pazzia, ecco le mie nuove ruote!

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
45
est
Visita sito
"Cuscinetti a sfere a contatto angolare , garantiscono lunga durata e massima scorrevolezza"

descrizione riportata dal sito del gamba sulle nuove xt 2008


ne abbiamo già discusso qui: clicca.
Dagli spaccati Shimano risulta chiaramente che di cuscinetti sigillati manco l'ombra... a dire il vero presumibilmente sulle xtr per lefty, appena saranno disponibili, all'anteriore difficilmente vedremo coni e sfere...:mrgreen:

Per le caratteristiche precise di un prodotto, rifatevi sempre al sito del produttore (alcune volte potrebbe sbagliare pure lui...) e non ai siti dei venditori, per quanto affidabili... ;-)

NB: Il Gamba solitamente è affidabilissimo ma ad esempio fino a che non l'ho avvistato giorni fa, riportava il cambio xtr rd-m972 come low normal invece che top normal come è... ripeto, prendete sempre i dati dal produttore (tranne i pesi... :mrgreen:)
 

ibbi77

Biker superis
17/11/06
414
0
0
BASSA BRESCIANA
Visita sito
ne abbiamo già discusso qui: clicca.
Dagli spaccati Shimano risulta chiaramente che di cuscinetti sigillati manco l'ombra... a dire il vero presumibilmente sulle xtr per lefty, appena saranno disponibili, all'anteriore difficilmente vedremo coni e sfere...:mrgreen:

Per le caratteristiche precise di un prodotto, rifatevi sempre al sito del produttore (alcune volte potrebbe sbagliare pure lui...) e non ai siti dei venditori, per quanto affidabili... ;-)

NB: Il Gamba solitamente è affidabilissimo ma ad esempio fino a che non l'ho avvistato giorni fa, riportava il cambio xtr rd-m972 come low normal invece che top normal come è... ripeto, prendete sempre i dati dal produttore (tranne i pesi... :mrgreen:)
RICEVUTO!GRAZIE:sculacci:
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
grazie baz! è un piace dopo essermi complimentato per la tua scale ricevere i tuoi apprezzamenti!

ps: oggi pomeriggio sono andato a ricentrare la pinza davanti, ora va quasi bene, manca ancora un micron per la perfezione. la bici però ora è utilizzabile in sicurezza, frena decentemente e le ruote fanno proprio un bel rumore, quasi da mavic. non le ho potute provare perchè oggi c'è stato il diluvio universale (nella mia zona almeno) e dal meccanico alla macchina mi sono inzuppato completamente.. rosicata.. però ne è vasa la pena.
inoltre domani niente scuola, se è bel tempo la provo!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo