Parliamo di tavole... le nostre e quelle che vorremmo!

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Dopo parecchie uscite in fresca promuovo a pieni voti la CAPITA 158 W...:medita: Veramente valida, anche in pista da' grandi soddisfazioni.
Chi e' indeciso sul prendersi una Capita ..:nunsacci: che vada tranquilllo..:°°(:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Qualcuno ha già provato la voile Mojo sia in salita che in discesa?
Sarei super tentato di prenderla, però prima di spendere 790€ vorrei sapere almeno come va.
12-55-thickbox.jpg
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
Qualcuno ha già provato la voile Mojo sia in salita che in discesa?
Sarei super tentato di prenderla, però prima di spendere 790€ vorrei sapere almeno come va.
12-55-thickbox.jpg
ho usato le Duotone usate in salita e in Discesa non sono male ma preferisco salire con le racchette e scendere con la tavola intera, senza dover riassemblarla magari durante una giornata Bestiale
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT

Mitzkal

Biker augustus
:}}}:

Oggi l'ho provata su tanta crosta. Anche un po' di polvere (e decisamente bella, leggera), ma soprattutto crosta, dalla spessa e dura alla sottile e quasi piacevole.
Ma soprattutto in una situazione completamente opposta alla precedente, ossia nell'aperto più aperto.
Crosta spessa (tipo marmo):
Ahi ahi... qui è come in pista, va' dove vuole lei, inizia a muoversi facendo perno sul centro, ma molto probabilmente sono io che non la so' ancora portare. Stessa sensazione me l'ha però confermata un compare Skier Armada ARG dotato.
Per il resto confermo quanto già detto in precedenza, sottolineando che me la sono goduta proprio in questa situazione di crostic, perchè aiuta veramente a stare sù.
Nell'aperto va' benissimo, come tra i boschi, niente problemi, anzi, piglia velocità che è un piacere. Solo nei piani è lenta, ma molto probabilmente perchè la soletta non l'ho ancora sciolinata e sarà un po' secca (strano però per una tavola nuova).
Ho cambiato tutto il setup :-)
Allargato il passo arretrando il posteriore di 2cm e l'anteriore di 4cm, per un totale di 61cm.
Ho preferito "mozzare" un po' la punta avanzando (rispetto a prima nel complessivo) la posizione.
Gradi da park +15/-15, ho provato un po' in fakie, ma non è come in pista, proprio NO :il-saggi:
Che legnate... meno male che era morbido...
Allora, tirando le somme: mi sono trovato DECISAMENTE meglio, più a casa insomma, la tendenza ad impennare è sparita, senza penalizzare il galleggiamento (ancora decisamente al di sopra della Custom).
Direzionalità quasi uguale, ovviamente è un po' più "penalizzata" nelle curve in front, rispetto al +21/-6.
Sparita anche la sensazione di avere una tavola più corta.
L'unica cosa... mentre TUTTI mi stavano guardando, per fare il figo ho provato un megamanual in velocità smodata, convinto che l'effetto fosse quello della volta scorsa... :loll: mi sono spiattellato :hahaha:
Non so' perchè, ma anzichè impennare mi si è spostata di lato e sono esploso. Eppure ero dritto :nunsacci:
Meno male che non è stato filmato :-)
Chissene, mi sono divertito parecchio, peccato solo che non siamo riusciti ad ultimare il kick per provarla anche li. Causa vento ci siamo trovati lo skilift di "servizio" chiuso :-(

Non ho ancora guardato la soletta, ma più tardi la vedrete anche voi :spetteguless:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
C'è una SuperModel 159 sul mercatino ad un prezzo da spavento da quanto è basso!

Ho cercato di far rendere un po' la forma della soletta, ma sono un cane a far le foto...

la BRUTTON non rientra nei miei sogni...:smile::smile::smile::smile:
cmq se devo essere sincero, ho usato la www rocker solo due volte fino adesso uno in condizioni di neve fresca e l'altra con neve dura/ghiacciata....su quest'ultima mi sono trovato un pò male, ma forse solo perchè ci devo far eun pò il piede...:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo