza selettiva.......nn mi pronuncio x via delle mi capacità su quel gradinno,......tosto(x me).....ditemi poi , invece, del tossico. in che condizioni è??? Ciao ragazzi, a prestoooooooooooooo..... Nagao 72, ben venuto da parte mia
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Giallo, la variante prima del pino è abbastanza selettiva.......nn mi pronuncio x via delle mi capacità su quel gradinno,......tosto(x me).....ditemi poi , invece, del tossico. in che condizioni è??? Ciao ragazzi, a prestoooooooooooooo..... Nagao 72, ben venuto da parte mia
La nuova variante potrebbe dare problemi solo con fondo a bassa aderenza, comunque si deve ancora compattare il terreno dove è stato riportato. Io e nonnogio abbiamo fatto il tossico sabato, tutto sommato non è messo male, bisogna togliere parecchi rami rotolati nel fosso ed un grosso masso. Comunque nussun albero fra le p....le.
P.S. Considerando che questo topic è nato in funzione delle pecore nere, direi di continuare la discussione sullo stato dei sentieri in "conero rulez"
 

nonnogio

Biker popularis
5/12/11
80
1
0
ancona
Visita sito
x tutti gli amici del monte,il matto é ok la rampetta é fruibile anche velocemente e subito dopo tanta roba,la variante con ripido , è stata allargata .Andate a farci un giro è una figata buon divertimento
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
salve a tutti,
e non preoccupatevi del titolo: volevo solo ricordare che domenica 25 marzo c'è la prima prova dell'Enduro Bike Cup alle Cesane.
Io purtroppo non posso andare per ovvie ragioni, e non posso neanche mangiarmi le mani visto che una è impacchettata!!!
Nessuno che va? se non sbaglio c'è anche una categoria cicloturisti...
Va bbe', se il richiamo della competizione proprio non vi tange allora propongo di aderire al giro di ricognizione che ci sarà domenica prossima (il 18), organizzato dai Sorci:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5437210&postcount=185[/URL]
Così poi magari vi viene voglia e ci tornate la settimana dopo a fare la gara... (se qualcuno andasse verrei volentieri a fare il tifo!)

Nel frattempo comunico che siamo diventati una società quasi seria, raggiungendo il numero di 25 (se non sbaglio) tesserati: e chi l'avrebbe mai detto?! E vi informo anche che ieri Andrea ha fatto l'ordine per le maglie, 27 in tutto. Speriamo che arrivino presto, e se qualcuno volesse gareggiare io ho una M e una L da prestare...

buone pedalate (e discese) a todos
salut
ste
 

mcpandur

Biker novus
1/12/09
32
3
0
Auckland (New Zealand)
Visita sito
Bike
Yeti sb130lr
Fatto il matto oggi (sia the original che però ha ancora 2 grossi alberi poco prima della corda che il matto 2.0). E' veramente bello anche se la variante ha ancora il fondo poco compattato e al momento di girare la bici mi si è infossata. Belli i salti e tutto il resto. Diciamo che ora è un Matto upgradato sia per la bellezza che per la difficoltà (Matto 2.0 mi sembra un buon nome). Bravissimi gli ingegneri che lo hanno progettato (e soprattutto liberato). Se qualcuno è interessato sono disponibile per la pulizia del Polacco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo