ah ecco dov'è la fregatura!!!gurubb ha scritto:il problema secondo me non è lo sgancio ma il riaggancio, se per qualsiasi motivo ti fermi in una pietraia molto ripida con gradoni e radici molto fitte fai fatica a riagganciarti
ah ecco dov'è la fregatura!!!gurubb ha scritto:il problema secondo me non è lo sgancio ma il riaggancio, se per qualsiasi motivo ti fermi in una pietraia molto ripida con gradoni e radici molto fitte fai fatica a riagganciarti
prova a trovarti in una sassaiola con i pedali che ti tengono attaccato alla bici!!!!gurubb ha scritto:non capisco se il tuo messaggio era ironico on no
jim ha scritto:prova a trovarti in una sassaiola con i pedali che ti tengono attaccato alla bici!!!!
ti sembra ironico???o-o
Peppone ha scritto:Uso pedali con puntale in plastica della MT.Zefal permettono di pedalare quasi come uno sgancio rapido cioè oltre che spingere sui pedali puoi pure tirare e se scivoli non rimani attaccato come un salame. Foto della bici interessata www.gambacommunity.com/forum/showthread.php?t=4047
Peppone ha scritto:Uso pedali con puntale in plastica della MT.Zefal permettono di pedalare quasi come uno sgancio rapido cioè oltre che spingere sui pedali puoi pure tirare e se scivoli non rimani attaccato come un salame. Foto della bici interessata www.gambacommunity.com/forum/showthread.php?t=4047
A distanza di un anno ancora non mi è successo pur frequentando percorsi accidentati.:-? :-? :-? :-?lele 71 ha scritto:Mi sembran pericolosi... se parti sul ripido che sbagli ad agganciare i puntali agganciano la prima radice/sasso che trovi...
Personalmente (ma questa e' la mia opinione...), possono andar bene per fare il giro in campagna, ma per fare MTB non mi sembran proprio adatti...
I 424 li avevo anch'io, pur tenendoli morbidi mi davano problemi al ginocchio, troppo "legnosi"Peppone ha scritto:A distanza di un anno ancora non mi è successo pur frequentando percorsi accidentati.:-? :-? :-? :-?
Peppone ha scritto:Non escludo che li proverò(i 540) mi hai incuriosito.
si, prova i 540, sono ottimi.Peppone ha scritto:Non escludo che li proverò(i 540) mi hai incuriosito.
Peppone ha scritto:Come vedi i 324 ?
lele 71 ha scritto:I 424 li avevo anch'io, pur tenendoli morbidi mi davano problemi al ginocchio, troppo "legnosi"
Se ti trovi bene con quelli prova gli spd tipo 540 (tarati morbidi), vedrai che cambiamento, fidati!
maxray ha scritto:In che senso ti facevano male al ginocchio????? Spiegami perchè ho anke io un dolore al ginocchio sx.....