Pasqua e pasquetta, la rampa per i salti è stata eretta! quasi pronto per la Red Bull Rampage! ma senza fretta

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Vedi l'allegato 339824









Così è con la rampetta bassa.
Vedi l'allegato 339825









Così è circa 50cm.
Riprovandola oggi mi sono trovato molto meglio. Probabilmente le prime volte ero io che tenevo il peso troppo arretrato. Oggi ho anche chiuso il rebound di 2 click e la bici mi è sembrata più stabile.
Belle e bravo :-) , non c'è nulla da analizzare.
Nel senso che non vedo quell'impuntare che dicevi all'inizio;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Le prime volte che l'avevo provata era molto peggio, portavo il culo in dietro e mi risparava in avanti. Paura! :zapalott:
Infatti...le prime volte. Nel mio caso, come credo per chiunque inizia, bisogna saltarla per gradi di slancio almeno una 30ina di volte e in vari modi (come ho fatto io se non altro in atterraggio) prima di acquisire sicurezza e capire che non ci sono (più o meno) pericoli...se non altro quelli mentali.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Si Koro però non è giusto...hai la Hopper e ancora non hai postato nulla. E jamme jà :sbavon:

Non registro di regola, comunque la usai l'anno scorso appena presa e basta. Preferisco i trail anche perchè la hopper è piccola, arriva a 60 cm. Come guarisce la caviglia voglio cominciare a riutilizzarla per imparare qualche cazzatina. Se trovo qualche foto la posto, aspe ....
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.017
1.487
0
Trentino
Visita sito
Infatti...le prime volte. Nel mio caso, come credo per chiunque inizia, bisogna saltarla per gradi di slancio almeno una 30ina di volte e in vari modi (come ho fatto io se non altro in atterraggio) prima di acquisire sicurezza e capire che non ci sono (più o meno) pericoli...se non altro quelli mentali.
Vero, l'ostacolo maggiore è stato psicologico, tutte le vecchiette del vicinato guardavano da dietro le finestre pensando: adesso si fa male, oh mio Dio adesso si ammazza! E io, fottetevi! Ride or die nonna!! :-?:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Trovato anche il video che avevo sul tubo. Comunque ste rampette, una volta che ti ci sei abituato, in piano sono una noia. Per divertirsi vanno posizionate con landing in discesa oppure su un salita e ci devi arrivare a manetta altrimenti rischi di cadere perchè ti addormenti :smile:

 

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.017
1.487
0
Trentino
Visita sito
Conc
Trovato anche il video che avevo sul tubo. Comunque ste rampette, una volta che ti ci sei abituato, in piano sono una noia. Per divertirsi vanno posizionate con landing in discesa oppure su un salita e ci devi arrivare a manetta altrimenti rischi di cadere perchè ti addormenti :smile:

Concordo e sottoscrivo.
Stavo giusto pensando in quale sentiero avrei potuto portarla, una volta passata questa merda.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Trovato anche il video che avevo sul tubo. Comunque ste rampette, una volta che ti ci sei abituato, in piano sono una noia. Per divertirsi vanno posizionate con landing in discesa oppure su un salita e ci devi arrivare a manetta altrimenti rischi di cadere perchè ti addormenti :smile:

Ahahahaha il calcione alla cam è un must :smile:
Manual da...manuale:sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo