pazzia, ecco le mie nuove ruote!

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ciao guinev..ti ho sempre fatto i complimenti per la verdona ma con queste ruote devo dire che la tua deca è bellissima!! sembrano fatte apposta!
anche secondo me (che non sono amante deca) questa è in assoluto la più bella che ho visto! complimenti!
alla fine mi riassumi qual è stato il motivo che ti ha fatto propendere per le xt? e quanto le hai pagate?
ancora complimenti!o-o
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
sceglierle è stato sempolice.
sono andato al negozio e ho toccato con mano le SL e le XT.. le sl pesavano veramente poco in meno, ma costavano 285 euro di più.. alla fine le ho prese, le sole ruote le ho pagate 300 euro, considerando che il listino è 400 credo di aver trovato anche un buon prezzo. però i dischi xtr sono veramente costosi.. e due coperture tnt più liquido anche.. alla fine ho speso un po' ma sono tornato a casa con le ruote complete pronte per essere mopntate mentre per le sl avrei dovuto rimontare dischi (sfigati) e le bulldogg con le relative camere che montavo sulle vecchie ruote..

ps: virgil hai ragione, ma anche solo pedalando a vuoto per far spargere il liquido si nota che "girano" molto più a lungo delle originali!! poi sai, per me è stato un gran risultato mettere da parte quei soldi, perciò capitemi se mi entusiasmo con poco !

pps: per il completo invernale si, lo devo comprare perchè con quello corto non si può più andare fa troppo freddo! ma... no, niente gare, quest'anno ho la maturità.. semmai dopo!
o-o
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
sceglierle è stato sempolice.
sono andato al negozio e ho toccato con mano le SL e le XT.. le sl pesavano veramente poco in meno, ma costavano 285 euro di più.. alla fine le ho prese, le sole ruote le ho pagate 300 euro, considerando che il listino è 400 credo di aver trovato anche un buon prezzo. però i dischi xtr sono veramente costosi.. e due coperture tnt più liquido anche.. alla fine ho speso un po' ma sono tornato a casa con le ruote complete pronte per essere mopntate mentre per le sl avrei dovuto rimontare dischi (sfigati) e le bulldogg con le relative camere che montavo sulle vecchie ruote..

ps: virgil hai ragione, ma anche solo pedalando a vuoto per far spargere il liquido si nota che "girano" molto più a lungo delle originali!! poi sai, per me è stato un gran risultato mettere da parte quei soldi, perciò capitemi se mi entusiasmo con poco !

pps: per il completo invernale si, lo devo comprare perchè con quello corto non si può più andare fa troppo freddo! ma... no, niente gare, quest'anno ho la maturità.. semmai dopo!
o-o

grande guinev! vai e goditele!o-oo-o
 

dides77

Biker ultra
29/6/05
673
0
0
46
superga
Visita sito
anche io fra xt e xtr esteticamente preferisco le xt. certo le xtr fanno un ettuccio in meno e il doppio del costo se va bene!

esteticamente non cambiano moltissimo,ti dò ragione, ma i materiali sono diversi, a partire dai raggi che sono sfinati su XTR e da 2.0 su XT, per poi passare al cerchio in scandium su XTR e i mozzi su cuscinetti XT e coni e sfere su XTR.
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
non ci sono andato lontano..o-o
esatto, e secondo me ha fatto la scelta giustissima.....
fino a poco tempo fa se avessi dovuto prendere un set di ruote sarei andato sicuramente a prendere le SLR, dopo aver avuto "ad oltranza" una coppia di Crossmax prima serie, non tubeless (in foto nell'annuncio di vendita del telaio). Poi ho iniziato a guardare altro, e adesso la rosa di candidate si è ridotta a Fulcrum red metal 1 e XT appunto....
Ho escluso le red metal zero perchè ci sono 90 gr di differenza e 200 euro in più......
 

Merca

Biker superioris
15/9/07
967
2
0
Torino
Visita sito
sceglierle è stato sempolice.
sono andato al negozio e ho toccato con mano le SL e le XT.. le sl pesavano veramente poco in meno, ma costavano 285 euro di più.. alla fine le ho prese, le sole ruote le ho pagate 300 euro, considerando che il listino è 400 credo di aver trovato anche un buon prezzo. però i dischi xtr sono veramente costosi.. e due coperture tnt più liquido anche.. alla fine ho speso un po' ma sono tornato a casa con le ruote complete pronte per essere mopntate mentre per le sl avrei dovuto rimontare dischi (sfigati) e le bulldogg con le relative camere che montavo sulle vecchie ruote..

ps: virgil hai ragione, ma anche solo pedalando a vuoto per far spargere il liquido si nota che "girano" molto più a lungo delle originali!! poi sai, per me è stato un gran risultato mettere da parte quei soldi, perciò capitemi se mi entusiasmo con poco !

pps: per il completo invernale si, lo devo comprare perchè con quello corto non si può più andare fa troppo freddo! ma... no, niente gare, quest'anno ho la maturità.. semmai dopo!
o-o
anche io ho la maturità
tanti auguri allora e buono studio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo