partecipazione ad un nuovo circuito

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Mi pare di capire che potremmo essere in 4, che credo sia il numero più adatto: Essere di meno si riposa troppo poco, di più si pedala troppo poco. Comunque se qualcun altro vuole venire io certo non mi oppongo.
Ho visto che bisogna iscriversi entro i primi di aprile e quindi il tempo stringe. Io poi sarò in ferie per tutta la settimana di Pasqua e mi collegherò poco.
Quindi vi farò sapere entro giovedì (ma spero prima) se sono dei vostri e poi si dovrà pensare all'iscrizione.

sherman

Biker superis
Ok, facendo una botta di conti, ci sarebbe bisogno di 39 euri*4= 156euri.

Io posso farmi carico di fare il bonifico, una volta che avrò i vostri soldi. Si riesce a farmi avere "la pilla" entro la fine della settimana? Se così fosse io, con le vostre taglie per le maglie personalizzate, conto di fare il pagamento sabato mattina. Cosa ne dite?

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
53
milano-pordenone
Visita sito
sherman ha scritto:
Ok, facendo una botta di conti, ci sarebbe bisogno di 39 euri*4= 156euri.

Io posso farmi carico di fare il bonifico, una volta che avrò i vostri soldi. Si riesce a farmi avere "la pilla" entro la fine della settimana? Se così fosse io, con le vostre taglie per le maglie personalizzate, conto di fare il pagamento sabato mattina. Cosa ne dite?

Per me va bene, come ti faccio avere i soldi??bonifico?
se ti occupi tu di formalizzare l'iscrizione fai anche il capitano della squadra?
fammi sapere...anche per mp (ti mando l'indirizzo) dato che stanotte ci sarà il black out 8-) 8-)

cavolo, invece brutta notizia per il "meccanico" del team xchè per motivi di lavoro sembra non potrà venire...ma se siamo in 4 mi preoccupo di meno...

ciauz

aldo

Biker superis
26/5/04
320
0
0
toscana
Visita sito
Ciao a tutti,scusate ma stavo pensando di partecipare anche io una risposta sicura la posso dare domani al max dopo domani,ci sono problemi? beh fatemi sapere ciao

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Per il meccanico non mi preoccuperei più di tanto. Mi pare esagerato far venire una persona solo per eventuali rotture. Possiamo arrangiarci da soli, per problemi non seri. Io generalmente faccio tutto tranne spurgo dei freni a disco (quando mi capiterà ci proverò). Se non avete freni a disco neppure voi siamo a posto :smile:.
Ancora qualche giorno per sentire Supa e poi confermo la mia partecipazione

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
53
milano-pordenone
Visita sito
aldo ha scritto:
Ciao a tutti,scusate ma stavo pensando di partecipare anche io una risposta sicura la posso dare domani al max dopo domani,ci sono problemi? beh fatemi sapere ciao

per me, nessuno...come ti sei accorto c'è però una scadenza...
direi che il "termine ultimo" per le adesioni dovrebbe essere giovedì

saluti
rufus

sherman

Biker superis
Ok, ben vengano tutti i volonterosi... Basta che la risposta arrivi entro giovedì, così da poterci organizzare. Se siete d'accordo faccio io il capitano, anche se (e non per falsa modestia, ma per peso corporeo eccessivo) non credo di meritarmelo...

Alla luce di questa investitura, conto di fare io gli adempimenti documentali/ iscrittivi. Però ho bisogno di:
- nome, cognome, indirizzo (dati necessari per l'iscrizione)
- telefono e email (per comunicare con voi direttamente)
- nick name
- 39 euri per l'iscrizione

se volete contattarmi: [email protected] o 3357523111

Non preoccupatevi per il meccanico: nel sito dell'organizzatore è indicato che c'è a disposizione un SiRipara per tutta la durata della gara. Cmq io ho i freni a disco, ma spero che nuovi non comportino nessuna manutenzione imminente...

MI RACCOMANDO: INVIATEMI UNA EMAIL ALL'INDIRIZZO COSì PROCEDIAMO CON I BONIFICI ED IL PAGAMENTO DEL TUTTO, PERò ENTRO GIOVEDì

aldo

Biker superis
26/5/04
320
0
0
toscana
Visita sito
rufus ha scritto:
aldo ha scritto:

per me, nessuno...come ti sei accorto c'è però una scadenza...
direi che il "termine ultimo" per le adesioni dovrebbe essere giovedì

saluti
rufus

Ciao,ok per domattina sapro' se sono di "turno" oppure no,quindi domani giovedi vi comunico tutto.Grazie ciao

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Ok, sono dei Vostri :prost:
Devo solo decidere se venire con la front da battaglia (il modello"race") o con la neonata full da marathon/escursionismo (modello "trail"). Penso che opterò per la prima, anche se la voglia di provare in gara la seconda è tantissima.
Da giovedì sera e per una settimana sarò in montagna e non credo che riuscirò a collegarmi, farò il bonifico prima di partire (appena mi mandate i dati). Poi ci sentiremo per i dettagli e l'organizzazione

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
53
milano-pordenone
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
Ok, sono dei Vostri :prost:
Devo solo decidere se venire con la front da battaglia (il modello"race") o con la neonata full da marathon/escursionismo (modello "trail"). Penso che opterò per la prima, anche se la voglia di provare in gara la seconda è tantissima.
Da giovedì sera e per una settimana sarò in montagna e non credo che riuscirò a collegarmi, farò il bonifico prima di partire (appena mi mandate i dati). Poi ci sentiremo per i dettagli e l'organizzazione

evvai che siamo in tre :-? :-? , per adesso
forza, chi sono i prossimi a :soffriba: ??

rufus

sherman

Biker superis
OK. siamo in 3. Io domani raccolgo le ultime adesioni. Poi mi mancano le vostre taglie e venerdì formalizzo l'iscrizione via email. E sabato i l pagamento...

Ci sarebbe (ho visto questa sera) il video che costa 30 euri. Per ora non scrivo niente, poi possiamo comprarne una copia apocrifa da qualche altro partecipante, se non riuscissimo a comprarla ex post

Ciao

Lorenzo

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
sherman ha scritto:
Kaptain, io le bici le porterei tutte e 2. Poi ti fai un turno con una e un turno con l'altra. basta che ti porti anche un lucchetto...

Bella idea! Così poi confronto i tempi (peraltro già so che saranno pessimi) e decido se vado meglio con una o con l'altra.
Il lucchetto me lo porto, anche se quando pedalo, l'altra bici rimane in macchina! chiusa col lucchetto. LA mia taglia è L.
Per il bonifico fatemi sapere le coordinate, ad ora non è arrivato nulla :}}}:

aldo

Biker superis
26/5/04
320
0
0
toscana
Visita sito
ciao atutti come promesso eccomi qua...male perche' nn posso venire in quella data :azz-se-m: cmq mi rifaro' con quella di finale l.
in bocca a lupo ragazzi e divertitevi :prost:

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
53
milano-pordenone
Visita sito
aldo ha scritto:
ciao atutti come promesso eccomi qua...male perche' nn posso venire in quella data :azz-se-m: cmq mi rifaro' con quella di finale l.
in bocca a lupo ragazzi e divertitevi :prost:

oops...allora Aldo non è dei nostri :???: magari alla prossima allora :-o

ma toaia??? che fine hai fatto???
dai che ci manca il 4° :soffriba: :soffriba:

leggendo il regolamento ieri mi è venuto in mente che non abbiamo mai parlato del nome del gruppo...facciamo "pubblicità" alla nostra neonata squadra?

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
rufus ha scritto:
leggendo il regolamento ieri mi è venuto in mente che non abbiamo mai parlato del nome del gruppo...facciamo "pubblicità" alla nostra neonata squadra?

Ci avevo pensato anch'io, ma credevo scontatissimo che ci chiamassimo Forum Racing Team. Ho paura che il risultato non darò molto risalto alla nostra squadra, ma pazienza (parlo soprattutto per me!). Del resto mi pare giusto anche nei confronti di chi si è impegnato per la creazione della squadra e anche nei confronti degli sponsor.

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
53
milano-pordenone
Visita sito
Ci avevo pensato anch'io, ma credevo scontatissimo che ci chiamassimo Forum Racing Team. Ho paura che il risultato non darò molto risalto alla nostra squadra, ma pazienza (parlo soprattutto per me!). Del resto mi pare giusto anche nei confronti di chi si è impegnato per la creazione della squadra e anche nei confronti degli sponsor.[/quote]

intanto ci facciamo conoscere e promuoviamo questa bella iniziativa...poi quello che viene viene....l'importante è divertirsi, no?

ciao

Ps: nessuna nuova da sherman?
e toaia??

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ciao ragazzi, ero molto indeciso sul propormi, ma l'idea mi piace tantissimo! Premetto subito una cosa, la mia preparazione fisica è molto scarsa, normalmente faccio uscite di una 40 di km, quindi niente a confronto di quello che ho letto, quindi per me l'importante è veramente partecipare. Detto questo se vi a voi sta bene di avere una "ruota bucata" io mi offro come quarto membro del gruppo. Ovviamente in questo mesetto cercherò di prepararmi al meglio!!!

fatemi sapere

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Giani79 ha scritto:
ciao ragazzi, ero molto indeciso sul propormi, ma l'idea mi piace tantissimo! Premetto subito una cosa, la mia preparazione fisica è molto scarsa, normalmente faccio uscite di una 40 di km, quindi niente a confronto di quello che ho letto, quindi per me l'importante è veramente partecipare. Detto questo se vi a voi sta bene di avere una "ruota bucata" io mi offro come quarto membro del gruppo. Ovviamente in questo mesetto cercherò di prepararmi al meglio!!!

fatemi sapere

Credo faccia piacere a tutti. Però ci si deve sbrigare perchè entro domani bisogna fare il bonifico e le iscrizioni. Senti il capitano Sherman. Per la forma fisica non ti preoccupare: l'importante è impegnarsi a fondo. Ognuno va secondo le sue possibilità.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo