Parliamo di tavole... le nostre e quelle che vorremmo!

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
non so se il topic giusto...io vorrei cambiare la mia tavola, una salomon amp, comprata all'epoca solo per il prezzo a cui l'ho trovata...un consiglio su una tavola un tuttofare???
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
poco sopra (ma forse e trovi anche sotto adesso) ci sono in casa burton la clash la seven, o se posso consigliarti in casa K2 la believer (forse spendi qulacosa in più) oppure l'anagram che dovrebbe costare decisamente di meno..
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
stilgar......vuoi la mia palmer?:smile:



ma x tavola tuttofare cosa intendi??!??!


o-oo-oo-o

parliamone della tua palmer:spetteguless:

diciamo che vorrei provare una tavola un po' più versatile della mia, è una salomon amp e provata in fresca non galleggia per nulla e faccio una fatica boia...era una tavola da freestyle e l'avevo comprata solo perchè quando ho cominciato l'avevo trovata ad un prezzaccio...ma prezzaccio però:spetteguless:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
negli ultimi giorni mi sta salendo la scimmia per la rossignol jeremy jones......:free:

o-oo-oo-o

perché, delle Jeremy Jones "in persona"? questa è spettacolare

l'ha provata sabato un amico a Prali, in fresca mi diceva essere uno spettacolo...con geometrie molto particolari, un nose lungo lungo, che anche su crosta non portante stava sempre fuori dalla neve.

Tutta rifinita 'eco', senza uso di fobra di vetro e vernici, con finitura in legno, compresi i fianchi...ho visto foto fatte dal vivo sabato, ed è veramente bella.
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
perché, delle Jeremy Jones "in persona"? questa è spettacolare

l'ha provata sabato un amico a Prali, in fresca mi diceva essere uno spettacolo...con geometrie molto particolari, un nose lungo lungo, che anche su crosta non portante stava sempre fuori dalla neve.

Tutta rifinita 'eco', senza uso di fobra di vetro e vernici, con finitura in legno, compresi i fianchi...ho visto foto fatte dal vivo sabato, ed è veramente bella.


ma sono già commercializzate in italia le Jones?:nunsacci:
se era un testday non è che puoi darmi qualche info?io sono interessato alla solution, appena sbarca in italia sarà mia..
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
io non c'ero, ma c'era un amico su, ed ha parlato con il distributore italiano, presso lo stand di Promosport di Torino..sono i modelli 2010-2011, prossima stagione, e ora non penso siano già nei negozi, però se hai un sivende di fiducia vicino contatta lui e chiedigli due info, altrimenti prova a chiedere a Promosport di To.
Quella che ho postato, come prezzo, dovrebbe essere all'incirca sui 500 euro...la split 900 con interfaccia...ma il distributore stesso non sapeva bene se comprensivi di pelli (altrimenti altri 150 euro..+ coltelli, che sulle nostre montagne servono in backcountry, viste le pendenze e le nevi spesso dure)..Voilé resta ancora competitiva sui prezzi...però forse la JJ è più performante...perché la tavola in sé dovrebbe essere la flag.

Info in più non ne ho...se non che in fresca sono veramente ottime, galleggiano molto bene...info dal mio amico che è uno che è tutto l'inverno che fa fresca in backcountry, e in tavola ci va da tantissimi anni (non come me che sono novizio, ma già 'ammalato' ;-) )
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
mi hai gia dato un sacco di info, il prezzo sospettavo fosse una bella stangata, le voilè restano si più economiche, circa 800$ ma senza attacchi solo con l'interfaccia e pelli.....
proverò a parlare con il mio sivende, ma credo sia improbabile che le prenda forse ono un pò troppo di nicchia....
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Posso confermare la distribuzione in italia delle tavole Jones. In molti negozi e qualche sito online.

La Flagship di listino dovrebbe essere 519 €, la splitboard Solution sui 900 €. Non si capisce se completa di sistema di interfaccia e pelli o no. Di solito le split di tutte le marche sono vendute o tutte nude o complete sia di pelli che di interfaccia, mai solo di uno dei due. Se la Solution è 900 € completa è un prezzo accettabile, se è nuda bisogna aggiungere circa 300 € di pelli ed interfaccia.

La Solution non è possibile vederla semplicemente perchè la produzione non è ancora inziata :mrgreen: sarà l'ultima a venir costruita.

Le Voile Mojo vengono 790 € complete di sistema di interfaccia e pelli.
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
spero la solution sia compresa di pelli e kit......altrimenti è un pò fuori mercato non trovate?:nunsacci:

dubbio.......ma il kit prevere tutto, anche gli attacchi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo