Pasqua e pasquetta, la rampa per i salti è stata eretta! quasi pronto per la Red Bull Rampage! ma senza fretta

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.007
1.463
0
Trentino
Visita sito
L'ultima parte l'ho capita però non concordo sulla prima...se ho capito...
La bici schiaccerebbe di più su una curva anzichè un piano no? :nunsacci:
Si, vero, ma con la curva hai l'effetto kick, la ruota davanti punta in alto quando esce. Almeno credo, non chiedermi di fare assi cartesiane e somme di vettori, se no torno a lavorare :smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.947
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Si, vero, ma con la curva hai l'effetto kick, la ruota davanti punta in alto quando esce. Almeno credo, non chiedermi di fare assi cartesiane e somme di vettori, se no torno a lavorare :smile:
No no per carità :smile:
Mancherebbe l'effetto kick verso l'alto ma non credo avrai più difficoltà alzando la straight, in più hai 120cm giusto, quindi l'interasse della bici è coperto.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.174
6.465
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ma se cliccheggio su play il video non parte :-|
ah ah ah ah

è un frame della fine del video...nel video completo scendo le scale di casa mettemdomi l'integrale...esco da usa stanza e scendo le scale della cantina in bici,poi le risalgo altre ed esco..faccio un giro della casa con altre scale e poi quel saltino del caxo con i l pancale...
quando a Pasqua non sai che cazzo fare.....
ah ah ah
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
ah ah ah ah

è un frame della fine del video...nel video completo scendo le scale di casa mettemdomi l'integrale...esco da usa stanza e scendo le scale della cantina in bici,poi le risalgo altre ed esco..faccio un giro della casa con altre scale e poi quel saltino del caxo con i l pancale...
quando a Pasqua non sai che cazzo fare.....
ah ah ah

E sul più bello ... si spegne la bici :smile:
 

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.007
1.463
0
Trentino
Visita sito
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo