sherman ha scritto:la mia paura era che si dovesse fare un turno per ogni pedalatore. Invece ho scoperto che possiamo fare quanti cambi vogliamo. Io, ad ora, posso avere autonomia per 4 ore (fatte una volta sola quest'anno, le altre uscite sono di 3 ore).
Conto di allenarmi fino al 23 aprile. Le mie prossime uscite saranno sempre "lunghe", da consentirmi di fare 3 ore di seguito. Se sei d'accordo ci spariamo un turno di 2 ore a testa, questo "all day and night long"... Così riusciamo a farlo con un ritmo sufficientemente intenso.
Saremo sicuramente penalizzati dal fatto di essere in 2, visto che la categoria SMALL è fino a 6 persone. Pensa che (dalla classifica dell'anno scorso) i primi 7 della categoria SMALL hanno totalizzato, in 24 ore, un numero di giri compreso tra 79 e 64. Se pensi che un giro sono 8 km, vuol dire che (70*8) sono 560 km, da dividerci in 2...
vuol dire 280 drammatici km a testa...
che vogliono dire che, se facciamo turni di 1- 2 ore a testa, sono circa 23,3 km di media. Il percorso è suddiviso in: Dalla pista ciclabile di Cremona (un anello chiuso asfaltato di circa 1 km) dove è ubicata la zona cambio si esce in direzione sud-est 1 km di prato, poi 3 km e mezzo di tortuoso single trek boschivo con alcuni tratti (poche centinaia di metri) di sabbia comunque faticosamente pedalabile, poi ancora 3 km di single e ci si tuffa nellarena della pista ciclabile.
Cosa ne dici? Secondo me la media da tenere, sui 25- 28 è fattibile....
Cosa ne pensi? Hai strategie?
Adesso vado a rompere i maroni a piercez e cerco di portarlo con noi. Tanto in 2 o 3 non cambia molto....
allora, leggo il tuo msg ma ora non ho tempo di risponderti dettagliatamente...vado un po' ad allenarmi e lunedì ne riparliamo, ok??
ciao e buone pedalate
rufus