Parliamo di tavole... le nostre e quelle che vorremmo!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
allora. io non vado in snow ma scio solo che stavo guardando un sito di un negozio per linkare qualche tavola (non sapevo nemmeno se nadavano bene o no!)ad un mio amico che ne cercava una e posso dire che le burton love sono veramente fighe! starei tutto il giorno a cercare di levare la neve dalla figura....
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
niente, ho preso la timeless con attacchi union. che Dio mi assista nella mia inesperienza.

Billo hai fatto un ottimo acquisto!
La timeless dovrebbe assomigliare molto alla andy finch degli anni scorsi, una signora tavola pensata per il pipe che pero' alla fine andava EGREGIAMENTE ovunque! Dal park alla pista alla fresca. Gorse come prima tavola e' un po' tecnica, pero' non spaventarti! Degli union ho solo sentito pareri positivi ;-)
 

Mitzkal

Biker augustus
Ragazzi, sabato è stata la giornata in tavola più bella della mia vita :-)

Ho provato la Custom in fresca, per vedere se effettivamente era la Baron a darmi dei problemi e non io che avevo disimparato e... UAO :-)
L'ho sempre pensato/detto che quella tavola è una cosa fantastica, ma non pensavo che bastasse arretrare gli attacchi per scoprire che anche sulla polvere è TOTALE!!!
Patisce un po' in velocità e negli spazi aperti (tanto giro quasi solo in bosco :-)), ma che roba!!!
Se vi interessasse stasera metto l'inserzione, mi sono deciso, vendo la Baron (e nel mentre faccio un servizio fotografico al mio setup ;-)).
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Billo hai fatto un ottimo acquisto!
La timeless dovrebbe assomigliare molto alla andy finch degli anni scorsi, una signora tavola pensata per il pipe che pero' alla fine andava EGREGIAMENTE ovunque! Dal park alla pista alla fresca. Gorse come prima tavola e' un po' tecnica, pero' non spaventarti! Degli union ho solo sentito pareri positivi ;-)

cosmico! sabato la provo.anzi, provo me stesso!
 

meki

Biker ultra
16/6/08
679
1
0
torino
Visita sito
niente, ho preso la timeless con attacchi union. che Dio mi assista nella mia inesperienza.

SUBLIME!!!!
una tavola davvero eccezionale!
ho provato per un po di uscite una 163 ... SUPERBA
peccato che costa un botto e omai ho una ottima naturals
unico neo della timeless era che qualcuno si lamentava un po della fragilità essendo realizzata in cap+ con tanto di materiale tolto per alleggerirla
caz**te. se non sei un elefante goditela in fresca!
buon divertimento
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
gente mi serve un consiglio....devo cambiare assolutamente la tavola.....la mia poverina sta ormai tirando le cuoia......ma non ho idea di cosa prendere......
fatto un giro in un negozio,dove ho chiesto una tavola da freeride(non faccio park) e mi hanno fatto vedere una burton custo(però con il nuovo sistema di fissaggio degli attacchi) e una salomon special.......entrambe su prezzi simili......
purtroppo è un po' che non seguo l'evoluzione dei materiali e quindi non so giudicare bene......vuoi cosa mi dite?che altre tavole mi consigliereste?
vi do qualche dato in più......
-mi serve molto ampia visto che di piede ho il 45
-finora ho girato con una santa cruz flame fw da 164(mi sono trovato benissimo)
-vorrei evitare di cambiare gli attacchi
-budget 400euro al max

o-oo-oo-o
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
super attacchi :-) come ti trovi coi catek?
non avendo mai provato un hard con attacchi hard devo dire che mi è piaciuto,ora devo trovare l'assetto giusto,devo comprare li scarpon nuovi poi vedremo, sono orientato su questi 2 modelli in foto. ( mi hanno criticato pe la scelta di colore per l'attacco ,miei" amici" ammetto molto colore ,ma erano talmente belli che volevo avere tutti i colori)
 

Allegati

  • b2c1_1.JPG
    b2c1_1.JPG
    23,2 KB · Visite: 4
  • virus_upz-rc10_2008_white_1.jpg
    virus_upz-rc10_2008_white_1.jpg
    40,9 KB · Visite: 4

Classifica mensile dislivello positivo