Parliamo di tavole... le nostre e quelle che vorremmo!

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
mi sto avvicinando allo snow da quest'anno quando apriranno le piste lo prenderò a noleggio con il maestro ma se mi piace mi piacerebbe comprarlo girovagando su internet ne ho trovati da molti prezzi
su ebay ho trovato questo http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=360402366468 sicuramente non sarà un bello snow ma per iniziare puo andare bene??
come posso sapere la misura della tavola che mi serve??
preso da http://www.mgsnowboard.com/tavola.htm
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti!
Vi presento il mio tavolozzo :D

F2 Speedster Rs 168cm del 2006.


Inoltre volevo chiedervi: qualcuno sa darmi pareri sulla Eliminator? Ne avete mai provate? Sto cercando di scoprire un po' di più su questa tavola, ma non riesco a trovare persone che l'abbiano utilizzata per bene!
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
Ciao a tutti!
Vi presento il mio tavolozzo :D

F2 Speedster Rs 168cm del 2006.


Inoltre volevo chiedervi: qualcuno sa darmi pareri sulla Eliminator? Ne avete mai provate? Sto cercando di scoprire un po' di più su questa tavola, ma non riesco a trovare persone che l'abbiano utilizzata per bene!
l'ho avuta qualche hanno fà ottima per il BX ,abbastanza rigida ma non rigidissima ,e le grafiche sono/erano da sballo .
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.994
888
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
ragazzi, qualcuno mi darebbe un parere sulla burton clash? com'è?
Forse riesco a fare un cambio alla pari scott aurora 145 vs burton clash 153. Comunque sarebbe un pelino corta per il sottoscritto...ma praticamente gratis, ne varrebbe la pena considerando che io purtroppo in snowboard riesco ad andarci max 2 volte l'anno?
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
Grazie del parere!
Ma la usavi in softboot o hardboot? Ci si abbozza qualche salto qua e là a bordo pista? Che tu sappia, è cambiata molto negli anni? perchè ne ho trovate alcune a buon prezzo, anche nuove, ma un po datate!
0,
sempre soft e attacchi flow
una volta fino al 2003/4/5 erano tavole dure mentre dopo hanno cominciato con le eliminetor ltd coda rigida punta morbida salti li puo fare con qualuque tavola
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
0,
sempre soft e attacchi flow
una volta fino al 2003/4/5 erano tavole dure mentre dopo hanno cominciato con le eliminetor ltd coda rigida punta morbida salti li puo fare con qualuque tavola

Sisi qualunque tavola sono d'accordo, però con una GS da 168cm non è sempre cosi agevole, o comunque allettante, buttarsi in fuori pista a saltare :D Mi chiedevo se l'Eli si prestasse meglio a questo genere di cose :D
 

stefano.massa87

Biker serius
22/7/10
158
0
0
37
Castelfiorentino
Visita sito

igor1975

Biker novus
8/3/12
35
0
0
Brianza
Visita sito
Tavola soft: bastard 163 con angoli +18 -3 passo 60.
Tavola hard, che purtroppo non l'ho mai usata quest'anno:
F2 silberfeil vantage 169, con angoli +45 +40 passo 52.
Scarponi upz rc8.
Attacchi phiokka 46.6.
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
ma va, beccati che c'è il topic snow pure qui :D

io scio da 15 anni ma ho scoperto la tavola...e dopo 1 settimana l'ho comprata :D

Hostile Aliby 155, attacchi Salomon pact, boots Salomon Savage :-?

roba supersupercheap ma devo dire che in 6 giorni che sono riuscito ad usarla (fanc*lo inverno dimmerd...) mi son divertito come in 1 anni di sci!

peccato solo che ho sbagliato la misura degli attacchi, li ho presi L e bastavano M, quindi mi sa che li dovrò cambiare, appena cominciato a carvare sono andato a toccare l'attacco e ho preso 2 o 3 cartelle secchissime :omertà:
 

lele bozzolo

Biker novus
18/6/12
14
0
0
bozzolo
Visita sito
la mia tavola e una DC TONE 153 !!!la cambierei solo per un altra DC....:)) ma a detta del mio amico manuel pietropoli ( il piu bravo riders italiano ) e un ottima tavola,ancora meglio della ultima collezione DC....e se lo dice lui! :))
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
la mia tavola e una DC TONE 153 !!!la cambierei solo per un altra DC....:)) ma a detta del mio amico manuel pietropoli ( il piu bravo riders italiano ) e un ottima tavola,ancora meglio della ultima collezione DC....e se lo dice lui! :))

e ci credo che lo dice lui.....Dc è il suo sponsor, ci mancherebbe dicesse che è meglio K2 ;-) :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Fra#42

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo